Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 18 May 2015 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Ciao Wendy,
la mia mamy in questi giorni è stata occupatissima e non mi ha mai potuto fare da segretaria... in più che disdetta, la sua amica non le ha saputo dare neppure un suggerimento per un parco comodo per entrambi!!!
A questo punto ti propongo: ti andrebbe un sabato pomeriggio o una domenica di organizzare una gitarella sul lago, per esempio ad Arona o ad Angera, così possiamo conoscerci?
Aspetto tue notizie!! tanti baucini -
-
Inserito il: 19 May 2015 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ciao Axel, allora non eri sparito! Ti ringrazio dell'invito. Io e la mamy adoriamo il Lago Maggiore. Appena avremo occasione di venire da quelle parti possiamo organizzare una bella gita insieme alla tua mamy e alla tua sorellina. . Un baubacione.
-
-
Inserito il: 28 May 2015 19:09
-
Utente Registrato
Bau bau... sono triste! Ho tanti ovetti pronti e non riesco a farli diventare dei cucciolini
-
-
Inserito il: 29 May 2015 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
povera Wendy! possibile che non ci siano maschietti in giro??
-
-
Inserito il: 29 May 2015 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...ma dove stanno tutti i westy-macho? daiiii fatevi avanti non siate timidi...non si fa sospirare una signorina!
-
-
Inserito il: 29 May 2015 12:56
-
Utente Registrato
Buongiorno, regina Glengarry, buongiorno damigella d'onore Fufi! Non è per niente facile trovare marito! Leo mi piaceva tanto!. Vi terrò informate care amichette, grazie per il pensiero. Un baubacio.
-
-
Inserito il: 29 May 2015 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ma non ho capito: come mai non è andata con Leo?
-
-
Inserito il: 29 May 2015 13:33
-
Utente Registrato
Probabilmente era troppo piccino! Giocavamo tanto, lui mi mordeva le orecchie e le zampe, io lo chiamavo in tutti i modi...era uno spettacolo vederci insieme! Solo che quando io mi mettevo in una certa posizione con il mio codino alzato e lo invitavo alle nozze, lui si fermava, mi guardava perplesso e si voltava verso il suo papy...come se volesse chiedergli il permesso, o forse un aiutino. I suoi tati sono stati veramente carini e disponibillissimi, siamo stati insieme tante ore tutti i giorni... la mia mamy dice che secondo lei per lui non era ancora il momento...è un vero peccato, perché per me non era solo sesso, mi sono tanto affezionata e gli voglio bene!
-
-
Inserito il: 29 May 2015 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
vedo che state iniziando a sperimentare il noto istinto alla riproduzione che contraddistingue la nostra razza.....
-
-
Inserito il: 31 May 2015 13:42
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mi sembra di capire che non siamo dei grandi...stalloni
-
-
Inserito il: 31 May 2015 14:19
-
Utente Registrato
Beh, dipende da come valutiamo i fatti:
uno dei miei mariti, Magnus, ha "colpito" a insaputa di tutti quando aveva 7 mesi......ma la bella complice del misfatto viveva con lui.
se la futura sposa veniva da fuori era un altro film.....
femmine grintose che non accettano di sentirsi appoggiare sulla schiena nemmeno una timida zampetta non predispongono al successo!
Noi vogliamo forzare la natura, nei canidi si accoppiano tra conviventi del branco, tutti cani che si conoscono, con gerarchia ben definita.
E' solo per nostra (umana) comodità che si fa ricorso spesso alla fecondazione artificiale.
e poi, bisogna considerare il fatto che maschi molto usati come riproduttori (anche se non è il vostro caso!!!) possono trasmettere infezioni per via genitale, e questo è un rischio che va considerato. -
-
Inserito il: 01 Jun 2015 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Leooooo...a casa tua dovevi invitarla...un giorno ed una notte nel tuo territorio....
