Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / Mai staccare il cavo della 220 V a morsi, va a finir male.
-
Inserito il: 26 Aug 2016 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
Ciao a tutti,
purtroppo in questi giorni ero molto occupata e non sono riuscita a scrivere qui sul forum.
Vi aggiorno sulle mie avventure in questa amena località montanara.
Martedì, ero già da giorni che camminavo come un’asina, stavo aspettando che il bipede si vestisse per la solita sfacchinata in salita. Stufa di attendere i suoi comodi vado a prendere i miei ossi nel solito nascondiglio, non faccio in tempo a cambiare stanza quando becco il bipede che rovista tra le mie cose e poi con gli ossi in mano se ne va per riporli fuori dalla mia portata.
Questo è troppo, rubare gli ossi ad una povera cagnetta indifesa Vergogna !! Me la deve pagare !!
Prima del sequestro degli ossi, lo stolto ha messo in carica il suo pc che personalmente assieme allo smartphone li considero gli ossi dei bipedi scemi. Quindi procedo con lo shutdown della macchina che appena messa sottocarica gli rimane pochi minuti di vita nel caso qualcuno interrompesse l’afflusso di corrente.
Mi reco con aria innocente nei pressi dello scatolotto che ricarica il gioco, scemo, del bipede e mi adagio come se dovessi dormire. Osservo lo scatolotto che ha due fili, uno proviene dal muro e l’altro dal pc. Il primo è il più grosso e molto più divertente da mordicchiare nella parte finale dove c’è l’innesto nello scatolotto. Non mi resta che procedere, comincio a mordicchiare e stacco il cavo dallo scatolotto, quindi do un bel morso all’innesto e WOOF che scossa ma non contenta riesco a dare un ultimo morso e WOOF un’altra scossa. A questo punto arriva il bipede con i capelli dritti, neanche se avesse morsicato lui la 220, e mi controlla tutta iniziando dai battiti del cuore.
Impaurito dall’accaduto il bipede ha avuto la gran pensata, mi porta dal primo VET che trova nei paraggi per un controllo.
Alla fine sono andata 3 volte dal VET e domani ci ritorno per un controllo ma mi sa che non finisce qui perché il bipede vuole fare un controllo anche dal solito VET a casa. Non vi dico le pomate che devo mettere e la pastiglie che dovrò mangiarmi, uno strazio.
Bhe ragassi se dovete devastare l’alimentatore del bipede, mai mordere il cavo che proviene dal muro ma sempre quello che proviene dal pc. Se seguite questo consiglio 1 non vi fate male, 2 mettete KO il gioco del bipede.
Io ho mangiato il cavo sbagliato e mi è andata bene!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI