-
Inserito il: 03 Jan 2015 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9239
Data di Iscrizione: May 2009 -
infatti andrebbe vietata la vendita.....ma poi dovremmo subire i piagnistei dei produttori di botti!
Berg, alla mia umana è successo di avere un cane (Pastore Catalano) che aveva il terrore dei botti, da allora ha sempre fatto il capodanno a casa. le era successo di tornare e trovarlo ferito alle zampe e al muso dopo ore di tentativi di fuga dal giardino, una volta ha saltato la cinta ed è finito dai vicini.
insomma meglio stare a casa e tenerlo d'occhio tutta la notte che vederlo in quello stato! -
-
Inserito il: 03 Jan 2015 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Esatto, non posso andare a festeggiare fuori con l'ansia che mi muoiano di infarto gli animali. I gatti soffrono moltissimo, Panda ha il terrore, mentre Indy si arrabbia e abbaia. Credo che gli facciano male le orecchie, visto che il loro udito è molto più sensibile del nostro. Non e' giusto.
-
-
Inserito il: 03 Jan 2015 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13590
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sì i tati festeggiano a casa con noi ...e fanno tanto di quel fracasso che rispetto i botti sono azzecole!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2015 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oggi pomeriggio c'erano sotto casa mia dei" cretini" che sparavano dei petardi e il mio tatino si èaffacciato alla finestra e gliene ha dette quattro!
Non se ne può piu'!!!!
I miei fratelloni avevano tanta paura.... -