Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Maschietti, a quanti mesi avete alzato la zampetta?
-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io ho 6 mesi compiuti e niente... da quel lato sono una femminuccia. Non so perchè a circa 3 mesi un paio di volte ho provato ad alzarla in mezzo al parco... così tanto per provare... poi niente... anzi adesso c'è un problema e la mamy non sa se dipende dagli ormoni che cominciano a circolare:
ho fatto pipì sul pavimento del salotto già tre volte negli ultimi giorni!
Mai successo, subito da piccolissimo ho usato i tappetini e da mesi faccio sia fuori che sui tappetini, dipende dal momento perchè non faccio ancora tutto fuori.
La mamy si preoccupa un po' e vi chiede se anche a voi è capitato di "marcare" prima la vostra casa (spera ardentemente di no!!!) -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io avevo circa 1 anno quando ho iniziato ad alzare la zampa per la pipì ...non ho mai marcato in casa ...solo ed esclusivamente sul mio tappetino sul quale faccio la pipì come se fossi una femminuccia ....alzo la zampa solo fuori ...io ho 4 anni
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 01:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ah, be', Morfeo, meno male! Io ho sette mesi e ancora niente...allora non mi preoccupo!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 09:03
-
Utente Registrato
No Scotty, hai un mese più di me... se non ti preoccupi tu... non lo faccio nemmeno io!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
max i tuoi tati non si devono preoccupare!e'successo anche a me un paio di volte piu'o meno alla tua eta'di marcare il pavimento dove non c'era il tappetino
chissa'cosa ci passa x la testa quando lo facciamo ma non vi preoccupate sono cose che capitano....
vuoi che te ne racconti una?non mi posso lamenta
re di strauss xche'come ti dicevo a parte piccoli incidenti non ho mai tribolato piu'di tanto x i suoi bisogni...sempre fatti fuori a parte da piccolino e quando e'in casa tappetino ancora tutt'oggi(se ci sono emergenze!)bhe'circa 3 settimane fa torniamo a casa,dopo un po'lui va in camera da letto e va sotto al letto come tutte le volte x dormire..dopo un po'vado in camera e.....sul tappeto aveva fatto la pupu...l'avrei ucciso(scherzo!)ma mi sono arrabbiata e rimasta male xche'non ho ancora capito xche'l'abbia fatto..di solito se gli scappa urgente corre in camera sua sul tappettino..io ho pensato che stava dormendo e gli e'venuto un mal di pancia improvviso e non ha fatto in tempo ad andare di la'!boh!
valli a capire!ma non preoccupatevi..vedi ogni tanto gli gira cosi'!
l'unica volta che mi ha marcato la casa di proposito e'stato quando sono tornata dal viaggio di nozze,evidentemente era offeso xche'lui non era potuto venire ed era stato dai nonni e appena portato a casa faceva pipi'ai piedi del water e del bidet,ma li e'stato evidente che me lo faceva apposta anche xche'x 3 giorni non mi ha guardato in faccia! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Max io ho sette mesi ed è già un mesetto che sollevo la zampetta!! però proprio nei primi giorni in cui ho incominciato a sollevarla qualche volta ho fatto la pipì dentro casa... ma è successa solo per tre giorni di fila!! La mia mami non sa se con questo ho voluto "marcare" casa... però poi non lo ho più fatto
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io non alzo ancora la zampetta
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
io per dispetto la pipi' la faccio in casa eccome, come si permettono di andare a lavorare!!!???
La tata la pulisce e fa finta di niente anche perche' capisce che è una reazione, fortuna non tutti i giorni!!!!!!!! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Tranquillo Scotty, non tutti hanno una crescita identica.. ovviamente è una questione ormonale, ma non preoccuparti, vedrai è questione di poco...
I testicoli sono perfettamente nella loro posizione? -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 01:45
-
Utente Registrato
Sì, sì, Oli, le palline ci sono tutte e due! Il vet quando ero piccolino mi diceva che qualche volta le sentiva, qualche volta no, e fino a verso i sei mesi mammy riusciva a sentirne distintamente una ma aveva difficoltà a individuare l'altra (infatti papo aveva iniziato a chiamarmi "Monopalla" ). Invece poi, quasi da un giorno all'altro, improvvisamente le ha sentite distintamente entrambe e ora si vedono proprio anche a occhio. Ma è vero che la zampa alzata tardi indica scarsa dominanza?
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 09:15
-
Utente Registrato
Ragazzi allora ricapitoliamo:
- gli ormoni non sono in circolazione nello stesso periodo per tutti;
- alcuni di noi (dispettosi!) fanno pipì per protestare e per sottolineare che tengono il muso ai loro tati (così imparano a lasciarci soli)
- le palline le può controllare solo il veterinario (la mamy dice spesso: "ad ognuno il suo mestiere", vi dico solo questo, già da piccolino (circa 3 mesi) dopo il sonno quando mi buttavo a pancia all'aria per i grattini si vedevano bene il pistolino e le pallotte, ora stanno crescendo ma non alzo ancora la zampetta pur annusando di brutto tutti gli angoli e i pali per strada
- altri motivi per fare la cacca sul tappeto: i tati cercano di interpretare ma chi lo sa se hanno ragione?
- siamo troppo forti! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Io ho alzato la zampetta che avevo quasi 8 mesi ragazzi! (un po' tardino...)
Però quando vedo un altro cane mi metto subito in piedi per mettergli le zampe sul muso, grande o piccolo che sia e anche questo è simbolo di dominanza!
Non saprei che dire!!!
Cmq ieri sera ho fatto pipì sul parquet in camera da letto dei nonni... ho un angolo preferito, nonna non sa più cosa metterci per far andar via il mio odore. Vado solo lì ogni tanto... BOH! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ANNUNCIAZIONE .... ANNUNCIAZIONE
ANNUNCIAZIONE .... ANNUNCIAZIONE
IERI, DOPO 8 MESI DI VITA (E DICO 8 ) HO FINALMENTE ALZATO LA ZAMPETTA!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
BRAVO RUSTY!!!!
ora sei diventato grande!!! non sò in futuro quanto saranno contenti i tuoi tati se avete un giardino... perchè io da quando avevo 7 mesi che alzo la zampetta su tutte gli angoli e non solo del giardino!! basta che ci sia una cosa sporgente ed è fatta (la pipì!) battezzo anche tutte le cose nuove che papo scarica dalla macchina se non si sbriga a tirarle su e magari le appoggia per un attimo a terra...una annusatina e vai ...ora sono di casa con il mio odore!!! con buona grazia di papo... -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Benvenuto nel mondo dei westy-grandi!!!
Da questo momento ogni palo sarà tuo!!! -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 21:49
-
Utente Registrato
Rusty sei un fenomeno!!! Complimenti bello!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 23:18
-
Utente Registrato
Bravo Rusty!! Complimenti!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Grassssiiiiiieeeeee!!!!
Al momento in giardino tendo ancora a farla senza alzare la zampetta, ma appena mi portano fuori, riesco a farla 30 volte almeno e ovunque!!!! Avrò mica il complesso di pollicino?? -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 09:03
-
Utente Registrato
Rusty ma allora adesso non usi più il tappetino in casa? La mamy vorrebbe sapere se è vero che quando arrivano gli ormoni da "pisciottoni" rifiutiamo il tappetino in casa.
-