-
Inserito il: 22 Mar 2016 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
grrrr alle goccine nelle orecchiette grrr e poi grrrrr io ho usato sia surolan sia tresaderm (in occasioni diverse) ... che impresa mettermi le gocce! guarisci presto amichetto mio...non vorrai mica avere le orecchiette spusolente proprio in primavera
-
-
Inserito il: 22 Mar 2016 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Come vedo la boccetta che arriva alla mia orecchiotta sinistra, strillo stile aquila..... manco mi stessero scannando!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Mar 2016 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
non capisco che problema avete con le gocce per l'otite....son indolori, si mettono in 5 secondi, vengono seguite da un biscotto....
mandate a scuola di "inserimento gocce" le vostre umane! (o pretendete anestesia totale!) -
-
Inserito il: 22 Mar 2016 15:22
-
Utente Registrato
Ah ma una volta finito tutto, ringrazio mamy riempendola di leccoti....
-
-
Inserito il: 22 Mar 2016 15:38
-
Utente Registrato
ma se faccio un pò di scena magari arrivano più biscottini
-
-
Inserito il: 22 Mar 2016 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amici, mi hanno segnalato un nuovo prodotto e mi dicono essere fantastico: OSURNIA, sono tre fialette, una al giorno per tre giorni. Chi lo ha usato mi ha detto ieri sera che già con la prima applicazione la malassezia era praticamente sparita.....e con essa l'otite.
-
-
Inserito il: 23 Mar 2016 12:49
-
Utente Registrato
grazie Dianetta...prendo nota
-
-
Inserito il: 23 Mar 2016 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Prego, tesoruccio bello......Smack Fufina cara....
-
-
Inserito il: 23 Mar 2016 14:38
-
Utente Registrato
Si si..... preso nota pure qua sia del prodotto consigliato da Dianetta e Gaietta, sia quello di Glen.... con la speranza di non doverne mai più usare.....
Secondo mamy, l'orecchiotta sta guarendo.... oggi è ritornata del suo colore solito ed è fredda..... mi faccio medicare senza strillare..... il che è già un mezzo miracolo.... continuiamo fino a martedì e poi deciderà il vet.....
Grassie amichette -
-
Inserito il: 23 Mar 2016 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Preso nota del medicinale indicato da Diana/Gaia ! Lester è il tuo come si chiama ? È il gel di cui parlavi ? Ora sto curando con il solito Surolan ma al prossimo controllo voglio chiedere al vet.
-
-
Inserito il: 04 Apr 2016 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Rispondo a tutti e devo dire che ho provato tutti i prodotti da voi nominati. Sono stato un po' meglio ogni volta (15 giorni circa)poi ecco le recidive. I prodotti sono stati: Surolan, Osurnia ( in dosi minori di quelle consigliate a Diana ) ed Oridermyl. Ora sono otto giorni che il mio orecchio destro è brutto e nonostante le continue pulizie e cure non migliora di molto. Mamy è scoraggiata ed ha paura che questa continua infiammazione all'orecchio provochi danni maggiori.
-
-
Inserito il: 05 Apr 2016 00:16
-
Utente Registrato
Per me era la prima volta.... ed al controllo, il vet si è complimentato con mamy.... ha detto che si è applicata parecchio bene..... zero danni al timpano.... ed è la cosa più importante..... finito cura venerdì..... ma ogni giorno ci dà un'occhiettina.... vediamo il 12 cosa dice il vet, considerando che devo fare punturina contro la filarosi.......
-
-
Inserito il: 04 May 2016 20:16
-
Utente Registrato
Superato il problema cisti sotto la zampa, ora ci risiamo con la malassezia. Rifatta la cura con OSURNIA ((due applicazioni ogni sette giorni)ma i risultati tardano ad arrivare. Mamy non sa più cosa pensare....e sta valutando se prendere in considerazione la valutazione all' intolleranza alimentare. Chiedo sempre se qualcuno a provato a cambiare alimentazione.
-
-
Inserito il: 05 May 2016 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Lester prova a chiedere al veterinario se Easotic potrebbe andare bene. Con le nostre orecchie fa miracoli quando ci viene l'otite. Non sappiamo però se va bene anche per problemi di malassezia.
-
-
Inserito il: 05 May 2016 20:24
-
Utente Registrato
Grazie tante. Chiederemo sicuramente. Ormai il cerume scuro si produce in quantità rilevante. Mamy sente l'odore già da lontano. E' veramente preoccupata perché abbiamo provato molti farmaci ma dopo un piccolissima remissione......di nuovo l'orecchio diventa caldo e pieno di cerume. Speriamo in bene. Bauciotti a voi ragazze ed un saluto alla Tata da Mamy.
-
-
Inserito il: 06 May 2016 06:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io avevo un orecchio conciatissimo, la cura l'ho fatta per 15 giorni...2 lavaggi al dì con Otoact mattino e sera, dopo ogni lavaggio massaggiando bene e dopo scrollata finale, inserimento di "Surolan"a distanza di 10 minuti...è una grossa rottura, ma sono guarito.
Fatto controllo con analisi su vetrino...tutto passato -
-
Inserito il: 06 May 2016 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io credo che spesso si faccia confusione tra cerume, malassezia e otite. Sono cose completamente diverse.
-
-
Inserito il: 10 May 2016 22:37
-
Utente Registrato
Certo che sono cose completamente diverse!!!!!A me è stata diagnosticata l'otite da Malassezia molto nota purtroppo
-
-
Inserito il: 11 May 2016 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
ciao LEster ....spero che trovi presto la cura adatta ...io non ho consigli da darti perchè l'unica volta che ho usato Surolan è stato per un maledetto forasacco tolto con anestesia
per il resto non ho mai avuto problemi di nessun tipo .....
brutta malassezia -
-
Inserito il: 11 May 2016 22:40
-
Utente Registrato
Ciao Momo, beato te!!!Vedremo ora cosa fare. Ti farò sapere. Bauciotti
-