- 
	Inserito il: 29 Sep 2009 20:00
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1740
 Data di Iscrizione: Aug 2009
- 
	lascia la cesta al gatto e fatti comprare un bella cuccia un un grandissimo cuscino !!!!    
- 

- 
	Inserito il: 29 Sep 2009 20:44
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1185
 Data di Iscrizione: May 2009
- 
	hihihihihih....Bravo Tommy   
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 12:06
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 79
 Data di Iscrizione: Jul 2009
- 
	...confermo che la cesta di vimini è negativa, io l'ho buttata dopo 1 settimana e ho acquistato la cuccia in plastica ovale con un bel cuscinone è anche molto pratica da pulire. Ora che non fa più tanto caldo Mila l'apprezza molto...
 La mia gatta Bigia invece non apprezza per niente Mila perchè è una gran rompiscatole appena lei si mette tranquilla, Mila la istiga e così si dà alla macchia dovreste vedere che scorribande...io speravo diventassero amiche dovreste vedere che scorribande...io speravo diventassero amiche , ma ormai ho perso le speranze!! mi dispiace molto , ma ormai ho perso le speranze!! mi dispiace molto  
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 15:18
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 696
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	alcune immagini delle lotte di Oreste e Otto
 http://picasaweb.google.it/dnl309/FotoOreste#
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 16:15
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 
	sono bellissimi!  
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 16:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3719
- 
	Fantastici,bellissimi   
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 16:39
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1468
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Che bello!!!     

Come vorrei anche io un gattino con cui giocare!!! UFFA!!!!      
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 18:45
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 310
- 
	troooppoooo belle!!!!!! Io però me lo sarei magnato, ih,ih,ih  
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 19:17
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1185
 Data di Iscrizione: May 2009
- 
	Sono invidioso  ..La micia di casa non si lascia avvicinare ..La micia di casa non si lascia avvicinare   
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 19:46
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Oreste.... fai le prove di lotta con Otto????
 siete simpaticissimi assieme!!!!!   
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 21:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 696
- 
	e poi non ci sono le foto di quando la tata ci guarda lottare e allora ci fermiamo all'istante e la guardiamo tutti e due con l'aria innocente di chi non sta facendo niente di male per poi ricominciare appena se ne va! per poi ricominciare appena se ne va!  
- 

- 
	Inserito il: 30 Sep 2009 22:50
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1504
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Grandissimi Oreste e Otto  !! Mi avete fatto venire la voglia di avere in casa un bel gattone!! Ora lo dico ai Tati se me lo prendono. !! Mi avete fatto venire la voglia di avere in casa un bel gattone!! Ora lo dico ai Tati se me lo prendono.
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2009 08:59
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1468
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Mi unisco all'idea di Asia... anche se i nonni protesteranno di sicuro! Uffa... e se lo portassimo io e mamma all'insaputa e li mettessimo davanti al fatto compiuto???         
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2009 09:39
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 209
- 
	Purtroppo non tutti i gatti sono uguali, alcuni non sono per niente giocherelloni, anzi, anche i padroni a volte devono stare attenti.
 Dipende molto dall'educazione che gli viene data sin dai primi giorni, per questo sono sempre stato contrario a mettere in casa un animale già adulto.

Poi non dimentichiamoci una cosa, qualsiasi pelosetto decidiamo di prendere, diventa fondamentale la gerarchia di esistenza in casa. Nel mio caso è dolly quella che gode di maggiori diritti e le sfuriate di rusty devono essere contenute.
- 

- 
	Inserito il: 01 Oct 2009 11:43
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3389
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	Concordo Rusty le gerarchie vanno rispettate e devo dire che in queste cose gli animali sono più rispettosi di noi le gerarchie vanno rispettate e devo dire che in queste cose gli animali sono più rispettosi di noi . e poi è vero: non tutti i gatti sono giocherelloni!! i tati devono valutare bene la situazione . e poi è vero: non tutti i gatti sono giocherelloni!! i tati devono valutare bene la situazione  
-