Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Cibo da tavola. Lo ricevete mai???
-
Inserito il: 15 Oct 2009 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche io sono come adolfo & c.... una fogna..... mamy è più difficile da convincere, lei dice sempre: "quando ho finito, ti do qualcosa...", i nonni invece...... per fortuna ho uno stomaco che digerisce tutto !!!!!!
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Puoi dirlo forte!!!! Il mio stomaco è un trita-tutto!!!
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Io ho lo stomaco che digerisce tutto... ma tata è inflessibile: non mi allunga mai niente, neanche quando sfodero i miei sguardi migliori e neanche quando le gratto le gambe è cattivissima, ma lei dice che lo fa per il mio bene.
Fortunatamente c'è il fratellino non peloso che a volte ha i biscotti plasmon o i grissini in mano e io glieli rubo!
E poi la nonnetta....lei non sa dirmi di no!!!!!!! -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
strauss non importa manco la mia mami non la pensa cosi' ma ha noi che ce ne frega
tanto abbiamo i nonni -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
A me dalla tavola non hanno dato mai niente, quindi sono abituato da sempre a stare tranquillo quando loro mangiano, e anche quando ci sono ospiti mi metto sotto il tavolo, buono buono che a volte si chiedono "ma Scotty dov'è?" e io invece sono lì sotto... Aspetto pazientemente che finiscano, e se cade qualche briciola sono pronto a slapparmela subito, però non rompo le scatole. Poi, quando hanno finito, qualche volta mi arriva un pezzetto di mela, o una crosta di pane duro. Invece, durante il giorno, se vedo mammy che mangia lo yogurt mi piazzo seduto davanti a lei e la guardo fisso con l'aria da lord (non come tutti gli altri cani che guardano con la faccia da cane bastonato per far impietosire, io sono un westy! Io non elemosino, io faccio presente che gradirò la sua offerta del vasetto vuoto da slappare! E mammy quello ormai me lo offre sempre...
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 22:57
-
Utente Registrato
scotty lord sei mitico!vorrei vederti!
complimenti ai tuoi tati tu si che sei buono buono! -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Noi siamo in tre a mendicare pesantemente, il babbo cede e ci prepara tante palline di pane o formaggio, vince sempre mia figlia Amy, per forza pesa due kg. di meno, lei ci tiene alla linea. La Brigitte è la zia, una bretone che vive con noi e lei mangia tutto tutto anche quello che va nella pattumiera e così la cucina è sempre chiusa a chiave per colpa suabaci a tutti Yuma
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il papy difficilmente allunga qualcosina.... Mamy invece si intenerisce con poco!!!
Quando loro sono a tavola io guaisco, ululo, gratto le loro gambe e se non funziona allora corro a prendere i miei giochi e glieli porto oppure mi metto a terra (ho imparato che se faccio queste cose mi spettano i premietti) senza che nessuno però me lo chieda!!!! Mamma dice che non vale così però pi scoppia a ridere e mi accontenta.... Sono troppo ruffiana.... -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
A me non allungano mai niente! Il nonnetto ogni tanto quando fa merenda mi allunga un pochino di formaggio o biscottini, senza però farsi vedere dai tati , altrimenti lo sgridano !!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Nonna ormai ci allunga un vitello intero!!! E mamma si arrabbia...
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 23:32
-
Utente Registrato
mamma di phebe ti capiamo!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2009 07:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ma a me quando allungano qualcosa,vorrei, non posso proprio rifiutarlo !!! Mica si può buttare via il cibo ...e così mi sento "costretto" a mandare giù tutto ciò che mi propinano!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2009 13:53
-
Utente Registrato
cosi'si fa,ben detto!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2009 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Oggi, dopo che loro hanno finito di pranzare, mammy mi ha fatto assaggiare una cosa stupendissimamente buona: un minuscolo pezzetto di gambero!! Ragazzi, roba da non credere...Poi mi ha messo nella ciotola altri pezzettini bianchi...già pregustavo di fare una bella panzata di gamberi....ma invece quelli erano pezzettini di mela....
-
-
Inserito il: 17 Oct 2009 16:10
-
Utente Registrato
che delusione scotty..anche a me piacciono tanto i gamberi!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2009 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Pure nonna quando mamma non si accorge mi allunga i gamberi e io me li pappo
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
certo, io mangio le scatolette della cesar.. ma mamy mi da sempre qualcosina metre mangia lei...soprattutto pezzi di carne e mele ma fosse per me mangerei qualsiasi cosa: salame formaggio...però le schifezze schifezze non me le danno...anche se non ho mai avuto problemi di stomaco..
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io sono la fotocopia di Adolfo...una vera discarica abusiva!!! Forse qualcuno di voi si ricorda che io da piccolo ho dovuto cambiare tutti i mangimi di questo mondo per eliminare il prurito che mi accompagnava 24 ore al giorno (parla Paola...per me lo faceva apposta!!!) finchè paola e nonna hanno iniziato a darmi solo quello che mangiavano loro. Morale? Non mi sono più grattato e ora mangio tutto e di più!! Al mattino caffelatte d'orzo e pavesini, e poi pesce, pollo, scaloppe di vitello (...al vino bianco naturalmente), bistecche, verdure in genere quali radicchio, pomodorini, zucchine, spinaci, grana, mozzarella di bufala, montasio...mmmmhhhh per non parlare della frutta, ciliegie, melone, pesche. E per le castagne? Devono darmi il metadone perchè se non me le danno faccio scene tipo crisi di astinenza. E' solo perchè non riesco a tenere la forchetta in mano ma se no potrei sedermi davvero a tavola e pranzare con loro!!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
sempre troppo
-