-
Inserito il: 03 Oct 2009 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
anch'io quando sono con mamy cade sempre qualcosa!!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
wendy viva i nonni!!!ma perche'i nostri gtati non hanno preso da loronon riesco a darmi una risposta!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 20:51
-
Utente Registrato
la mia mamy non resiste senza darmi i bocconcini ......le faccio gli occhi dolci e lei si scioglie ......che dolce la mia mamy che oltretutto si prende poi le brontolate del resto della famiglia.....ma per me questo e altro
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io sono stato abituato male e le mie mal sane abitudini per me sono le più sane. Da cucciolo ho avuto seri problemi con il mangime che l'allevatore ha consigliato a mami. Ho iniziato a grattarmi e lo facevo 24 ore al giono, di giono e di notte. Poi è iniziato il calvario di tutti i mangimi presenti in commercio, dai più costosi ai più raffinati con pollo, agnello, anatra, pesce, riso, verdure....NIENTE!!! Io mi grattavo; finchè mami mi ha portato da una dermatologa dei cani che vista la mia pelle bella rosa e nessuna pustoletta che facesse pensare a dermatite, ha alzato le braccia al cielo e ha detto :"NON SO' COSA DIRVI"!! Morale? Buttati via tutti i mangimi e iniziato la "dieta" con filetto di platessa, merluzzo, petto di pollo, trote, carotine lesse, formaggio ( e come capisco Ettore...), pesche, meloni, noce di cocco...avete capito bene...di noce di cocco vado matto e udite udite...IO NON MI SONO MAI PIU? GRATTATO!!! Sono 8 anni e mezzo che mangio cosi e i miei 9.500kg ne sono la prova ma stò bene come non mai. Il mio dottveterinario quando mi vede si mette a ridere e dice "Pedro, che bello sei dimagrito 4 etti, ma tanto lo dice per scherzare perchè non dimagrisco mai!!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:18
-
Utente Registrato
Pedro avere te in casa è come dover fare da mangiare a una persona
Ma ti capisco Ettore sta giornate senza mangiare le crocchete e sapete bene se dice di farlo si va avanti a giornate e allora la mamy che fa ? gli da i bocconcini. Sbagliatissimo lo so ma mi dispiace...... -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io quando mammy cucina, se non ho altro da fare mi piazzo lì vicino e controllo cosa fa, a volte mi metto davanti ai suoi piedi, ma lei mi dice "levati dalle palle, tappo!" però lo dice ridendo e io mi sposto un po'... Quando mangiano sto buono, di solito sotto il tavolo. A papone faccio gli occhi da pesce lesso quando va in cucina e apre il frigo: lui mi darebbe anche qualcosa, ma mammy ha proibito a tutti di darmi roba quando faccio l'accattone, posso solo avere qualche pezzetto di mela o una scheggina di parmigiano ogni tanto, ma solo quando lo decidono loro. Mammy quando mangia lo yogurt se faccio il bravo mi fa leccare il vasetto. Io poi a volte sento anche degli odorini buonissimi, e lecco l'aria! Ad esempio, quando tata Chiara mi prende in braccio per farmi le coccole, e mi dice delle cose, certe volte le sue parole odorano di cioccolata, allora io cerco di morderle o slapparle appena escono dalla sua bocca!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:31
-
Utente Registrato
Quello che hai detto Ettore me lo dice sempre anche mami e nonna!!! Stesse identiche parole...mi fà morire la nonna che rigorosamente tutti i sabati mattina và al mercato a comprarmi il pollo allo spiedo, tantochè la signora della rosticceria già sà che è per me e lo cucina ben croccante. Quando mami qualche sera è stanca e cena con un tazzone di latte e biscotti, mi guarda che la supplico con gli occhioni dolci e nonostante le crocchette qualche sera posso anche mangiarle (uffff, mi hanno trovato ultimamente delle crocchette a base di estratto d'ananas che non mi fanno male ), io non le mangio principio ...ed ecco che mi arrivano le mie tre belle fettone di prosciutto cotto e pezzetto rigorosamente di montasio....sono un asso a supplicare con gli occhi e loro ci cadono sempre...
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:41
-
Utente Registrato
Anche a me fa impazzire il prosciutto cotto tutto ciò che è latticino ( x la mozzarella mi alzo anche la notte). Ma la mattina la mamy mi da a volte le macini del mulino bianco bagnati nel latte . Ho la gastrite ma ci credi che non mi sento male quando mangio le cose degli umani!!!!