-
-
Inserito il: 01 Jun 2015 21:47
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, westiny... mi sembra di aver capito che la gentile signora che mi ha messo con il culetto per aria stamattina ...fosse proprio la mamy di Astra!!! Devo dire che è stata molto, molto delicata, non ho sentito male , anche se, non è stato proprio il massimo del romanticismo. Comunque, posso assicurarvi che io non sono stata per niente aggressiva con i maschietti che ho incontrato, facevo il possibile per poter diventare mamma! Forse la location non era proprio il massimo per fare i cuccioli!Troppe lucertole!!! Ora non ci resta che aspettare! Baubacini, Astra!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2015 22:33
-
Utente Registrato
Scusate, errata corrige, non era la mamma di Astra che ho incontrato stamattina, era un'altra signora che la pensa esattamente allo stesso modo, perché anche lei alleva westy e mi ha detto che usa sempre la fecondazione artificiale per farli riprodurre! Io però avrei preferito una bella cenetta a lume di candela.. in sottofondo i violini che suonavano.. il mio lui che ululava alla luna il suo amore per me ... mille baubacini e carezze... dissolvenza... un mare di cuccioli
-
-
Inserito il: 02 Jun 2015 01:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wendy non avevo dubbi..... la mamma di Astra non se ne va sicuramente a passeggio per Milano!!!!
ma chi hai incontrato??? hai almeno chiesto il nome???? -
-
Inserito il: 02 Jun 2015 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 02 Jun 2015 14:24
-
Utente Registrato
Confesso di non aver avuto il piacere di organizzare il "matrimonio" di Wendy e del prescelto.
e comunque lo faccio solo su cani miei, per gli altri consiglio il veterinario che oltretutto è anche in grado di effettuare uno striscio o il test del progesterone per accertare che il calore sia nei giorni fecondi.
Wendy comunque consolati: la monta naturale è spesso un po' dolorosa specialmente se uno dei due pretende di andarsene a spasso mentre è ancora "connesso" all'altro! -
-
Inserito il: 02 Jun 2015 16:50
-
Utente Registrato
Sì, scusami, mamma di Astra, ho visto che eri un'allevatrice e ho erroneamente pensato che potessi essere tu! Invece era la signora "Del Magico Angelo". Comunque non è venuta a Milano, ma vicino a Varese dove abita Axel. Lui era tutto preso da me e mostrava il suo gioiello più prezioso, solo che non riusciva a capire dove fosse la via giusta per il "matrimonio" e siccome davanti alla casa di Axel c'è una bellissima golden retriever che è rimasta in cinta proprio nello stesso modo, i tati di Axel hanno contattato la signora che già conoscevano, che si è resa disponibile all'incontro... speriamo di essere stata fortunata come la cagnolona golden! Vi ringrazio lo stesso per i vostri preziosi consigli, Astra e mamma di Astra.. e dopo quello che mi avete detto sulla monta naturale, penso che sarà meno romantico... ma evviva la fecondazione artificiale...senza dolore!!! Baubaci!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2015 14:44
-
Utente Registrato
Wendy, se avevate valutato correttamente i giorni fecondi e il "prodotto" prelevato dallo sposo era ok possiamo essere ottimisti. la qualità si valuta con il microscopio (spermatozoi numerosi e galoppanti), ma si vede anche a occhio nudo e se è troppo trasparente non va bene!.
se mi dai le date dell'inizio calore e delle monte possiamo azzardare un'ipotesi (moooolto azzardata, ma facciamo per ridere!) -
-
Inserito il: 03 Jun 2015 18:19
-
Utente Registrato
Grazie, Astra, molto gentile... Allora, prime goccioline il 12 di maggio... ho iniziato ad alzare il codino e a fare la civetta di brutto il 27-28 di maggio, quando ho smesso di avere le goccioline. La fecondazione è avvenuta l'1 di giugno. Ma io continuo ad alzare il codino. Tra quanto comincerò a rifiutare i maschietti? Ieri ho visto il mio amichetto del cuore, Leo e i nostri tati hanno dovuto tenerlo buono, perché non capiva più niente. Improvvisamente da cucciolone dei giorni precedenti è diventato uno stallone! Eppure siamo stati insieme tante ore tutti i pomeriggi e io lo chiamavo con insistenza e gli mostravo il mio codino alzato, ma lui giocava con me e basta. Ecco perché ti avevo chiesto se era possibile che dopo l'inseminazione, anche gli altri maschi potevano sentire un odore particolare che gli facesse perdere la testa! Un baubacio.
-