-
Inserito il: 16 Oct 2015 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Brava
-
-
Inserito il: 16 Oct 2015 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Feb 2015 -
Duncan( Duncan) Presenti 1 umano. + 1 (dipende da turno in ospedale) + 1 westino (questa volta vi conosco finalmente...)
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Bellissimo il battello. Mamy ha già fatto tempo fa questa "crociera sul Naviglio" con catering per la cena. Mi piace molto, ma sono i giorni del "Ponte dell'Immacolata" e quindi credo proprio che non ci saremo. Zia Laura ti mando tantissimi baucini.
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Io ci sono con i miei tati. Che emozione con la darsena nuova sarà bellissimo. Abbiamo anche spazi per passeggiare evviva.
-
-
Inserito il: 17 Oct 2015 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 40
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Peccato,ma anche noi non ci saremo,perche'ho sentito i tati che vogliono organizzare qualcosa via per il ponte dell'Immacolata,ma noi siamo gia'contenti di esserci a Torino!Comunque era un'ottima idea!!!😌
-
-
Inserito il: 19 Oct 2015 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
FORSE CI SONO ANCHE IO CON I MIEI TATI.....ATTENDIAMO MAGGIORI DETTAGLI PER PRENOTARE IL CIUF CIUF....
-
-
Inserito il: 20 Oct 2015 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Amici westyferiiiii!!!
Siamo presenti anche al Raduno di Milano
Aiutiamo l'Associazione dei volontari della LEGA PER LA DIFESA DEL CANE - sezione di Travacò (PV).
I volontari non percepiscono sovvenzioni né usufruiscono di convenzioni. Solo la generosità dei sostenitori permette loro di occuparsi dei 40 cani ospitati nel Rifugio.
Si tratta di cani randagi, abbandonati, salvati da situazioni di maltrattamento. Ogni giorno assicurano loro cibo, acqua, box puliti, brevi passeggiate e tanto affetto...
Raccogliamo per loro:
-Scatolette
-Riso soffiato
-Crocchette
-Guinzagli, collari
-Medicinali
Per chi vive in zona, è anche possibile aiutare il Rifugio promuovendo le adozioni dei cani, dando la propria disponibilità ad accompagnarli in passeggiata, aiutando i volontari a mantenere pulito l'ambiente in cui i pelosi vivono ogni giorno... ecco il numero da chiamare 339 1637039
Una zampa d'aiuto anche per loro -
-
Inserito il: 20 Oct 2015 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Anche noi dovremmo esserci: lo desideriamo tanto dall'anno scorso. Daremo conferma appena Tato avrà conferma di un cambio turno.
-
-
Inserito il: 22 Oct 2015 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Dovremmo esserci anche noi: due bipedi et mòi ... bau fotomodello Zebry-Zebretto.
-
-
Inserito il: 22 Oct 2015 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Oct 2015 -
Noi due ci saremo con I nostri Tati. Che hello ... A presto! Noi siamo iscritti da poco al sito e la nostri domanda e': per iscriversi ufficialmente a question raduno
cosa dobbiamo fare? -
-
Inserito il: 23 Oct 2015 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Frine e Merlino per ora basta segnalare la vostra presenza qui..poi sarà o la tata di Laura o admina a contattarti
-
-
Inserito il: 24 Oct 2015 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io ci sono quindi io pelosetto, papà e mamma e le mie sorelline umane di quasi 3 anni la prima e l'ultima arrivata di 6 mesi a dicembre !! 😍
Parcheggi nelle vicinanze?? O si arriva in metro?? -
-
Inserito il: 24 Oct 2015 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ciao a tutti, noi veniamo! Io mamy e papy di sicuro! Speriamo che possa venire anche Mizar.
-
-
Inserito il: 24 Oct 2015 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Ciaooooooo amici
Noi non ci saremo. .....andiamo a Torino....e il papy....ha le partite di Rugby del campionato serie A
E deve seguire la squadra.... -
-
Inserito il: 24 Oct 2015 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21778
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
comunicazione di servizio
Lauretta mi ha mandato un messaggio telepatico..... e che sarete pure invidiosi che io e lei comunichiamo così!?!?!?!?!?!?!?
ha problemi di connessione..... stanno aspettando il tecnico (più tardi andrà e meno ne uscirà per intero!!!! )
appena verrà aggiustato il tutto sarà sua premura rispondere a tutti.... abbiate un attimo di passiensa!!!! e se vedete un tecnico telefonico (di qualsiasi compagnia) un morsetto ai garretti umani è gradito!!!! -
-
Inserito il: 25 Oct 2015 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 275
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Stiamo scroccando la connessione al lavoro dalla sorellona ^_^
Ci scusiamo davvero con tutti se, a differenza dello scorso anno, non siamo presentissimi qui nel forum, ma purtroppo la tecnologia ci è avversa e ci impedisce di essere "sul pezzo" appena qualcuno di voi scrive qualcosa...
ora ci appuntiamo tutti colore che desiderano partecipare, così iniziamo a fare due conti e poi vi aggiorniamo..
Io e quello stordito di mio fratello Cooper non stiamo più nella pelliccia!!!!!!! -
-
Inserito il: 26 Oct 2015 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jul 2015 -
Questa volta ci voglio essere anch'io ! La mia mamma umana e le tatine sono dalla mia parte. Resta da convincere il papà. Suggerimenti?
-
-
Inserito il: 26 Oct 2015 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
IO MAMMINA E PAPINO CI SIAMO.....C'E' UNA FERMATA DELLA METRO CHE CI LASCIA PROPRIO LI?XCHE' VENIAMO COL CIUF CIUF...
-
-
Inserito il: 26 Oct 2015 14:32
-
Utente Registrato
Dai willy!!!! Ruba le chiavi dell'auto del papy!!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2015 14:33
-
Utente Registrato
Sugar, a 5 minuti a piedi c'è la fermata PORTA GENOVA della linea verde della metropolitana
-