-
Inserito il: 06 Jan 2016 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
tutti noi rossellini abbiamo il sangue di più di un campione nelle vene maaaaaaaaaa non ditemi che non siamo dei tesori indipendentemente dal sangue blù
-
-
Inserito il: 06 Jan 2016 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Caro Micky, scusa la mia ignoranza, ma continuo a non capirele le tue precisazioni ...purtroppo non ho conoscenze molto approfondite e non conosco il testo citato.
Non era mia intenzione vantarmi sulle origini dei miei antenati nati negli anni 95/97/98 e non 80 e pluridecorati nel 2000 anche se il mio pedigree parla da solo... la mia era solo una battuta -
-
Inserito il: 06 Jan 2016 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
volevo dire che tutti noi abbiamo discendenze altolocate..... chi più chi meno..... anche perchè chi voleva iniziare ad allevare, andava alle esposizioni per studiare i soggetti....
e per avere l'affisso si doveva andare in esposizione e ottenere qualche "ottimo" risultato.....
per il tato di Leonida, il libro che ho citato è stato stampato a giugno del 2015, quindi è abbastanza recente..... un altro libro molto interessante (soprattutto per le foto) è il libro di Donatella Diana, un pò difficile da trovare perchè è fuori produzione.... -
-
Inserito il: 06 Jan 2016 11:58
-
Utente Registrato
Quello di Donatella Diana è in mio possesso da quando è arrivato Leonida, il primo non lo conosco...ridimmi per cortesia il il titolo, l'autore è la casa editrice così lo cerco e provo ad acculturarmi...
-
-
Inserito il: 06 Jan 2016 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Micky, cercando nella westybiblioteca ho giusto giusto ordinato quel libro consigliato da te!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2016 20:32
-
Utente Registrato
Trovato... lo leggerò, anche se più che un libro tecnico mi pare un esperienza personale un po' romanzata.
-
-
Inserito il: 06 Jan 2016 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Leo non è un manuale, ma la storia (poco romanzata) di una persona normale diventata allevatrice..... però parliamo anche degli anni ottanta.... quando gli allevatori di westie in Italia si potevano contare sulle dita di una mano...... e possiamo dire grazie alla Giacomelli per il suo lavoro di selezione.... serio e accurato....
è come per i Dandie..... -
-
Inserito il: 07 Jan 2016 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamyyyy lo voglio anco io per la mia biblioteca!
-