-
Inserito il: 08 Oct 2009 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Axo sono contenta di leggere che stai bene e non hai nessuna patologia....
Forse stai solo crescendo e senti le cagnoline in calore oppure senti maggiormente il legame con la tua famiglia e sei un pò dispiaciuto di dover dormire al piano di sotto e allora fai qualche dispettuccio per attirare l'attenzione!
Anche io, quando i tati sono più impegnati ed io mi sento un pò "trascurata" , di notte faccio pipì sul tappeto della cucina...in questo modo richiamo la loro attenzione.
Tante scodinzolate!!!!! -
-
Inserito il: 08 Oct 2009 08:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Altro chepasienza per fortuna il divano non era nuovo la tata è preoccupata perchè martedì ci portano il salotto nuovo e io se continuo così dormo fuori stavolta
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
scusate ma a quanta distanza riescono a sentire le cagnoline in calore?????
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 10:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Lo so che non è il massimo ma provare a farlo dormire dentro il trsportino almento per qualche notte finchè non perde il vizio.Se anche lì fa la pipì allora secondo me c'è dell'altro.
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
non so se e'una buona idea quella del trasportino,secondo me se e'una cosa psicologica cosi'peggiora..
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Axo, sono contento anch'io che sia stata esclusa una malattia! Riguardo all'acqua la mia mamy l'avevo letto sul web, c'era scritto di togliere l'acqua di notte per limitare le pipì eccessivamente frequenti, io però devo dire una cosa, mangio solo le crocchette e bevo durante il giorno normalmente (le inzuppano già in acqua mezz'ora prima), di notte adesso non mi alzo quasi più, non mi viene sete nonostante le crocchette.
Comunque scusate se ho dato un'indicazione non corretta, la mamy è inesperta. -
-
Inserito il: 08 Oct 2009 12:37
-
Utente Registrato
Infatti anche la doc ha detto di non togliere mai e poi mai l'acqua a noi pelosetti, il mangiare si può ma non il bere!!!Ricordatelo ai vostri tati.
Per l'idea del trasportino non sono tanto convinto perchè adesso devo prorpio verificare una cosa, la pipì la faccio nel posto di solito dove mi trovo a dormire come questa notte nella coperta dove dormivo perchè il divanetto lo avevo riempito la scorsa notte, anche qui nella copertona ho scaricato,, poi siccome era tutto fradicio sono andato nel divano dei tati secondo (Cristian il tato), li ho preso sonno e ho perso il senso del pisellino e ho fottuto due cuscini.
Per cui secondo mè dormo e non me ne accorgo, però questo è da valutare ancora.vi terrò informati -
-
Inserito il: 08 Oct 2009 12:59
-
Utente Registrato
E' proprio per questo motivo che ipotizzavo l'uso del trasportino. Infatti noi cagnolini non la facciamo mai dove dormiamo (ma se io ho tanti posti dove dormire che mi interessa la faccio qua e dormo là ).Se invece la faccio anche dentro il trasportino forse vuol dire che non riesco proprio a trattenerla per qualche motivo.La mia mami farebbe così, c'è da dire che io sono abituata a stare nel trasportino, mi faccio di quei pisoli , se tu non sei abituato allora è un' altra storia.
Anche una mia amichetta aveva più o meno il tuo problema e non sono mai riusciti a capire da cosa dipendesse.Tra le varie ipotesi si era parlato di calcoli (che poi non c'erano).
Vediamo come va le prossime notti, ma secondo me si risolverà tutto. Altrimenti i tuoi tati dovranno fare lo sforzo di alzarsi 1-2 volte per notte per portarti a fare pipì.
Ciao pistolino scatenato dì ai tuoi tati di stare tranquilli e di portare tanta pazienza che tutto si sistemerà . -
-
Inserito il: 08 Oct 2009 15:17
-
Utente Registrato
Grazie per la comprensione mimi, ma urtroppo sono riuscito a farla anche dove ho sempre dormito da 5 mesi a questa parte, e questo che mi da da pensarevedremo intato il tato tiene conto dell'acqua che bevo durante il giorno perchè la doc ha detto che potrebbe anche essere un tipo di diabete strano che si non si cura ma che si riconosce soltato perchè si bevono dai 3 ai 4 litri di acqua al giorno di conceguenza tanta plin plin vedremo la statistica a mercoledì prox che esito da
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 06:58
-
Utente Registrato
Come è andata questa notte?
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 10:52
-
Utente Registrato
axo com'e'andata?
-
-
Inserito il: 10 Oct 2009 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Axo com'è andata?
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 15:21
-
Utente Registrato
Ciao scusate il ritardo nella risposta ma internet a casa è più le volte che non che quelle che và se mi rompo questa volta prendo il modem e lo rosicchio tutto
Comunque vi aggiorno sul mio stato, praticamente da sabato dopo che i tati sopno rimasti a casa tutto il giorno non ho più fatto la pipi sebbene bevo ancora molto molto, secondo mè avevo preso il giorno per la notte.
Per ora ho ripreso la normale routine di notte dormo bevo poco e di giorno dormo dormo dormo poi quando arrivano i bipedi festa festa e festa.
Grazie per l'interessamento amici pelosetti vi terrò aggiornato -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
WOW Axo!!!!
Ti mando uno slurpino e naturalmente anche un...ringhiotto..ehehehee!!! Domenica da Phebe non sono stato tanto gentile con te ma sai...io sono un ringhiottoso di quelli tosti ..è più forte di me ...quando poi c'è la mia Phebe sono "gelosetto" di tutti i maschietti in circolazione!!!
Saluta tanto i tuoi tati da parte dei miei... abbiamo trascorso davvero una bellissima giornata.. -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bene Axo meno male che per ora la situazione si sta normalizzando!
Siamo tutti con te!
Tienici aggiornati! -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 17:07
-
Utente Registrato
axo sono contento che vada meglio
tienici aggiornati -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 19:51
-
Utente Registrato
Ei Benny vai tranquillo, mi sono preso un bello spavento appena arrivato poi diciamo che anche io cercavo un pò la rissa perchè non ti lasciavo stare, giustamente tu devi difendere la tua morosetta Phebe..
Approposito anche i miei tati mandano un saluto ai tuoi, e tanti bacioni alla prossima passeggiata ci conto ok, -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 19:53
-
Utente Registrato
Grazie grazie Jack e Strausss per l'affetto che mi dimostrate siete davvero tanto gentili
Vi tengo aggiornati tranquilli
Ps oggi sono stato super bravo i tati sono tornati alle 6 e io dalle 7.30 di questa mattina non sono mai uscito e quando sono tornati sono andato suito fuori e ho fatto tanta tanta plin plin che bravo picirillo che sono a.a..a. -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
dopo tanti mesi... l'altra notte ho fatto il laghetto per dispetto.... ho fatto disperare mamy e non mi aveva degnato di uno sguardo.... così di notte... zacheteeeee
però ci ho rimesso solo io.... si è bagnato anche il cuscinone, il tappetto e la cuccia.... praticamente avevo solo un posto dove dormire -