-
Inserito il: 25 Jan 2018 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Ciao a tutti, a proposito di crocchette, ultimamente stiamo avendo un po' di problemi con le mie Almo nature Alternative agnello e riso che mi piacciono tantissimo. La mami ha ordinato via internet il solito pacco perché si fa molta fatica a trovarlo nei negozi, ma quando lo abbiamo aperto abbiamo notato che le crocchette non erano più le stesse(molto più leggere e piccole delle altre, infatti dopo tre giorni di assunzione ecco comparire la diarrea. LA mami ha telefonato subito alla Almo che gli ha garantito che erano uguali come composizione ma il macchinario ha sbagliato la lavorazione, ci hanno proposto subito la sostituzione perché loro dicono che la diarrea potrebbe dipendere dal fatto che essendo più leggere le ingoio senza masticarle .
Nel frattempo mami ha comprato le Fitness 3 Trainer Agnello e riso, che sono buonissime e me le pappo in un baleno, ma negli ingredienti c'è scritto che contengono (solo) il 17% di agnello e proteine disidratate. Mami non sa che fare dato che le Almo nature indicano il 50% di agnello fresco. Ci date un consiglio. Grazie!!! -
-
Inserito il: 25 Jan 2018 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Indy, ci credo che nel tuo caso non sia una questione "ideologica", però non so quante case produttrici fanno sperimentazione su somministrazioni per anni di prodotti vegetariani.
Io ho solo paura che un carnivoro non possa mangiarne a vita senza rischiare qualche carenza.
Però se tu fai da cavia con ben 3 cani avremo una sperimentazione corretta! -