-
Inserito il: 02 Aug 2016 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grazie Zebry! Sono felice perché la mia dieta è molto simile alla tua.
Carne di cavallo, patata lessa, con zucchine, carote e un cucchiaino di olio di girasole. Poi aggiungo due integratori, un misurino al giorno di glazar derm e un birillo di redonyl.
Io mangio meno carne, però. -
-
Inserito il: 03 Aug 2016 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Anzi caro Teo ... con la carne mi tengono a stecchetto ... altrimenti ne mangerei il doppio: i Tati e la dott.ssa Elena mi preferiscono tonico, piuttosto che gonfio e grasso !!!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2016 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Zebry, io non sono grasso...mamy ha paura di "caricare" troppo il fegato...magari le dico di provare ad aggiungere un po' di ciccia.
Al momento ne mangio 130g al giorno. -
-
Inserito il: 04 Aug 2016 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io quando sono brava bravissima come premio mi danno uno scatolino di umido monoproteico solo cavallo Trovet e ne vado letteralmente pazza!
-
-
Inserito il: 04 Aug 2016 15:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Zebry la carne di cavallo la mangi cruda vero?
-
-
Inserito il: 05 Aug 2016 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Noo Astra ... tutto rigorosamente cotto diviso in tre pasti: abbiamo provato per le trasferte fuori casa anche l'umido in scatola di cui parla Fufina, ma abbiamo accertato che mi provoca delle diarree con meteorismo ... ehmmm ... peggio del Cinghialone, per cui con la dott.ssa si è deciso di continuare con l'attuale dieta, da farsi anche quando siamo fuori casa con frigorifero portatile, molto utile in questi casi, insieme alla birra Jchnusa del Cinghialone.
-