-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Melissa, hai pensato al piccolo Barry dell'associazione Tom & Jerry di Milano?
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Melissa!! Il mio papi voleva dirti due cose: la prima è che io da piccolo in casa ho imparato da subito ad usare una lettiera da gatti (ah ah ah) per fare i bisogni... solo che poi coprivo con il musetto!!!) ma non ho mai sporcato fuori posto!!! Poi quando sono cresciuto e ho cominciato ad alzare la gamba ho chiesto da subito di uscire!!! Ricordati che noi westyni siamo super bravi e super intelligenti!!!!!! La seconda cosa è che dalle parti di Phebe e Heidi c'è un pirla di venditore che si è stufato di non vendere westy.... lo vedrai più in dettaglio scritto sul forum da Phebe e da me... è ancora allucinato il mio tato su cosa ha sentito al telefono... pensa: gli ha detto che se mi prende un cucciolo come fratellino o sorellina mi regala anche la mamma perchè se ne vuole disfare!!!!! MA E' IMPAZZITO?!?!?!?!? Comunque se ne vuoi sapere di più puoi scrivermi, ti dico ancora che ci sono 2 maschietti e 1 femminuccia di 4 mesi e mezzo che aspettano una famiglia decente!!!!! al costo di 400€.... fammi sapere!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Dolfinoooooo!!!!
Pensavo di essere io la tua fidanzata!!!! -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
infatti peggy, ti ho conosciuto dopo .................... sono superpazzamente innamorato di te, poi c'è dharma ma lei è un amore virtuale...
sei la mia promessa sposa stupendissima!!! -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 10:08
-
Utente Registrato
jack, ma chi è questo pirla???
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 12:11
-
Utente Registrato
E' un grandissimo pirla!!!! Ma non so dirti il nome... da come ho capito è uno pseudo allevatore multirazze... ma ho sguinzagliato Phebe e Heidi per saperne di più, dato che sono della loro zona!!! Pensa che ha detto che noi maschietti a tre anni finiamo di avere spermini vivaci e non se ne cava più nulla nemmeno con l'inseminazione artificiale.... che tra l'altro la odio al solo pensiero... e poi ci ha definiti lenti e poco vendibili....MA TI PARE??????? IL PROSSIMO RADUNO IN CASA DI PHEBE CI VIENI CON ME A DARGLI QUALCHE BEL MORSETTO SUL CULONE??????
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io sono in prima filail mio morso fa un male cane l'ho gia'testato e sono pronto alla guerra contro questo pirla che dice queste boiate pazzesche...
bisognerebbe fargli una bella denuncia e portargli via i cuccioli senza che becchi nemmeno un euro....
BASTARDO -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 12:28
-
Utente Registrato
E bravo Strauss... come le "suoni" tu non ce la faceva nemmeno il tuo omonimo bipede...la stupidità di certi umani mi lascia senza parole... pensano solo al commercio e ai soldi... amore e rispetto per noi splendidi esseri superiori nemmeno l'ombra..... io spero soltanto di riuscire a portare da persone che ci amano senza pretese quei tre angioletti e le due mamme.......
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mamma si sta informando su quel grande genio!
Certo che non sarebbe una brutta cosa fargli portar via i cuccioli senza prendere soldi! Tanto con l'amore che ci mette questo ad allevarli...
Cmq Jack, meglio se facciamo un forum a parte, così magari riusciamo a farli adottare... che è tt salute x quelle povere creature!!! -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
non ho letto tutto ma mi fido! se c'è qualche pirla da azzannare mi unisco ai miei amici!!!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 14:22
-
Utente Registrato
ma xchè sto qua da via tutto????
io ho dei dentini affilatissimi se volete e posso salvare i miei amici!!! -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 14:57
-
Utente Registrato
ciao Heidi! Sono d'accordo con te per i forum a parte.... ma il mio culone è troppo largo e se mi siedo sulla tastiera schiaccio tutti i tasti... in compenso papi è troppo imbranato per aprirne uno... poi salta come un grillo sul pc... dal lavoro al forum....perchè ci terrebbe molto anche lui a far sapere meglio la storia con un forum dedicato... ce lo fai aprire dalla tua mammina????...Grazie e tanti slurpini anche a Phebe!!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2009 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Trovi il topic tra gli argomenti urgenti. Scusa, ma sono di fretta.
Slurpino! -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Vedo se qualcuno è interessato io ho deciso di fare i cuccioli ma mamy è incazata nera con sto tipo se qualcuno ha bisogno di aiuto per picchiarlo mamy è disposta a farlo subito ..........anzi prima di subito
STRONZO scusate ma si è inviperita -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 19:24
-
Utente Registrato
Ciao Melissa!!! Scusa se ho occupato il tuo topic per parlare del pirla... adesso grazie a Phebe ne abbiamo aperto un altro... a voi la parola su "cucciolata in vendita e mamma e zia"!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 22 Jan 2010 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
melissa... io la pipì non l'ho mai fatta sui mobili o sul divano... mai mai... sono bravo io
ah ricordati che io vorrei un fratellino o una sorellina è uguale basta che sia peloso bianco e delizioso cm te... se avessi avuto qualche anno in meno ti avrei corteggiata... , e cmq mi si riempirebbe il cuore di gioia xkè non ho nessun parente pelosetto
ovvio che potresti vedere il tuo peloso bimbo quando vuoi, siamo viscini
melissa, impegnati e anche tu mack!!!!!!!! -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
io sono il pestifero di casa ma ho fatto la pipì subitissimo sulla traversina a casa e ora che il piano vaccinale volge al termine ,i tati inizieranno a portarmi fuori mamy dice che sono un cagnetto bravo bravissimo.........
-