Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Rosalind mamy di Oliver (Roberts)
-
Inserito il: 30 Mar 2016 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4281
Data di Iscrizione: Oct 2011 -


Tantissimi auguri zia Rosy da me Rastino e tata
-
-
Inserito il: 30 Mar 2016 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2245
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
GRAZIE MILLE amici per i bellissimi auguri di compleanno che avete mandate per la mia mamy, lei come al solito sia commossa,




-
-
Inserito il: 30 Mar 2016 17:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1031
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Oliver amichetto belloooooo.....e mamy Rosalind....e tutti tuttissimi i westy.it.....
-
-
Inserito il: 30 Mar 2016 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1116
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Augurissimi







-
-
Inserito il: 30 Mar 2016 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche dal ponte tantissimi auguri
alla mamy del mio amichetto Oliver
-
-
Inserito il: 30 Mar 2016 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 940
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Tanti auguroni alla mamy del nostro amichetto Oliver!!
Buon Compleanno cara Rosalind, siamo un po' in ritardo ma gli auguri non fanno mai male!! Jolie e il suo papo!!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2016 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Siamo in ritardo per tirare le orecchie a questa tata specialissima??!
tanti tanti auguri e tanti baci da parte di Ulissino e mamy Carolina ♡♡
-
-
Inserito il: 30 Mar 2016 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1756
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
.....anche noi in ritardo

....ma come non fare gli auguri alla nostra amica Rosy


Tantissimi Auguri !! 

-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1031
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Cara Rosalind.......
....
.....
....
Oliver&Naica&AsiaLavinia....e mamy Antonella
-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4281
Data di Iscrizione: Oct 2011 -


Buon compleanno zia Rosy, tantissimi auguri da me e mamy Ester 

-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -













happy birthdayyyyyyyyy
-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1116
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Tanti auguri anche da parte nostra alla mamy del nostro zione



auguri auguri con tanti bauciotti


-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anche se lontana tanti auguri da parte mia alla mamy del mio amicone adorato



-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Infiniti e carissimi auguri , mamy di Sir Oliver !!! Tantissime cose belle !!!
... Oliver ed io ci siamo nascosti tra i fiori per te ...ihhh...ihhh...


-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22097
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tantissimi auguri Rosy!!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 809
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Tanti auguri di buon compleanno!!!












-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
tantissimi auguri Rosalind

tanti baci da parte di Uli e Carolina♡
-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Carissima mamy Rosy, abbiamo affidato a queste belle farfalle i nostri auguri più affettuosi di buon compleanno
e mille dolci bacini per dirti che ti vogliamo bene
Tantissimi auguri Rosy

-
-
Inserito il: 29 Mar 2017 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1379
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Tantissimi auguri🍰🍰🍰🍰
-
-
Inserito il: 30 Mar 2017 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
cara tata Rosy, scusa il ritardo... ma ieri mamy non si è collegata al pc..... quindi ti nviamo anche se in ritardo tantissimi auguri di Felice compleanno!!!!
Affettuosamente Scotty- boy e tata lidia...e un bacio a Oliver caro !!!!
-