-
Inserito il: 12 Oct 2009 18:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Adesso mangio 2 volte al giorno. In teoria Mattina alle 8 e sera verso le 20.30 però spesso il pasto del mattino lo salto e me lo mangio verso le 13.30.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io mangio 3 volte al giorno perchè sono ancora piccino . Alle 8, alle 13,30 e alle 19,30/20. Sono sempre affamato come un indemoniato, per fortuna la mami per insegnarmi ad obbedire, mi dà dei premietti durante il giorno....io ascolto moltissimo
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io mangio qualcosetta a colazione e poi mangio a pranzo e a cena crocche con un po' di umido!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io mangio due volte e mezza al giorno: la mattina verso le sette, dopo la prima uscita per i bisognini, mangio le mie crocche fitness trainer (coniglio o pesce), metà della razione giornaliera, poi verso l'una uno spuntino con una manciatina piccola piccola di crocche o un po' di ricotta o un po' di mela o yogurt magro, e la sera verso le sette e trenta/otto mangio l'altra metà della razione di crocche. Durante il giorno rimedio qualche premietto (se sono buono) e ogni tanto mammy mi fa slappare il vasetto del suo yogurt dopo che l'ha mangiato lei.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io mangio alle 12.30 e alle 21.30
Sempre e rigorosamente crocche, tata è tanto rigida su questo e poi oggi la vet le ha pure detto che fa benissimo a darmi da mangiare in questo modo perchè noi westini siamo tanto delicati...ecco ci mancava pure che la vet. le desse ragione
Qualche volta al mattino mangio un pò di pane secco -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io mangio due volte al giorno : pranzo e cena. La mattina non ho molta fame, ma tanto per non restare proprio a digiuno per colazione qualche pezzetto di parmigiano o un mini muffin che la mia mamy mi prepara.
Sì Benny, forse un pasto solo non è indicato perché lo stomaco resta troppo vuoto e non so se è successo anche a te ma Astra ha ragione e si possono verificare episodi di vomitini dei succhi gastrici. Io direi che puoi passare direttamente a due pasti, non è un problema. Secondo me sarai pure più contento tu! Ciao ciao! -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Grazie Scot !!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 00:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ma sono solo io che mangio come un maiale????? Siete tutti così bravi, porzioni ridotte, yogurt magro, crocche...io non sò neanche cosa sono ste cose!!! Nonna ni dice sempre che sono un pozzo senza fondo ( e i miei 9,600 kg lo testimoniano), ma se dovessi mangiare correttamente come fate voi, sarei già morto di fame. Sarà sicuramente questione di abitudine...di buona abitudine, ma già al mattino se non parto con il caffelatte divento una bestia nel vero senso della parola!!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 07:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Be! io mangio una volta al giorno, mami i croccantini lì mette la mattina alle ore 7 ma io mangio tutto la sera alle ore 21,per mia scelta
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 07:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...grande Pedro...sei troppo divertente!!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
I miei hanno provato a modificarmi la dieta giornaliera, ma sono "delicata" anche io con un solo pasto avevo talvolta strane convulsioni seguite da vomito verde
Il latte assieme alle crocchette al mattino alla lunga mi allentava troppo le feci, meglio l'acqua, se mangio occasionalmente crocchette a cena per due giorni di seguito faccio le feci rossastre perchè le inghiotto senza masticarle e mi irritano l'intestino
Adesso ho raggiunto un equilibrio alimentare ed il mio peso è intorno ai Kg. 6,5
Babauuu -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
BENIAMINO puoi semplicemente dividere la pappa in due parti uguali e fartela servire a distanza di (circa) 12 ore, non dobbiamo essere troppo fiscali ma non va bene che si arrivi affamatissmi al momento della pappa, noi westie siamo delle fogne e mandiamo giù di tutto anche troppo voracemente se poi siamo affamati........
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io alle 8:00 e poi alle 20:00/21:00
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Io alle 12,00 a pranzo e ora 18.30 a cena dai nonni, quando sono con mamy e papy di solito il fine settimana o durante le feste faccio anche la colazione gli altri giorni no perchè ho troppo sonno e non mi alzo mai presto................
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
io mangio? quando mangio? praticamente vivo d'aria e acqua... non voglio le crocche e non voglio l'umido.... ho fatto incavolare mamy, anche tanto.... stasera ha cercato di farmi mangiare un pochino di crocche con del salamino per cani.... ero quasi 48 ore a digiuno..... mamy è nera nera e io bianco bianco
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
micky ma perche'fai disperare cosi'tanto la tua mamy?dai cerca di mangiare che poi si preoccupa...
ma neanche l'umido ti piace che e'piu'saporito?ma ti diro'mamma nei miei periodi di crisi aveva anche lei provato a darmi l'umido da solo senza crocchi e io l'annusavo e lo lasciavo li...
che marca di crocche mangi?
