-
Inserito il: 01 Oct 2009 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono strafelice che tu non abbia toccato quella robaccia....
Brava JOY -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Ciao Sansone...ci dispiace tanto.
Un forte abbraccio ai tuoi tati.
Stella e Paola -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
un grande abbraccio ai tati di Sansone e a te piccola Joy che eri sua amichetta......
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Carol è molto utile segnalare alle Forze dell'Ordine che avete trovato delle esche avvelenate.
La Forestale ha creato una rete di monitoraggio su tutto il territorio per individuare le zone a rischio.
Tappezzate la zona con dei cartelli con la scritta: " Attenzione esche avvelenate" a me è servito molto.
In bocca al lupo e occhi aperti mi raccomando.
Ciao.
Gloria -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Joyetta cara, mammy si è collegata solo ora e ha letto questa tristissima cosa! Povero Sansone, siamo tanto addolorati per lui. Qualche tempo fa è successo anche in una zona di Roma che morivano un sacco di cani per le esche avvelenate: su un forum di tifosi della Lazio frequentato da mammy c'è un utente che ha perso in quel modo una cagnetta meticcia dolcissima di nome Skeggia, aveva tre anni e lui l'aveva raccolta per la strada da cucciola: un giorno ha iniziato a stare malissimo e se n'è andata senza che potessero far nulla per salvarla, era piccola e tenerissima, e il suo tato aveva scritto su quel forum che non riusciva più a smettere di piangere perchè gli mancava terribilmente. Povere piccole creature inconsapevoli: si fidano ciecamente di noi umani e ci danno tutto il loro amore immenso, ma qualcuno di loro paga a carissimo prezzo questa fiducia.
Mando un pensiero dolcissimo al tuo grande amico Sansone e a tutti i pelosetti che come lui son saliti sul ponte nello stesso modo, come la piccola Skeggia... E a te, cara Joy, faccio tante leccatine sul musetto per consolarti. Stai attenta, tesorino mio, quando cammini per la strada e non raccogliere niente: fatti insegnare dalla tua mammy il comando "lascia", io l'ho imparato a forza di premietti, e ora obbedisco quasi sempre, è molto importante, mi raccomando, Joyetta, non farmi stare in pensiero!! Ti voglio tanto bene, piccolina! -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ciao sansone!! un abbraccio ai tuoi tati e a te joy!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Sono davvero molto triste per sansone nessuno merita una cosa del genere.
Io come la maggior parte dei cuccioli metto il muso ovunque e spesso cerco di mangiare qualsiasi cosa senza farmi vedere dai miei tati, è davvero difficile controllare tutto. -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 07:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Grazie ancora a tutti per le vostre belle parole, Sansone starà scodinzolando in cielo felice, sono sicura
Gloria penso che la segnalazione l'abbiano già fatta i tati di Sansone, grazie comunque per l'informazione, sarà sicuramente utilissima
piccolo Scotty io sto bene per fortuna, però adesso ogni volta che esco mamma mi tiene sotto stretta sorveglianza e posso fare poche marachelle (però so che lo fa per il mio bene quindi io "cerco" di ubbidire ) -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nooooo......
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...non ho parole...mamma ha le lacrime agli occhi...vi siamo vicini...
son convinta che una giustizia ci sarà per tutti coloro che fanno del male a degli indifesi... -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Buon viaggio Sansone in bocca al lupo!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Bay Sansone !!!! Non ci sono parole che posso esprimere il dolore dei padroncini....
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Bay Sansone !!!! Non ci sono parole che posso esprimere il dolore dei padroncini....
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io concordo con dharma..prima o poi la giustizia divina punira'tutte quelle "persone"(no,non si possono definire persone ma diventerei volgare)che fanno del male a esseri indifesi di qualsiasi specie..
il male che fai ti torna sempre indietro(e'come una legge matematica)!
povero caro sansone,penso alla tua famiglia e mi scendono le lacrime..a questo punto spero che proprio tu dal ponte arcobaleno punisca le persone che ti hanno fatto questo,ma tu eri un cane e un cane e'troppo buono x fare queste cose.
anche se non ti conoscevamo ti vogliamo bene -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mi dispiace tanto per il tuo amico Sansone e per i suoi tati!!!!
-