-
Inserito il: 20 Oct 2009 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Strauss, ma lo sai che anche mammy ha notato questa cosa? Quando ero piccolo piccolo i tati mi davano pezzettini di parmigiano come premietti se la facevo sui tappetini o se obbedivo, e in quel periodo facevo certe puzzette che a Roma avevano dichiarato lo stato d'allerta inquinamento. Poi hanno smesso di darmeli, e hanno notato che non facevo più puzzette, e una volta che avevano ripreso a darmi pezzetti di parmigiano dopo un po' avevo ricominciato con le puzze...Adesso me ne danno pezzettini microscopici solo una volta ogni tanto, e non hanno più sentito puzzette.
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma all'inizio pensava che fossero le crocchette della royal canin,ma se mangio grana anche tutt'ora che mangio le crocche novafood faccio puzzette e anche mamma me ne da'pochissimo e proprio ogni tanto!
bisogna scappare quando apro le valvole io...vi diro'...scappo pure io! -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
a me il pancino ogni tanto sente!!! mugola tanto!!!!!
a volte basta un'alimentazione in bianco..... -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io mangio le crocchine della Nuova Food praticamente da dopo il latte di mamma; fino a 2 mesi fa quelle puppy ed ora le adult; mai avuto problemi, ora però sono 2/3 giorni che la cacchina è più chiara e più morbida, no diarrea, ma più morbida di prima, e stamattina, dopo aver fatto la cacchetta sempre un po' morbidina, ho fatto una goccina di sangue. Il papo si è subito allarmato e se alla prossima "scacchettata" c'è ancora del sangue, ci fiondiamo dal vet. A voi è mai capitato?
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
è succeso un paio di volte anche a me dopo le radiografie il veterinario ha visto nello stomaco qualcosa che ha provocato fermentazione ( probabilmente i pomodorini che ci sono nell'orto sicuramente quelli verdi che mi mangio)...
ma i miei padroni si sono preoccupati moltoooo -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Asia, come è andata oggi con la cacchetta? Tutto bene?
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche a me ogni tanto capita di fare la cacchettina più chiara e morbida, di solito succede quando mamy mi mette la pappa nuova (mangio crocchette della novafoods mischiate ogni tanto con un pò di umido dalla almo nature ), poi però la cacchetta successiva torna normale
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 17:36
-
Utente Registrato
La cacchetta è sempre un po' morbidina , ma non tanto , il sangue non è più uscito , perciò ancora il vet non mi vedrà ! Ora il papo mi ha cambiato le crocchine con quelle Pesce & Patate sempre Nova Foods, ma per taglie medium che sono un po' più grosse , ma io mastico poco anche quelle, le ingurgito senza prender fiato ! Ho il sospetto che quando ero con i miei fratellini/sorellina , a loro non toccava nulla !! Oppure non toccava nulla a me ed allora adesso mi devo rifare !!
P.S.: Grazie Scotty per l'interessamento. Slurp Slurp -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Io ho cambiato crocchette...siccome una volta il negozio dove ci riforniamo aveva finito le Nova-foods abbiamo provato a prendere quelle della Cibau al pesce (c'è un westino sopra) sono buonissime e le mastico bene...per il momento andrò avanti con queste
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 20:56
-
Utente Registrato
Spike tu le masticavi quelle della Nova, oppure le "aspiravi" come faccio io? Quelle della Cibau sono piccoline o più grandi?
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
mi sembrano un pò più grandi quelle della cibau...Ci metto più tempo a mangiare
-
-
Inserito il: 25 Oct 2009 12:25
-
Utente Registrato
Il papo ha detto che me le farà provare anche a me .
-