-
Inserito il: 06 Oct 2016 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
Qualche giorno fa eravamo al passeggio in un posto nuovo pieno di quattro zampe e relativi bipedi al seguito.
Come al solito durante la passeggiata mi sono fermata a fare conoscenza con tutti gli esemplari della mia specie non mancando mai i seguire il rigido protocollo canino che impone di annusare accuratamente le parti intime.
Il bipede al mio seguito non può fare altro che scambiare 4 parole con il suo simile anche se non ne ha voglia.
Dopo qualche primo incontro con cagnoni un po irruenti incontriamo un meticcio tranquillo e disponibile a scambiare qualche annusatina. La sosta si prolunga un po e i due bipedi cominciano a parlare come due cinofili esperti ( sono 2 incompetenti ma non ditelo a nessuno ) fin quando il discorso si sposta sulla taglia e il manto. A questo punto il nuovo amico del mio bipede se ne esce con questa affermazione: “ a me piaccio i westy ma non mi ci vedo perché secondo me sono da donna o da gay.”
In quel momento il bipede non ha dato peso alla frase, ha continuato la conversazione per un po fin quando si è congedato e abbiamo continuato la nostra passeggiata.
Poi in macchina ha cominciato a parlarmi di differenza di altezza, proporzioni, del significato dei colori, dice che nel forum la maggioranza dei bipedi è donna insomma si è fatto plagiare da quel mentecatto.
Adesso quando qualcuno gli chiede di chi è il cane risponde : “ è della mia compagna io lo porto solo a fare i bisogni “.
Ma si può andare avanti cosi !! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI