-
Inserito il: 25 Sep 2009 07:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mah io ho scritto anche al servizio consumatori on line della Pet Company chiedendo informazioni sul prodotto.
-
-
Inserito il: 25 Sep 2009 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ah mi sono dimenticata di dirvi che vado matta per il nerbo di bue essiccato: è spaziale!
-
-
Inserito il: 25 Sep 2009 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ora sappiamo cosa regalarti per il compleanno, Wendy!!!
Devo dirlo a Oreste... così ti prenderà "per la gola" -
-
Inserito il: 25 Sep 2009 22:17
-
Utente Registrato
Oh Jack
-
-
Inserito il: 25 Sep 2009 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Grazie per la dritta Jack! Sei un vero amico ....così farò una bella sorpresa alla mia (posso osare?) Wendy !!!!
-
-
Inserito il: 25 Sep 2009 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Tuuli, gli snack Forza 10 alle acciughe erano goduriosissimi, non sai cosa ti sei persa!!! Purtroppo per i bipedi puzzavano in maniera insopportabile, quindi hanno preso la via del cassonetto, ma almeno ho fatto in tempo ad assaggiarli e credimi, meritavano davvero!
Facendo una ricerchina in internet mammy ha trovato anche che esistono degli ossetti di bufalo ripieni di trippa essiccata, che al centro nascondono un bel pesce secco!! Ecco, qui c'è il link: http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/ossi_mastica ...
Devono essere superlativi, però mammy gli ossetti di bufalo non me li compra perchè ha letto che fanno male, ma vorrebbe sapere il motivo, perchè non l'ha capito ancora..
Ma queste cose, tipo trippa secca, nervi secchi, orecchie secche, code secche ecc. ecc. (che solo a leggerle mi viene una bava da San Bernardo) secondo voi vanno bene anche per i cuccioli o è meglio di no? Forse noi abbiamo lo stomachino ancora delicato e possiamo stare male se ci strafoghiamo con questa roba... -
-
Inserito il: 26 Sep 2009 13:19
-
Utente Registrato
Wow Scotty ma questo snack che racchiude tutte le cose più buone sarà davvero superlativo!!!!
Oreste....ma certo che puoi osare!!!! -
-
Inserito il: 26 Sep 2009 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mamy non me lo ha dato mai questo osso perchè dice che si appicica alla bocca e mi sporca tutto !!!! preferisce darmi un tozzetto di pane..... a me piace lo stesso...
-
-
Inserito il: 26 Sep 2009 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
attenzione con gli snack che si danno ai cuccioli, se sono troppo appetibili va a finire che ne mangiamo troppi a discapito della pappa vera e propria, e dato che non hanno tutti i componenti utili allo sviluppo corretto del cane in crescita alla fine mangiamo in modo sbilanciato.
e fate sempre attenzione al luogo di produzione degli snack evitate accuratamente prodotti di provenienza orientale, se non si capisce da dove vengono a questa pagina del sito della mia umana trovate i codici a barre dei paesi a rischio...
http://www.westie.it/melamina.htm -
-
Inserito il: 26 Sep 2009 17:18
-
Utente Registrato
Grazie Astra! Quindi occhio ai codici a barre che iniziano con 690/691/692/693/694/695 perchè si tratta di prodotti fabbricati in Cina!
Mammy mi dà soltanto i fit-snacks della novafoods, che sono della stessa linea fitness trainer delle mie crocche, e li usa come premietti ogni tanto quando faccio i bisognini fuori o quando mi insegna i comandi, oppure dopo avermi spazzolato. Però lei li spezzetta un po' e me ne dà ogni volta un pezzetto piccolo, così ala fine ne mangio pochi ogni giorno. Le altre cose mammy le guarda nei negozi, ma non si fida tanto, e dopo l'esperienza con quell'orecchio di similbufalogommoso non mi ha più comprato nient'altro che i soliti snackini.
Astra, ma secondo te dobbiamo fare attenzione anche ai giochini made in china? Magari la melamina non ce la mettono, ma potrebbe esserci qualche altra schifezza che ci fa male se mordicchiamo i giochini... Il problema è che i giochini ormai sono tutti made in china, anche quelli di marche famose... -
-
Inserito il: 26 Sep 2009 19:26
-
Utente Registrato
E' vero sono quasi tutti made in cina!!!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2009 16:08
-
Utente Registrato
in effetti anche i giochini hanno la loro dose di rischio, purtroppo avrete notato che la vernice sotto i nostri denti impietosi viene via dal gioco e almeno un pochino finirà sicuramente nei nostri stomaci.....la mia umana ha sempre messo un giochino nel pacco-corredo che segue i cuccioli westini quando vanno a casa ma adesso ha dei dubbi proprio perchè non se ne trovano più che non siano fatti in cina.
e non possiamo nemmeno divertirci con le ciabatte dei padroni....cinesi pure quelle!
il problema dei coloranti per le plastiche e anche per scarpe e tessuti è che vengono prodotti senza osservare quelle norme che negli altri paesi oramai sono abituali, in cina anche gli operai tuffano le mani nude in colle e coloranti che qui da noi sono proibiti o comunque da usare con mille attenzioni.....se dovessero osservare le norme che osservano le fabbriche italiane la loro roba costerebbe quasi come la nostra -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Sapete che la mamy per evitare di farmi mangiare gli ossicini colorati piccoli (dopo avervi letto) me ne ha comprato uno (con scritto ideale anche per cuccioli) che a lei sembrava "grande" ma sulla confezione c'era scritto piccolo e che io non ho neanche guardato? Ha un odoraccio di plastica brutta brutta e come masticativo sarebbe stato l'ideale perchè sicuramente non sarei riuscito a staccarne nemmeno un pezzettino, peccato che non sia di mio gradimento!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 16:21
-
Utente Registrato
noi botoli "dei castelli in Aria" stiamo in giardino tutto il giorno quindi i nostri giochi sono:
rami secchi vari
cimici verdi delle piante (bleah...uno schifo!|)
straccio rubato dal garage
palla da tennis recuperata dopo che era stata seppellita da me....
fichi caduti dalla pianta
la scopa rubata complice la porta aperta del garage....
insomma niente male!
tutta roba naturale, niente prodotti cinesi! -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Astra consiglio ai cuccioli anche la terra morbida, è veramente una goduria affondarci il musetto e venire fuori tutti marroni!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2009 21:27
-
Utente Registrato
Anch'io quando sono alla casetta al lago ho a disposizione un sacco di cose naturali per giocare, e se mi portano sulla spiaggia scavo delle buche da far paura!! Ma a Roma, in appartamento, è un po' più difficile... comunque anche qui ogni tanto riesco a rubacchiare qualche pezzetto della corteccia che trovo nei vasi delle orchidee, e uno dei miei giochi preferiti è un pupazzetto fatto di corda intrecciata, oltre a una ciabatta di papà.
-
-
Inserito il: 29 Sep 2009 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Anche io ho una ciabatta di mamma, anzi un infradito, tra i miei giochi
Mamma mi sa che ha trovato questa famosa trippa essiccata (anche se dice che ha un aspetto orrendo, la puzza dalla busta sigillata non si sentiva, per fortuna ), ma è fatta tipo osso? Cioè a pezzettoni lunghi? Perchè io mi immaginavo pezzetti piccoli, tipo bocconcini...che dite me la faccio comprare da mamma? -
-
Inserito il: 29 Sep 2009 21:12
-
Utente Registrato
Anche quella di papà è un infradito!!
Joyetta, fattela comprare la trippa, così mi dici se puzza proprio tanto da far schifo o se si può sopportare! Ma sulla confezione, di fuori, c'è scritto proprio "trippa" ? -
-
Inserito il: 29 Sep 2009 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
oggi la mamma ha visto una confezione di trippa per noi al supermercato e c'è scritto proprio "trippa bovina". ma non me l'ha comprata
-
-
Inserito il: 29 Sep 2009 21:26
-
Utente Registrato
ha fatto bene spike !!!! chissà di che cosa era !!!!!
-