-
Inserito il: 30 Dec 2009 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao, io ormai ho 5 anni e fin da quando sono piccola sono sempre stata abituata a borsa o trasportino.
i tati mi portano sempre con loro anche nei ristoranti e anche dove c'è il cartello io non posso entrare con questa borsa mi fanno entrare, a dire il vero spesso nessuno si accorge che dentro ci sono io, pensano che il papi vada in giro con una specie di valigetta hahahahahahahahha.
sarà che sono abituata, ma lì dentro io sto buonissima per svariate ore e dormo tutto il tempo, certo da dentro la borsa devo vedere i piedi di mamma o papo e sentire le loro voci, altrimenti inizio ad agitarmi. ormai quando usciamo con gli amici non storcono più la bocca quando gli diciamo che vado anche io perchè sanno che è come se non ci fossi... spesso si scordano che ci sono io e se lo ricordano quando usciamo dai locali che mi vedono al guinzaglio.
cmq abituarsi a stare buoni chiusi nella borsa non è facile, ci vuole tanta pazienza e i tati devo farci capire che è un luogo sicuro per noi e che ci permette di stare vicino a loro. i miei tati all'inizio l'hanno lasciata aperta in casa e ogni tanto mi ci tiravano dentro o il mio giochino o dei biscottini, ovviamente dentro deve esserci una copertina che abbia o il tuo odore o quello dei tati.
con questa borsa, che è di stoffa tipo goretex ed è traforata su 3 lati e con una sacca nel quarto, i miei tati hanno risolto il problema di portarmi con loro con praticità, prima usavamo il trasportino rigido da macchina, sicuramente più grande, ma più pesante e ingombrante, questa nuova borsa si porta a tracolla.
purtroppo non ho una foto, se riesco nei prossimi giorni la faccio e pubblico così potrai renderti conto di cosa parlo.
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 00:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
se trovi la foto puoi metterla..sembra interessante questa borsa
-