-
Inserito il: 02 Aug 2016 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Se non passa con le cure naturali, puoi provare con Cortavance spray. È un cortisonico locale. Devi mettere il collare Elisabetta, ma almeno capisci se è noia o se hai davvero prurito.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2016 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
L'altra mattina messo mezza goccia di tea tree sul cotton fiocc e passato sulle 4 zampe tra le falangi..... non vorremmo cantare vittoria, ma non me le sto più massacrando..... diciamo che il leccamento è diminuito del 90%......
Stamattina mamy ha ritirato il deroxen.... qui è un delirio anche andare in farmacia..... -
-
Inserito il: 04 Aug 2016 17:00
-
Utente Registrato
Chester..... le nostre tate si fanno compagnia....
Pensa che a me controlla pure le orecchie con la torcia..... sarà fuori!?!?!? -
-
Inserito il: 04 Aug 2016 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Tateeeee anche qui è il delirio!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2016 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ma perchè vanno tutti in farmacia lì da voi?
-
-
Inserito il: 05 Aug 2016 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
caro cugino stressato , ci beccano sempre a leccare le zampotte perchè lo facciamo in modo per niente silenzioso ...SLAP...SLAP...SLAP; i miei tati si svegliano anche di notte quando mi piglia la lecchite acuta!!!!! Mamy mi minaccia di tagliarmi le zampotte o la lingua ... Comunque quando la cosa è ripetuta la mamy mi spalma di schiuma di Deroxen e mi infila le scarpette (sono arrivato ad averne 4), questo soprattutto la notte così non le perdo e non me le tolgo. In estate può essere dovuto al fatto che camminiamo sull'asfalto bollente, d'inverno su terreni gelati. Per la noia: come rimedio...tanti bei dispettini ai tati!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2016 15:17
-
Utente Registrato
King siamo per caso parenti!?!?!?
Glen..... hai presente le mozzarelle????? Bianche bianche e candide candide?????? Bene.... arrivano qua e pensano che 5 ore di sole, possibilmente dalle 12 alle 17, non faccia niente.... tutti ustionati..... e quindi tutti in farmacia ad acquistare Foille e simili...... se metti in conto che non si trovano parcheggi...... se poi c'è un po' di maestrale, apriti cielo....... -
-
Inserito il: 08 Aug 2016 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Da quando sono in vacanza, ho tanto lavoro (caccia lucertole, ricci merli e affini ) che la sera sono talmente stanco che le zampette non so piu' di averle, cosi' non le lecco piu'...ora sono bianche... o meglio "grigie"
-
-
Inserito il: 08 Sep 2016 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1303
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
cari amichetti, purtroppo anch'io faccio parte del club lecca- zampotte !!! Sono stato dalla veterinaria, ma il mio problema è che non ho le unghie tutte consumate e ai minimi termini e si vede la linea rossa , da mamy devo farmi mettere alla sera dopo prelavaggio zampine una goccia di ribes pet shampoo, poi passare con ribes pet emulsione dermatologica a cristalli liquidi, solo che naturalmente mi piace troppo come sapore e allora giù a leccare ..... non vi dico le urla di mamy per farmi smettere mi viene a beccare pure sotto il sofà ihihih Leggendo sopra mamy prenderà o l'olio di neem e olio di tea tree, chissà che sapore avranno ?
-
-
Inserito il: 08 Sep 2016 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1303
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ops errore di scrittura....Ho le unghie consumate!!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2016 13:18
-
Utente Registrato
da me prosegue la fasciatura zampine dopo che mi hanno messo la cremina altrimenti subito subito me la pappo!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2016 13:30
-
Utente Registrato
E vabbe Fufina..... sei pure a dieta!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Sep 2016 14:49
-
Utente Registrato
infatti dovevi vedere Mickyno: ieri mi hanno dato il cardotek e a me non sembrava vero poter mangiare qualche cosa fuori pasto
-
-
Inserito il: 10 Sep 2016 06:53
-
Utente Registrato
Da arkaplanet Mamy ha trovato le salviettine all'olio di maleluca ed era tentata di comperarle ... poi per questa volta non l'ha fatto ... ma ci sta pensando
-
-
Inserito il: 12 Sep 2016 07:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Anch'io ho avuto il problema , ho risolto con quattro bagni all'ozono . E' una goduria immensa dal tolettatore. Lo consiglio anche a voi
-
-
Inserito il: 26 Aug 2017 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao amici miei, help me please, ho la mamy che sta diventata matta (ancora di più di solito)continuo a laccare le mie zampe, quelle davanti, ma non ho niente, o almeno non si vede niente. Ma non solo le mie zampe lecco anche il pavimento ??? Chi sa perché
-
-
Inserito il: 26 Aug 2017 17:39
-
Utente Registrato
Oly vai di thea tree oil diluito in un po' d'acqua.... e questo caldo non aiuta!!!! Ci mancava Polifemo ci mancava!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2017 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Micky, grazie mille, sei un vero amico, mamy Rosy saluta tanto Mamy Rita
-