-
Inserito il: 27 Oct 2009 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Pedro se un tu ci fossi e tandresti inventato !!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
CIAO ETTOREEEEEEEEE, come stai? e come stà mamy??
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche io rubo sempre la pizza, devo dirlo a mamma di comprarmi una mini pizza
hai preso freddo e hai tanta voglia di coccole Benny!!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Bene amicone mio ,siamo in fase di stallo fino all'11 novembre giorno dell'intervento.
Ma Pedro che mi combini ti mangi la pizza ai wuster non è possibile....sei unico Pedro.
Ma sai che se tanto tanto un veterinario legge questo topic ti mettono sicuramente su westyfocus perchè allora tutte le teorie sulle crocche si, umidi no ecc ecc dove vanno a finire se te con una bella pizza non ti gratti più?
Comunque te mangia pure casalingo che come posso leggere non ti fai mancare niente e i dottori lasciali parlare.
Un bacio garnde a te e mamy -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 23:08
-
Utente Registrato
Il mio veterinario lo sà tutto quello che mangio...sà del calvario con le crocche da cucciolo e sà del taglio radicale che abbiamo dato a tutto questo!! Ormai se n'è fatto una ragione pure lui e non mi dice più niente...se non che magari un chiletto in meno, poi tanto male non mi farebbe!!!
Paola: sò Gianna, ho letto sulla mail che mi hai mandato della data dell'11 novembre...tieni duro e non mollare proprio adesso... L'11 novembre arriva presto, e vedrai che tutto si risolve per il meglio! Ne siamo sicuri, non mollare che nonno ha bisogno di te e del tuo sorriso (non delle tue lacrime!!!!). Un abbraccio enorme -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Questa mattina, e per tutta la notte, ancora forti borbotii al pancino (non mi erano mai durati così tanto... ), non volevo mangiare e neanche bere, allora insieme al tatone sono andato dalla vet., mi ha visitato, mi ha fatto una puntura per reidratarmi ed una lastra per vedere cosa succedeva nel pancino. Ha visto che c'è molta aria nello stomaco, responsabile dei borbottii (e il cuore leggermente ingrossato..ma quello può anche dipendere dall'affanno che mi viene dal vet...sono fifone..). Mi ha fatto un prelievo di sangue per verificare i valori e controllato la cacchina (tutto a posto, niente parassiti).
Sono stato bravissimo..ma guai se il tatone si allontanava !!! Questa sera avremo i risultati delle analisi.. In ogni caso se oggi pomeriggio continuo a rifiutare pappa e acqua torneremo dalla vet... -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Anch'io stamattina sono stata dal vet , perchè ieri erano comparse ancora una volta delle goccine di sangue nella cacchina. Ha analizzato la cacchetta e non ci sono parassiti , niente febbre, pancino a posto, sono vispa , mangio come una lupacchiotta , perciò ha concluso che probabilmente è una piccola infiammazione al tratto finale del colon (colite??!! ), e mi ha consigliato di prendere 1/2 fialetta di Enterogermina al mattino e 1/2 alla sera, e provare a cambiare crocchine (da "Coniglio & Mais" a "Pesce & Patate" ).
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Asia anch'io quest'estate ho avuto la colite molto forte e sono dovuta ricorrere all'antibiotico ma come fermenti il mio vet. ha detto che è meglio ENTEROLAC è specifico per noi pelosetti è un barattolino di polvere io ne prendevo un cucchiaino al giorno.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Caro Benny a me è capitato all'inizio dell'anno per almeno tre volte ...il pancino brontolava non mangiavo e non volevo bere..... forse tata si sbaglia ma è convinta che la colpa sia stata di alcune pulci maledette che avevo ..infatti dopo che ho iniziato a prendere le pasticche di Sentinell e regolarmente il frontline tutti i mesi i brontolii sono passati ..sei sicuro di non avere pulcette ...non si sà mai ...
Morfeo -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
caro benny mi dispiace tanto tanto x il tuo pancino..tienici aggiornati quando hai i responsi degli esami,che mese brutto x tutti..io da ieri sono zoppodopo apro una discussione e vi racconto...
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Benny stai riguardato e fatti coccolare dai tati, vedrai che tutto passerà prestissimo!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:25
-
Utente Registrato
Porcaccia la miseria...mi spiace Beniamino che anche oggi sei un pò sconquassato...facci sapere delle tue analisi ma stai tranquillo... un baciotto
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
anche a me piace tanto la pizza!!!!la crosticina intorno è fantastica...ma la schiacciatina con cotto e mozzarella non la batte nessuno!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benny mi dispiace per il pancino brontolone, anche a me ogni tanto capita, poi però si risolve in giornata senza che prenda niente...però secondo me l'enterogermina male non può farti, Trudy la prendeva sempre quando aveva la diarrea
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
la pizza piace anche a me!!!!!!
Beniamino e asia riguardatevi.....domani quando mi ricollego vi voglio in forma!!! -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Ciao amichetti...grazie a tutti, che cari che siete .. Le analisi vanno bene, la vet. mi ha dato un antiemetico (serve per far passare il senso di nausea) ed un protettivo della mucosa gatrica perchè il digiuno prolungato poteva procurarmi bruciore... Appena mi sono sentito meglio ho mangiato una scatoletta della Hill's, di quelle adatte per quando si hanno problemini. Ho anche bevuto e mi sono ringalluzzito... Secondo la vet. devo aver mangiato quacosa che mi ha fatto male (in effetti sono stato al ristorante nel week end e ho assaggiato molte cosine ...)e mi ha scombussolato..
Comunque ora i brontolii sono passati.....vediamo cosa succede quando passa l'effetto dell'antiemetico..speriamo bene... Domani mattina in ogni caso vado di nuovo a trovare la vet. x un controllino..
Asia...mi dispiace.....riguardati
Strauss..vai zoppetto?? che succede???
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Ciao Benny, sono contento di leggere che stai meglio e che non è stato niente di grave !!!
Un BauCiao -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Benny sono felice che gli esami vadano bene ...bravo... bravissimo
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Benny, sono contento di sapere che stai meglio. Capitava anche al mio fratellone Jody di avere male al pancino con borbottii. All'inizio mami si spaventava, lo portava dal vet: gli facevano i raggi e nell'intestino ci trovavano di tutto, una volta anche alcune perline di una collana. Lo tenevano 12 ore a digiuno, poverino, ma tutto passava!! Approfittane, fatti fare un sacco di coccole!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...non ci credo....pizza a domicilio per Pedro....sei fantastico !!!!!!!
comunque benny mi sa che è un semplici colpo di freddo...con questi sbalzi....
stai bene sotto la copertina a farti coccolare che vedi che passa........
...però al massimo domani senti il veterinario se non mangi ancora.....almeno, mamma farebbe così....
Slurpatine sul tartufo...se Phebe non è gelosa.... -