Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Pollo in autunno e pesce in primavera?!?
-
Inserito il: 13 Oct 2009 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ma solo io sono un mangioneoneone?!?!?!??!? mangerei sempre e comunque qualunque cosa commestibile si trovi nei miei paraggi ! Per non parlare di quando mi fanno correre e divertire in giardino! Oltre a tuffarmi nella ciotola d'acqua...mi tuffo nelle crocche!!!Sono ancora piccolo ma ho un culoneee...
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ahahaha Terry...sei troppo forte ...ma tranquillo che non sei il solo mangioneoneone qui....!!! Mami a volte mi dice che sembra che vivo per mangiare... Se mi capita qualcosa di commestibile a tiro non la annuso neanche ... assaggio e poi caso mai, nel raro caso in cui non sia di mio gradimento , la sputo... quando siamo in passeggiata mami controlla continuamente che non mangi schifezze...e il barista dove i tati fanno colazione mi vuole assumere come...ASPIRAPOLVERE !!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Molti baristi ormai si deliziano delle nostre imprese da spazzini...
Dovremmo rivolgerci ai sindacati, non possiamo essere sfruttati così! -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:07
-
Utente Registrato
Giusto Jack ..senza contare che lavoriamo anche di domenica..giorno in cui i tati di solito non hanno neanche un po' di fretta e quindi tiriamo il pavimento a lucido con cura meticolosa mentre loro sorseggiano il cappuccino e leggono il giornale !! Domenica dovremmo come minimo avere la paga doppia, no???
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
la mami ha appena finito ora di guardare il sito della nova food e voleva sapere da voi che le mangiate se trovate buone quelle al pesce
Io di solito mangio forza 10 ma sono sempre molto restia ad avvicinarmi alla ciotola solo quando la fame si fa' sentire me le pappo ma ce ne vuole per convincermi
D'altronde con la mia allergia non posso mangiare altro
Un'altra cosa ma voi dove le comprate ?
Si possono ordinare? -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ops ho sbagliato a scrivere
Non era questo l'argomento
sbadata sono -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
benny la mia tata x quanto riguarda la cucina assomiglia molto alla tua!insomma..w i ristoranti!!!!
camilla io le crocche le compro in negozio,qui a milano si trovano quasi ovunque ma sicuramente le troverai anche su qualche sito internet e magari costano pure meno!
ti dico solo che se quelle pesce e patate le mangia strauss e'perche'sono buone..lui x le crocche era difficilino e raffinato e se queste le mangia e'perche'sono appetibili!
anche se pero'lui ama cmq piu'la carne del pesce! -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:31
-
Utente Registrato
Camilla la Novafoods è di Vicenza...nella tua regione!! Li puoi anche contattare attraverso il loro sito www.novafoods.com e ti invieranno campioncini ed il n° di tel. del distributore per la tua zona, che a sua volta ti saprà dire quali sono i punti vendita più vicini.. Info sui distributori le trovi già ne sito...
Slurpini... -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-