Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / westy macho prepotente e pure mammone!!!!
-
Inserito il: 30 Jan 2016 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Leonida.... avevi dubbi????
due giorni che mamy non esce da SOLA e io tranquillo meglio della pasqua!!!! quasi quasi ha ragione a dire che 1) son fetente, 2) un perfetto paraculo, 3) uno stronzetto di prima categoria!!!! 4) aggiungete voi!!!!! -
-
Inserito il: 31 Jan 2016 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
piccolo tiranno bianco e pelosetto.....!!
-
-
Inserito il: 31 Jan 2016 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
un amoooooooore di westy
-
-
Inserito il: 31 Jan 2016 09:41
-
Utente Registrato
secondo me è quello che sotto sotto pensa tata Rita!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2016 14:40
-
Utente Registrato
mickynoooooo se fai come il golden retriver tata rita ti depila
da "LaZampa.it":
Il Golden Retriever rimane da solo e distrugge l’appartamento
Quando la sua proprietaria esce di casa, il Golden Retriever sfoga la sua voglia di fare sugli oggetti che trova in casa: il risultato finale è un vero disastro!
http://www.lastampa.it/2016/02/02/multimedia/societa/lazampa/il-g ... -
-
Inserito il: 03 Feb 2016 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Adorabile mammone ! attaccato a mamy Rita come una cozza.....ahahaha....
-
-
Inserito il: 03 Feb 2016 07:14
-
Utente Registrato
E pure i globuli bianchi mi sono fatto aumentare
-
-
Inserito il: 03 Feb 2016 09:14
-
Utente Registrato
vieni qui che ti coccolo un pochino anche io
-
-
Inserito il: 03 Feb 2016 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
No Micky, non fare così....mamy tua non ti lascerebbe mai, poi rischi di ammalarti davvero...
-
-
Inserito il: 03 Feb 2016 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Beato te zio Micky che fai le puzzette ... io manco quelle da quando mi hanno cambiato la dieta che ora è perfetta per il mio organismo.
Per quanto riguarda i tuoi spostamenti nella Penisola ... stavo pensando di noleggiare un sommergibile con gli oblò ... così non ci si annoia durante la navigazione. -
-
Inserito il: 03 Feb 2016 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cugino che ti succede? A 7 anni e mezzo ti fai venire le crisi di panico.... E' vero che ormai, per legge i cani possono andare dappertutto, ma ci sono ancora tantissimi umani che della legge si fanno un baffo (per essere fini) e non ci fanno entrare...e come può fare la tua tata? Come dice la mia di tata quando ho paura per qualcosa (ad esempio quando non stavo bene e tremavo): "dai fai vedere che sei un vero westy e non un chiuaua in miniatura (con tutto il rispetto per i frateli pelosi chiuaua) dai cugino sei un westy duro... fai vedere chi sei; la tua tata ti adora e non ti lascerebbe mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2016 00:04
-
Utente Registrato
L'emocromo ha evidenziato un alto numero di globuli bianchi, i neutrofili..... e solo loro..... gli esami completi sono praticamente perfetti.... a quanto ha letto mamma su internet.... salgono su pure per paura o per qualche infezione batterica... quindi, antibiotico per 10 gg e poi si vedrà 😜
-
-
Inserito il: 10 Feb 2016 08:42
-
Utente Registrato
questa ve la devo raccontare......
ieri sera mamy ha chiamato la mia ex prof.... si presenta e la doc fredda fredda all'altro capo del telefono, ad un certo punto mamy dice: qualche anno fa ci aveva fatto un corso di comandi base con un west highland e la mia prof fa: aaaahhhhh Micky!!!!! si ricorda di meeeeeeeeeee non c'è niente da fare..... sono un divo!!!!!
veneerdì siamo in facoltà -
-
Inserito il: 10 Feb 2016 09:42
-
Utente Registrato
Mickyyyyyyy ... non vorrai prendere la laurea
chissà come mai si ricorda di te? sicuramente perchè sei bellissimo! -
-
Inserito il: 10 Feb 2016 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ah, ah, ah! Se si ricorda si te dopo tanti anni è sicuramente perché le hai dato TANTE soddisfazioni! !!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2016 10:38
-
Utente Registrato
Mickyno....la mamy Antonella ha fatto una foto per te, non riesce d inserirla.....prima che l a chiudiamo in manicomio...puoi dire a Tata Rita se guarda su Messenger o facebook. ....e prova a metterla?
È molto simpatica.....del resto con lo zio Mickyno non può essere altrimenti......! -
-
Inserito il: 10 Feb 2016 14:11
-
Utente Registrato
e scierto che ho dato grandi soddisfazioni.... eheheheheheh
il corso lo facemmo tra ottobre 2010 e febbraio 2011.... in ottobre di quell'anno andammo ad un raduno.... e chi becchiamo in aeroporto?????? proprio le prof.... ed io che sono stato uno scolaretto diligente, mi sono seduto davanti alla prof e la guardavo...... aho non voleva capire..... sti umani... tontolini a dir poco!!!! ci ho impiegato un pò a farmi capire: seduto=premio!!!! -
-
Inserito il: 10 Feb 2016 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
sicuramente è un problema comportamentale(meglio quello,che problemi di salute )quando la mia mamy lavorava sempre,non facevo una piega.adesso che è sempre praticamente in cassa,mi sono abituato bene pure io.e se mi "scappa"all'improvviso anche solo 5 minuti,inizio a ululare e a far versi isterici oh che ci posso fare?è piu' forte di me!io ti capisco Micky pero' non spaventare tata Rita
-
-
Inserito il: 10 Feb 2016 16:31
-
Utente Registrato
Ecco Micky....c'è l ho fatta...ih..ih..ih....!!!!
-
-
Inserito il: 10 Feb 2016 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 129
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
hei zietto non sei un po vecchio per tornare all'università? non sarà mica l'università della terza età. hihihi
-