-
Inserito il: 20 Aug 2016 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 912
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
francamente mi sembra una situazione paradossale! se la signora ha dato le generalità giuste, deve essere rintracciata ed obbligata a presentarsi all'Asl di competenza pena sanzioni! purtroppo in questa Italia bisogna sempre sperare che certe cose non ci accadano mai, altrimenti ci ritroviamo solo delle grane e a combattere con i mulini a vento. Molto spesso questa gentaglia non paga quasi mai e tutto finisce li! che roba!!! Tanti bacini dolce Tuuli speriamo che la tua "reclusione" sia revocata!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Tania, poche parole...!!
Se vuoi, facciamo una squadra punitiva...e andiamo a cercarla.... -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ma per quanto devi rimanere in casa, Tuuli?! !! E' una situazione scandalosa!! Solo in italia succedono queste cose!!! Vergogna vergogna vergogna!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Non ho parole....," ma la giustizia che fine ha fatto"?? e poi ancora e ancora e ancora
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Perdonate la mia ignoranza ma ci saranno degli esami da poter fare per rilevare eventuale contagio!?La scienza ha fatto progressi o dobbiamo aspettare di vedere eventuali sintomi neanche fossimo ancora nel medio evo!!Non mi va proprio giù anzi mi fa arrabbiare terribilmente il fatto che un pelosino si fa una giratina in santa pace e per l'ignoranza e la maleducazione di altri ci rimetta con addirittura sei mesi di reclusione!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ma roba da matti oltre al danno la beffa.... Tuuli .... qualcosa si potrà fare per punire sta tipa ...io se la becco la mozzico tutta
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non credevo a quello che leggevo!
siamo il paese dei folli!
Vorrei sapere qual è la "pena" se Tuuli esce di casa....detenzione in canile? Multa stratosferica? Arresto dei proprietari?
Credo che non esista nessun test sul contagio da rabbia.
Non è possibile mandare i vigili a verificare che i cani della "signora" siano chippati e intestati a suo nome?
Mi sembra pazzesco che non si possa fare NIENTE! -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Chicco dice che non si vede con gli analisi , la rabbia può stare sei mesi in incubazione ....
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 14:53
-
Utente Registrato
Astra io ho dato indirizzo ecc ecc , i cani a nome della tipa non esistono, se non ho capito male non possono andare a prelevare nè lei nei cani......
Posso solo citarla in tribunale ... -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 15:17
-
Utente Registrato
Citala in tribunale e falle un mazzo tanto che se lo ricordi per tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
però potrebbero sequestrare i cani in quanto non denunciati a nome di nessuno!
Visto che per la legge italiana i cani sono OGGETTI, Tuuli è risultata danneggiata da altri, quindi chi ha fatto il "danno" dovrebbe risponderne.
o siamo oggetti solo per quanto riguarda la garanzia sui difetti? -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 15:29
-
Utente Registrato
Ha ragione Astra...mi sembra che di cose ce ne siano..ci sono cani non registrati,non è stato rispettato l'obbligo del guinzaglio e in più una condotta molto discutibile della "signora" la quale cercata dalla asl pensa bene di fare e valigie e darsela a gambe levate!!!!Portala in tribunale e richiedi i danni!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Più ci penso e più mi arrabbio e più mi sento impotente di fronte alle ingiustizie palesi ... povera Tuuli tanti bacetti ... 6 mesi ... Non ci posso pensare!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 16:05
-
Utente Registrato
Quello che stiamo facendo............
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 16:08
-
Utente Registrato
Fate bene perché bisogna smetterla di lasciargliela passare sempre liscia a gente così!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 16:11
-
Utente Registrato
mamy mia non ricorda test per la diagnosi in vivo negli animali (solo post morremo sul cervello degli animali deceduti)... si ricorda di aver letto qualche cosa per i bipedi tra i documenti del ministero della salute
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 16:20
-
Utente Registrato
Magari mi sbaglio ma mi era parso di aver letto che la reclusione deve essere di sei mesi nel caso sia certo che il cane morsicatore sia affetto dalla rabbia
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 16:24
-
Utente Registrato
Ma in questo caso ... Non sapendo chi sia il cane tengono la linea prudente
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io me ne fregherei altamente a questo punto....l'antirabbica nn è più obbligatoria nemmeno in montagna.Chi ti controlla se esci con Tuuli?e cmq mi rivolgerei subito ad un legale....
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
pazzesco! povera Tuuli...un mondo di coccole e spero tu stia bene!
-