Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / consiglio per eventuale cambio crocchette
-
Inserito il: 18 Dec 2016 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Seguirò il tuo consiglio mami di Astra
Ora faccio l'ordine delle Farmina in versione adult e vediamo come va...
Io vivo con due gattacci!!!!! Ma siamo tutti sempre protetti: loro con lo stronghold e io con il frontline, mami è molto attenta a queste cose, quasi paranoica direi
Mi è venuta in mente una possibile intolleranza alimentare perché si gratta solo ed esclusivamente in un punto, mah... vi aggiornerò con gli sviluppi!!
Grazie ancora! -
-
Inserito il: 18 Dec 2016 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
le temperature non sono molto basse? Qui si gelaaaaaa
-
-
Inserito il: 19 Dec 2016 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Tienici aggiornati anche se è Natale!
Qui si lavora SEMPRE! -
-
Inserito il: 10 Jan 2017 13:25
-
Utente Registrato
Ciao a tutti
Volevo aggiornarvi... ho quasi finito il pacco delle Farmina agnello e mirtillo versione ADULT ma non ho notato grandi miglioramenti... anzi, proprio ieri la mami ha notato una piccola feritina nella zampa, proprio dove mi lecco e mi gratto spesso
E' un po' demoralizzata... le sembra un po' troppo presto dover battagliare con allergie e intolleranze varie già da questa età.... il mio fratellone Thomas sino ai 3 anni non aveva avuto nessun problema
Ora devo iniziare un pacco di farmina al merluzzo e arancia, monoproteiche, sempre ADULT... vediamo se la situazione migliora altrimenti dovrò cambiare marca...
Un saluto a tutti! -
-
Inserito il: 10 Jan 2017 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Ok, letto aggiornamento.....tieni presente che usando ancora prodotti farmina cambi la fonte proteica e i componenti primari ma potrebbero esserci altre aggiunte che restano uguali in tutti i mix.
Io tenterei (dopo aver consultato il tuo vet) con le crocche Hill's ZD che contengono proteine idrolizzate quindi rese "irriconoscibili".
In genere è il primo step quando si ricerca una causa di allergia.
In effetti è molto presto per avere già sintomi di allergia però può capitare. -
-
Inserito il: 10 Jan 2017 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
concordo con Astra
-
-
Inserito il: 21 Jan 2017 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: Jan 2017 -
Ciao a tutti oggi la mia mamy ha finalmente fatto il passaggio al casalingo!!! Mi ha dato 30gr di riso più due cucchiaini di zucca bollita e frullata. Però oggi ho fatto tanta pipi.. è normale secondo voi?la mia mamy ha tanta paura
-
-
Inserito il: 26 Jan 2017 08:41
-
Utente Registrato
Buongiorno!
Volevo aggiornarvi... dopo il passaggio alla versione adult delle farmina, quelle al merluzzo monoproteiche, qualche piccolo miglioramento c'è stato a livello di prurito e scolo lacrimale, però ho ancora orecchiette un po' sporche e odorose...
Tuttavia la mia mami, dopo una serie di ricerche sul web, ha deciso di passare alle Simpson premium sensitive salmone & patate, hanno una buona composizione e sono meno proteiche: passiamo da un 30% delle farmina al 25% delle Simpson, scelta dettata anche dal fatto che sono un po' in sovrappeso pur assumendo la dose minima di crocche!
Probabilmente le Farmina sono più adatte a cani che vivono fuori o che fanno una vita più attiva, peccato perché sono un ottimo prodotto! Spero di trovarmi bene con le Simpson, qualcuno di voi le usa?? Naturalmente poi vi farò sapere come va
Vi mordicchio tutti con affetto, a presto -
-
Inserito il: 28 Jan 2017 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi mangiamo le trainer coniglio e patate e ci troviamo decisamente bene, nessuna allergia o grattatina strana, ma non è che sei allergica a qualcosa che c'è nell'ambiente? Magari qualche detergente per pavimenti? Da voi hanno tirato il sale nelle strade? Hurry aveva scatenato un'allergia proprio dovuta a quello e il fatto che ti gratti/mordicchi le zampine potrebbe far pensare a qualcosa con cui vieni a contatto.
-