NB: A casa c'è la caccia alle offerte al supermercato sui polli , ma non per gli umani ...per me
tutti i giorni a pranzo rigorosamente bollito (questo è la nonnina) -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:50
-
Utente Registrato
Bè Ettore, vedo che siamo trattati davvero bene per quel che riguarda il mangiare...prosciutto, pollo, formaggio, biscotti mulino bianco...e non solo. Dì a mami che provi a comprarti una noce di cocco...a noi fà bene e ti assicuro che è buonissimissimissimissima...E fai come me se ti dà le crocchette...guardala con occhi supplicanti e vedi come ci cade...la mia ci cade sempre, ma proprio sempre!!! Tante sere si impunta e alzando la voce dice :"Pedro, stasera picche! Se vuoi mangiare solo crostini...! Giro attorno alla ciotola venti minuti, poi appoggio il musetto sul suo piede e inizio a sospirare....ZAC, giè c'è caduta centinaia di volte e continua a farlo!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:59
-
Utente Registrato
Siamo dei piccoli briganti bianchi
e se anche i nostri tati si ostinano ha fare i duri ....per fortuna uno cede sempre.
Ti ringrazio per il consiglio sulla noce di cocco lunedi la comprerò sicuramente , poi vedremo se il principino si abbasserà a mangiarla.
Ciao ciao -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 22:03
-
Utente Registrato
La noce di cocco fà bene per le vitamine che ha e poi è un toccasana per pulirsi i denti...prova Gianna. Ciao Ciao
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 22:07
-
Utente Registrato
la sostituiamo all'aloe?????? E stiamo tutti più tranquilli????
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 22:08
-
Utente Registrato
pedro se mangiare cosi'ti fa stare bene e non avere piu'quei fastidiosi pruriti allora continua a fare gli occhi dolci
nonna quasi tutti i sabati anche lei va al mercato a prendere il pollo allo spiedo e naturalmente se fosse x lei mezzo sarebbe miogrande nonna!
ma ultimamente mamma si arrabbia xche'vuole che mangio i croccantini e allora mamma che fa..prende la mia dose di croccantini e prende un po'di pollo lo tritura e mischia tutto..allora sono costretto se voglio mangiare il pollo a mangiare anche i crocchi!
poi ovviamente anche a casa nostra ci possono essere giorni che qualcosina dal tavolo scende(tipo croste pizza)ma mamma dice che da quando mangio i nuovi crocchi novafood le sembro piu'in forma e non vuole che pasticcio con il loro cibo..xche'a me era successo il contrario mangiavo parecchio della loro roba e mi leccavo le zampe,il vet.non ha capito realmente se dipendeva dal cibo loro ma da quando mangio piu'crocchi non ho piu'problemi! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 22:16
-
Utente Registrato
Anch'io mangerei i croccantini novafood e mi piacerebbero (senza esagerare) devo dire che mi trovo abbastanza bene con questo alimento è che non resisto agli odori della cucina ,quella degli umani profuma così tanto .....
Comunque caro Strauss devi sapere che anche a me mettano il pollo sopra le crocchette , ma non è la prima volta che mangio il pollo sopra e scanso il resto.....è caro Strauss devi ancora crescere si vede che io sono piu vecchio di te ...... -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 22:29
-
Utente Registrato
ALLORA E' DECISO...PER ETTORE, STRAUSS E PEDRO...ELIMINIAMO L'ALOE E VIVA IL POLLO ALLO SPIEDO DELLE NONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 22:34
-
Utente Registrato
sai amicone ettore che lo facevo anch'io!quando eravamo a mangiare dai nonni era nonna che su suggerimento di mamma mi mischiava crocchi e pollo,ma faceva dei pezzettoni di pollo e io ovviamente mangiavo solo quelli!
mamma me li polverizza ora!
ma quando mamma pero'mi mischia esempio ai crocchi la pappa della cesar io se non ho proprio voglia dei crocchi scavo scavo nella ciotola fino a mangiare solo la carne e lasciare li i crocchi
ettore hai pero'cosi'ragione la cucina dei tati e'mooooooooltoooooooo migliore..che profumi!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 22:45
-
Utente Registrato
e te lo dico io che loro e mangiano meglio di noi !!!!!!
Prova però a comprare l'umido della linea novafood è abbastanza buono.
Però mamy strauss il pollo non lo sminuzzare troppo se no da che parte stai??????
Dei polli o di Strauss ?????
Baci baci -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 22:59
-
Utente Registrato
hai ragione pero'mamma di ettore!!!
e sicuramente provero'l'umido della novafood e la noce di cocco!grazie mamma di pedro x l'idea
io ci sto' ettore e pedro niente aloe e solo POLLO ALLO SPIEDO!!!!!!!!!
Vi voglio bene amici!che peccato che non possiamo mangiare insieme!se ci sara'l'occasione prenoto 3 bei polli giganti!splurpatine! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io voglio provare la noce di cocco !! Ma ai concorrenti dell' "Isola dei Famosi" non faceva un effetto sgradevole (cacchina liquida)?? Forse perchè mangiavano solo quella ?? E noi quanta ne potremo mangiare al giorno ??
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 00:04
-
Utente Registrato
mi sa che loro avevano lo stomaco troppo vuoto!
-