-
Inserito il: 06 Oct 2009 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io quando "mi lascio andare"faccio il vuoto intorno a me!chissa'perche'quando mi scappano tutti se ne vanno..pensate che a volte mi sposto pure io dal luogo incriminato
e da qualche tempo quando sbadiglio faccio dei versi stile leone nella savana e a mamma gli vengono i colpi!! -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ehhhh sapeste quanti ne faccio io di ruttini...puzzette...sempre pronti ad aprire le finestre! per non parlare di quando dormo!!! sogno, abbaio, ringhio, russo, piango...ed io che pensavo di essere l'unico
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ecco, io non lo volevo dire oltre i rutti, l'altra sera dormivo beatamente a terra accanto al lettone, quando ad un tratto nel sonno bhè ecco ... ne ho sganciata "una", i miei tati sono scappati via, il gatto ha chiesto asilo politico dai vicini ed a casa è arrivato Guido Bertolaso a fare i rilevamenti del caso!..... Sono proprio un duca-conte!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ieri ho fatto una puzzetta... che mamy ha dichiarato lo stato di allerta da allarme chimico!!!!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
...bellissimi questi messaggi...siamo partiti per sapere se sono normali i ruttini di Rusty per scoprire che in fatto di puzzette siamo tutti uguali!!! Proprio adesso sono sotto il letto di mamy e ogni tanto sento che brontola dicendo: "c...avolo Pedro (non usa proprio questo termine ma io sono un signore e non dico parolacce...), che cacchio hai dentro quella pancia? I topi morti?" bhè in effetti ha ragione...mio faccio impressione da solo che quando la mollo, senza dare nell'occhio pian piano mi alzo e cambio posto!!!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
siamo fatti proprio con lo stampino!!!!
però mamy non si spiega una cosa...... se le puzzette sono dovute alle crocche.... tutti noi non mangiamo le stesse crocche... perchè facciamo tutti la guerra chimica?????? -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
A casa nostra da quando mangio novafood diciamo che la situazione è migliorata , o perlomeno molte meno puzzette.
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anch'io da quando mangio le novafoods non ne faccio quasi più, giusto una ogni tanto... Però ultimamente mi sta succedendo un'altra cosa: ho l'alito un po' pesantuccio...quando sbadiglio in faccia ai tati, vedo che fanno delle facce disgustate, e poi mi dicono cose tipo ..."Scotty sei peggio di una fogna di Calcutta!" o "Ma che te sei magnato, i sorci morti?!" o anche "Scotty puzzi di pesce putrefatto!"
Non so da che può dipendere... io mangio sempre le stesse crocche ormai da mesi, faccio una cacca sempre bella, mangio quasi sempre tutto con appetito e non mi pare di avere problemi digestivi... I denti li ho cambiati quasi tutti, almeno incisivi e canini ... gli altri mammy non capisce bene se sono vecchi o nuovi.. insomma, sembrerebbe tutto ok, allora perchè ho questo fiato puzzolente? -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anche x me da quando mangio novafood va meglio che con le royal!ma ne faccio cmq abbastanza!
piccolo scotty io purtroppo non so xche'viene l'alito pesante -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
L'alito pesante può ad esempio dipendere dal cambio dei denti, dall'alimentazione, da qualche piccolo problema di digestione, dal fatto che alcuni piccoli mangiano le proprie feci e quelle degli altri..... insomma i motivi possono essere tanti.
Il mio tato mi fa fare i dentini su un osso che li pulisce ed è al gusto di menta, io ne vado matto, ma ogni tanto il mio alitino è un pò pesantuccio ..... giusto un pochino e non capisco perchè ormai quel tizio ..... come si chiama? ah si.....Bertolaso, sta tutte le sere a cena da noi!!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io ho iniziato a ruttare solo dopo che è arrivata Heidi... x emulazione forse?!? Lei sì che fa di quei ruttoni in faccia a mamma... Però effettivamente beve come una pazza, quindi è normale che si formi aria nella stomaco.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
siete proprio dei maialini.... complimenti pelosini, io sono molto nobile, ma faccio anche io ruttini e puzzette
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
La mia mamy sta ridendo da pazzi al lavoro e speriamo che non la sentano !
Anch'io di notte mi agito (qualche volta), faccio dei lamentini piccoli piccoli giusto per rompere le palle e svegliare la mamma che si spaventa avendo il sonno leggero, poi mi accarezza ma io non mi sono nemmeno svegliato, stavo sognando ma cosa poi??? Bah... -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
ieri sera per poco non faccio una puzzetta in faccia a mamy.... mi ha mandato via dal lettone
adesso devo cercare di non farne, così posso salire per ricevere tante coccole e fare i miei super-pisoli!!!!
e non parliamo dei sogni.... oltre a vari abbaiotti, muovo le zampette!!! mamy mi guarda strano, chissà perchè -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
bè ragazzi voi non sapete che io spesso dormo sul cuscino vicino alle teste di mamam e papà e chi dei due è fortunato si trova in bocca il mio musetto l'altro invece si trova il culetto...
ogni tanto mollo di quelle puzze che impregno le federe di odore e mamma e papà si svegliano e devono aprire le finestre e far prender aria ai cuscini.. uno schifo.. -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Adolfo sei tremendoooo ... Le fai proprio in faccia ai tuo tati ?
Io quando le mollo, sono buffo ! Mi guardo in giro, poi mi annuso il culetto......e scappo ! -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
a me non me ne frega proprio niente... la faccio in facccia si e poi faccio finta di nulla, ma sono inconfondibili le mie puzze e la mamma non può dar di certo la colpa al papi
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anch'io dormo sul cuscino della mami , ma puzzette niente (per ora!).
Guardate un po' come mi piace dormire !!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Asia troppo belle queste foto
Anch'io quanso salgo sul letto di mamy,voglio il suo cuscino -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Anche io dormo così sul cuscino di papi.Però puzzette non ne faccio quasi mai. Il ruttone dopo mangiato invece non manca mai!
-