-
Inserito il: 29 Oct 2009 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
si le pulci si vedono specialmente se pettini bene con il pettinino fine loro si spostano e si vedono bene..
in + fanno degli ovetti micro neri..
io gliene ho trovati tantissimi vicino alle palline e al buchetto del culetto...
una palla.. adesso sono un paio di gg che non ne trovano più, forse lo shampoo ha funzionato... -
-
Inserito il: 30 Oct 2009 12:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
a me il vet ha consigliato frontline combo 1 fiala al mese...però ho notato che il pelo diventa giallino sulla schiena, anche a voi?
bauu -
-
Inserito il: 05 Nov 2009 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
le odio ste maledette , zecche non me ne capitano da anni... ma le pulci sistematicamente ogni anno le devo combattere vivendo in aperto bosco !!
purtroppo tutti i prodotti sono abbastanza nocivi , l'unico che uso io e' frontline spray anche se non e' efficacissimo e dura solo 20 giorni ma e' l'unico che posso fare anche su cagnoline gravide ! -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Oggi mami mi ha trovato una zecca sulla punta dell'orecchio!!! Ieri sera una sotto al mento!!!! Aiuto!!! Eppure due giorni fa mi ha messo frontlinecombo ma come e possibile!!!! Quella sotto il mento questa mattina e caduta da sola!!!!! Che schifo!!! E si perché a mami fanno proprio schifo, e quella sull'orecchio mami me l'ha tolta e poi bruciata!!!! Ma come mai da venerdì l'antiparassitario non ha funzionato? Bho!!!! Adesso mami mi controlla poi vedremo! Avete qualche consiglio da darmi? Io tutti i giorni esco a fare passeggiate in campagna e a volte sto anche in giardino sara' x quello !!!!!! Grazie!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Whiski anche noi stiamo sempre in giardino e ogni tanto facciamo le passeggiate in campagna, e da quando usiamo il collare scalibor, mami ha notato che non abbiamo più questi problemini. zecche
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:56
-
Utente Registrato
Grazie Semmy siamo inorriditi io e mami!!!! Ieri sera ne avevo una sotto il mento poi questa mattina mami l'ha trovata in terra si e staccata!!!! Che schifo!!!! Poi orrore prima di andare a passeggiare ne ha trovata un'altra sulla punta dell'orecchio ed e riuscita a toglierla a fatica perché io non stavo fermo!!!!! Speriamo non ce ne siano più Mi hanno detto che il collare e fastidioso ! A te funziona?? Grazie!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 21:58
-
Utente Registrato
Scusa ma si può mettere il collare anche se hai messo frontline? Grazie!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
si ho sentito anch'io che il collare a qualcuno dà fastido e gli crea prurito.. a me non ha mai dato nessun tipo di fastidio, tu se vuoi provalo, poi se noti qualcosa del tipo pelle arrosata o prurito lo puoi sempre togliere e finisce là. Se il frontline lo hai appena messo io aspetterei, però a provare il collare almeno che sino passati una ventina di giorni da quando hai messo il frontline perchè il collare appena messo è parecchio forte così eviti magari, se lo vuoi provare, che ti possa dare qualche strana reazione falsata dalla combinazione con il frontline.
ciao amichetto! -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao whisky prova a cambiare antiparassitario,prova con advantix io non ho mai avuto zecche con questo
se vuoi provare il collare e'meglio usarlo da solo senza altri prodottix molti e'troppo forte -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ha ragione Strauss o usi la pompetta o il collare insieme sono troppo forti.
Io uso exspot e devo dire che mi trovo bene... l'anno scorso ho raccattato "solo" 2/3 zecche in tutta la stagione -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 08:08
-
Utente Registrato
gianna hanno anche a me consigliato l'exspot hanno detto che è + forte dello scalibor..devo andarlo a prendere xchè mi hanno già tolto 5 zecche|!!! maledetta montagna!!!
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Adolfino caro prova pure l'exspot io mi sono trovato bene....il mio vete dice che x adesso è il migliore ma dice anche che queste maledette zecche sono sempre + forti e che le pompette di frontline e advantix sono ....fatte da un pò quindi un pò + leggere non sempre riescono coprire totalmente . E' però anche dell'avviso che ogni cane ha il suo prodotto idoneo che non agisce in maniera uguale .....provare provare provare
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 08:53
-
Utente Registrato
sisi ci provo xchè l'advantix non mi fa proprio nulla!!! e avevo anche un altro collare ma non funzionava...
la mamma odia i collari xchè io dormo sul suo cuscino sopra la sua testa... però se ci vuole ci vuole.. -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 08:56
-
Utente Registrato
gianna ma si trovano in farmacia o solo nei negozi di animali?? xchè all'isola dei tesori dove vado io lo hanno finito...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 08:57
-
Utente Registrato
teddy... le zecche sono delle bestiacce, se nella tua zona non esistono non ti preoccupare.. qui siamo sui monti tra caprette, mucche, pecore e asinelli quindi siamo pieni!!! in + abbiamo i carpini e i faggi che sono il regno delle zeccacce!!!!
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ho paura solo a nominarle ke nel giardino passano sempre quei gatti pulciosi...
e venerdì parto per la montagna..
te lo dico lunedì se sarò ancora indenne..
io mangio anche le crocchette della zia monypepper
che hanno un componente che le tiene lontane + advantix
Bleah alle zecche -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche io quest'anno stò usando exspot, mi è stato consigliato come migliore per questa stagione
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 09:10
-
Utente Registrato
mimi ma l'exspot c'è anche in forma di collare??? perchè le fialette mi macchiano il pelo e papi non mi vuol vedere a macchie come un dalmata
-
-
Inserito il: 14 Apr 2010 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io con l'advantix lo scorso anno mi sono beccata lo stesso le pulci
Poi siamo passati al collarino Scalibor (che a me non ha dato nessun problema) e non mi sono più presa nulla. Per adesso su consiglio della vet. abbiamo messo la pipetta di Advantix ma tra un paio di settimane passiamo di nuovo allo Scalibor. -
-
Inserito il: 14 Apr 2010 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Io uso exspot dallo scorso anno, lo usano i cani da caccia che stanno sempre nei boschi...delle zecche neppure l'ombra, invece prima con frontline e advantix me ne beccavo sempre qualcuna
-