adesso parla mamma..tata di micky non so neanch'io piu'se quelli di micky sono capricci oppure proprio i crocchi e l'umido non gli piacciono e non vanno giu'ma gia'altre volte ha provato a stare a digiuno x 2 giorni o piu?dopo cosa fa e'affamato e mangia tutto senza fare una piega oppure continua a rifiutare?
se continua cosi'farei l'ultimo tentativo e passerei al casalingo,x vedere se mangia volentieri oppure se dopo qualche giorno che mangia le stesse cose casalinghe si rifiuta di mangiare anche quelle..allora hai la conferma che e'solo un vizio..se cosi'non fosse ti metteresti l'anima in pace e sai che mangera'sempre casalingo!
cmq anche a me il vet aveva detto che x 2/3 giorni senza cibo non succede nulla,ma poi non vorrei che gli vengono degli episodi di vomito x lo stomaco vuoto come e'capitato ad altri westini del SN.
ti abbraccio e un grosso bacione a prince micky! -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Parla gianna : io non so se anche i vostri pelosi sono golosi dei latticini Ettore si.
Quando non mangia gli sbriciolo finemente(se no mangia il formaggio e lascia le crocche)della mozzarella nelle crocche e devo dire che prima o poi le mangia.
Stessa cosa x prendere le pasticche : le metto nella sottiletta se la metto insieme ad altre cose (chicchi) lui riesce a scansarla e le sputa , invece così tanto è la gola che ingerisce tutto. -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io amo i latticini,sopratutto il grana,ma ormai mamma me ne da'un pezzettino ogni tanto dato che mi leccavo le zampine quando lo mangiavo!
anche mamma insieme ai crocchi mi mette un po'di tutto,in modo che ogni volta cambio sapore..sono come micky un principino e mi stufo facilmente!
mi aggiunge(ovviamente non tutto insieme!) un cucchiaio di umido variando i gusti o un po di ricotta,un po'di prosciutto cotto tritato(se no come ettore mangio quello e lascio il resto),ho provato la sottiletta,pezzetti di pollo arrosto,di carne in generale che la sera mangiamo noi e gliene lascio un pochino da tritare x lui!
cmq come sempre ripetero'da quando mangia novafood la situazione e'migliorata..ora parecchie volte lucida la ciotola e io sono felicissima!
dimenticavo quando c'e'il brodo gli aggiungo un cucchiaio di brodo ma preferisce la carne!e mia mamma a volte gli aggiunge un po'di ragu'e diventa matto!
se deve prendere le pastiglie prendo un piattino da caffe',trito la pastiglia con un bicchiere finche'diventa polvere e poi la mischio con il formaggino molle e lui non si accorge di nulla!
in altri modi come diceva il veterinario lui riusciva a sputarla e a mangiare quello in cui era nascosta!
mamma di micky..ti capisco xche'anche strauss a volte mi faceva impazzire con il mangiare,ma non e'detto che micky quando cresce ancora un po'non fa piu'storie..con strauss e'stato cosi,all'eta'di micky lo dovevo imboccare era raro che mangiasse senza essere pregato! -
-
Inserito il: 14 Oct 2009 23:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
ore 8:00 (si alza la tata) - piccola colazione con qualche crocca
ore 9:00 (si alza il tato) - prima di uscire mi lascia il pranzo (100g di crocche) che non mangio subito.
ore 14:00 (torna la tata) - W il biscotto
ore 18:30 (torna il tato) - W il biscotto
ore 20:00 cena - 100g di crocche
Mangio troppo?
Lo so, ho orari tutti sballati, ma io sento il mio pancino ....... -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
tata di Strauss.... risponde mamy:
quando Micky si è ammalato, d'accordo con il vet sono passata alla cucina casalinga.... riso lavato, strabollito e ri-lavato, con patate o carote (bollite) e pezzettini di pollo, sempre bollito.... un goccino d'olio di semi.... la prima volta che gli ho messo la ciotola.... ho visto in azione un aspirapolvere, l'indomani mattina idem.... pensavo ancora di prendere quell'aereo!!!
la sera del venerdì è avanzato qualcosa..... il sabato mattina un pochino in più, a cena non ha mangiato.....
lui si stufa..... e si comporta allo stesso modo con l'umido.... ho preso le delizie della cesar ai vari gusti.... una bustina intera in mezzo alle crocche.... cambiando logicamente gusto ogni volta..... le prime volte mangia.... poi al terzo o quarto giorno, inizia il digiuno..... sono arrivata a buttare tutto il contenuto della ciotola dopo due giorni, era tutto molliccio... non era un bel vedere... lunedì mi sono proprio incavolata.... adesso finchè non decide di mangiare quello che ha nella ciotola, farà il digiuno, anche se penso che i nonnetti, durante il giorno allunghino parecchio..... domenica ho trovato mio padre che metteva un biscotto nel caffè e lo allungava a Micky..... no comment.......
se fosse per me, eravamo ancora al punto che mangiava crocche della Hill's!!!
Micky non è viziato è straviziato!!!! -