Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Tenere pulito il pelo sul muso....
-
Inserito il: 23 Feb 2016 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13925
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sì sìììì io solo due bagnetti l'anno (ma quei bagnetti con l'ammollo) per il resto come ho detto le passatine con l'aquetta calda (o acqua e aceto) o le salvietttine fisan un pò qui e un pò lì...lo stripping devo andare a farlo ora, a inizio marzo, poi tra 60 giorni la slanatuta, poi dopo quattro mesi l'altro stripping e dopo altri 60 giorni la slanatura...quanodo vado a fare lo strippping sembro un pecotrone, ma se ne faccio di più la mia pellicina si irrita
-
-
Inserito il: 23 Feb 2016 12:37
-
Utente Registrato
scusate mamy: è improvvisamente diventata analfabeta!
-
-
Inserito il: 23 Feb 2016 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
In tv ho sentito anche bergamotto sul pelo con un panno....che dite?
-
-
Inserito il: 23 Feb 2016 13:58
-
Utente Registrato
magari il bergamotto tiene lontane le zanzare? tra un pò inizia il periodo del decotto al rosmarino: tra aceto e rosmarino va a finire che prima o poi qualcuno mi ficca nel forno o in tegame e fa Fufina il salmì
-
-
Inserito il: 23 Feb 2016 16:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
Asia Lavinia ha ragione, mi ero dimenticata di citare l'aceto, per avere un minor "effetto sottaceto" possiamo usare l'aceto di mele che è più leggero e meno persistente.
-
-
Inserito il: 24 Feb 2016 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 60
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
La tata a me e Cesare quando usciamo a fare la passeggiata la mattina e il pomeriggio tardi al rientro ci metto sul lavandino della lavanderia e ci lava con acqua tiepida occhietti,muso,le quattro zampe,pisellino e culetto.La sera oltre all'acqua anche insaponata con saponetta biologica delicata.Poi un giorno ci spazzola e il giorno successivo ci passa su tutto il corpo con salviettine al borotalco che compra all'Arcaplanet.Per quanto riguarda i bagnetti,io ogni 30/40 giorni perché ho il pelo che non si sporca molto,mentre Cesare ogni 2 max 3 settimane con shampoo delicato per cani biologico.Noi però fortunatamente non abbiamo mai avuto problemi di dermatite,quindi la tata potrebbe usare un po' di tutto.Ma siccome è una fan dei prodotti biologici,opta per quelli!
-