Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Sei mesi e di passeggiare...non me ne va!!!!
-
Inserito il: 27 Aug 2016 07:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
be d'altra parte cosa c'è di strano? È noi che portano a passeggiare, in parte per fare i bisognini fuori di casa, quindi la passeggiata è nostra e non loro ihihihihihih annusare è come guardare le vetrine ... tirare vuol dire fare footing ... le panchine anche i bipedi si siedono al dehor del bar e prima scelgono il bar ... e che i maschietti non fanno i tacchini con le belle ragazze e le ragazze le civettine con i fustacci? È quindi ... che differenza fa? Ihihihihihih ah già noi viaggiamo con un bipede appeso al guinzaglietto ... e non lo sfruttiamo neppure per attaccare bottone e non ci arrabbiamo neanche se ci ostacola nella caccia westy battono bipedi in passeggiata 1 a 0
-
-
Inserito il: 27 Aug 2016 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: May 2016 -
Grazie Teo!!!
Pensavo a questa opzione...proveró anche io con l'addestramento.
Ieri ha fatto lo stripping e la signora mi ha detto che la pettorina non andava bene. Abbiamo messo il collare...è stato tremendooooooo! Non si muoveva più...
ieri sera messa un'altra volta la pettorina, ha passeggiato tanto. Con le dovute fermate e annusate, ma diciamo che siamo positivi -
-
Inserito il: 27 Aug 2016 09:59
-
Utente Registrato
É vero Fufi!!!
-
-
Inserito il: 27 Aug 2016 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Dipende molto dalle situazioni: il tato ha fretta o piove? Si passeggia a rallentatore, tipo 1 metro ogni 10 mimuti, si analizza ogni paletto, si osservano attentamente tutti i fili d'erba, si pocede al dna di tutte le pipi' che si incontrano, ma soprattutto si diventa sordi. Spesso la gente osserva allibita i teneri westie ,calmi tranquilli ed impassibili, che monitorizzano il territorio mentre il tato dapprima invita a camminare, poi comincia ad alzare la voce chiedendo di muoversi, per poi passare alle parolacce e alle minacce in ogni lingua conosciuta. Non e' infrequente sentire il nostro giurare che ci abbandona in autostrada, oppure apostrofarci con ingiurie tipo " Cammina, natodauncane!" . Ahhh, che tempi, che modi....
-
-
Inserito il: 27 Aug 2016 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
.......e allora da domaniiiii tutte le mamy a fare le vocine stupide e a pigolare!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Aug 2016 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Proprio così Milo...quando non voglio camminare divento un ciocco e non mi smuove nessuno... ma se Mami mi dice con la vocina stupida" Teo corri guarda chi c'è....corri corri....." parto al galoppo..fino al prossimo stop da imbambolato ...guardo la tata e non c'è verso che mi muovo.... se la tata ha fretta prima sbraita e poi rassegnata mi prende in braccio
-
-
Inserito il: 27 Aug 2016 16:22
-
Utente Registrato
Come capisco il tuo padroncino Whisky!!!
Proverò a fare la vocinaallora!!
speriamo bene -
-
Inserito il: 27 Aug 2016 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ahahahah.....Teo .....stessa frase di mamy ! Vocina impossibile e " guarda chi c'è Diva guarda corri corri" ....... Anche il finale è identico , se ha fretta io finisco comodamente in braccio..... ..
-
-
Inserito il: 27 Aug 2016 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Falcor leggi qui: http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=6381
-
-
Inserito il: 27 Aug 2016 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Prego Falcor! Mi raccomando tata di Falcor, deve essere interessante quello che gli proponi. E poi il biscottino, così farà una bella associazione: passeggiata=premio!
Teo e Diva, le vostre mamy vi ingannano dicendovi "guarda chi c'e'!" Per questo dopo una o due volte che ha funzionato non ci siete più cascati!
Io non mi faccio prendere in braccio, non mi piace, e poi mi toglie il gusto del passeggiare.
Piuttosto sono d'accordo con Fufi! -
-
Inserito il: 27 Aug 2016 19:37
-
Utente Registrato
Falcor ha un club!!!!!!
è pazzesco!!!!
Grazie Michy♡
Grazie anche a Teo, proverò tutti i vostri preziosi consigli.
Da ieri sera comunque, quasi x magia, ha iniziato a passeggiare meglio sarà l'energia positiva di tutti i vostri messaggi♡♡♡ GRAZIEEEEE -
-
Inserito il: 28 Aug 2016 07:04
-
Utente Registrato
mamy mia dice che ci sono giorni che trotterello che è una meraviglia andare a spasso e altri che ... mi scordo come si fa ... be' per le vocine vocette visione e parlate da "cretinetti" noi non facciamo testo: Mamy e nonnina da questo punto di vista sono completamente suonate, l'unico sano di mente è papyno che a volte, quando facciamo le passeggiate a tre vorrebbe scomparire!
-
-
Inserito il: 28 Aug 2016 07:05
-
Utente Registrato
mamyyyyyy VISIONE leggi VOCIONE
-
-
Inserito il: 28 Aug 2016 07:57
-
Utente Registrato
Teo ! Mi sa che hai ragione tu ! (per quanto riguarda l'inganno ) però....ci casco ogni volta.... l
-
-
Inserito il: 28 Aug 2016 08:01
-
Utente Registrato
Fufina ! Sai quante volte papino ha detto per strada "io non vi conosco" ? Però, tra le mura domestiche......fa la vocina pure lui !!!!
Ahahaha...per carità non ditegli che ve l'ho detto ! -
-
Inserito il: 28 Aug 2016 18:37
-
Utente Registrato
Questi papyno teneroniiiiii
-
-
Inserito il: 28 Aug 2016 21:40
-
Utente Registrato
Ahahaha....dovreste sentire mami mia quando mi chiama..."puccio amore di mamma sei proprio il mio puccioloso" e tato si dissocia e poi a quattr'occhi mi parla come hai bambini piccoli gni gni gni mi fanno proprio vergognare infatti io non li sento proprio
-
-
Inserito il: 28 Aug 2016 21:41
-
Utente Registrato
Ahahaha....dovreste sentire mami mia quando mi chiama..."puccio amore di mamma sei proprio il mio puccioloso" e tato si dissocia e poi a quattr'occhi mi parla come ai bambini piccoli gni gni gni mi fanno proprio vergognare infatti io non li sento proprio
-
-
Inserito il: 28 Aug 2016 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Teo...sempre meglio di noi che ci chiamano culoni!!!!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2016 08:04
-
Utente Registrato
evviva i nostri tatoni
-