-
Inserito il: 23 Apr 2018 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Senza parole... Che dolore
-
-
Inserito il: 23 Apr 2018 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
piccola Maggie, ora corri felice fra le nuvole.. e da lassù proteggi il tua fratellino Milo e la sua famiglia che ti aveva accolto con tanto amore... La tua felicità è durata poco ma quanto basta per capire che gli umani non sono tutti uguali. Un bacio dolce e piccola stellina, ancora rivediamo le tue foto nell'album di Milo e ci piange il cuore. Un forte abbraccio da Jolie e il suo papo.
-
-
Inserito il: 23 Apr 2018 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Maggie amichetta carissima, che tristezza! Quando scrivevo al tuo fratellino Milo ti ricordi che mandavo i baucini anche a te? Ci mancherai carissima! Un abbraccio ai tuoi tati !
-
-
Inserito il: 23 Apr 2018 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Amici e tati di Maggie la piccola cara e dolce Maggie e' arrivata tra noi e come ogni stellina nuova sul ponte e' accolta con amore! Un mex speciale per il mio amichetto Milo:ti prego da quassù ti vedo...riprendi a mangiare....rientra in casa....la piccola sarà sempre con te!coccola i tuoi tati....ne hanno bisogno e ricorda....ora sei lo slisciottatore ufficiale di 2 stelline!
-
-
Inserito il: 23 Apr 2018 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Si la nostra dolce Maggie era dolcissima col suo fratellino.....aveva fatto una trasformazione una volta accolta in primis da Milo il fratellino adorabile e dolce che tutti le westi donzelle sognano e poi dai suoi tati.
Che rabbia che dolore stiamo provando tutti non è giusto però....
Comunque chi mi preoccupa di più ora sei tu Milo ....l’hai vista andar via e non rientrare chissà cosa stai pensando, chissà quanto grande è la tua preoccupazione, ma devi farti forza per të per i tuoi tati...
Forza Milo devi reagire amichetto mio adorato♥️♥️ -
-
Inserito il: 23 Apr 2018 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1585
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Quando è mancato il nostro Hugo, i pensieri affettuosi ricevuti dai tanti amichetti sono stati di grande conforto, ci hanno aiutato ad affrontare giorno dopo giorno il grande dolore.
Ora vorrei fare altrettanto con voi, ma non riesco a trovare le parole so cosa state attraversando e posso solo unirmi con affetto ed un grande abbraccio.
Abbracciate, anche per noi, il vostro Milo che sta combattendo una grande battaglia ... spero che Hugo lo aiuti e la dolce Maggie gli dia quella forza e coraggio che lei ha dimostrato tante volte di avere ...
Piccola, dolce, forte creatura, Maggie sarai sempre nel nostro ricordo quotidiano, in compagnia di Hugo e di tutte le indimenticabili stelline. -
-
Inserito il: 23 Apr 2018 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4450
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Milo, amico mio, le starò vicino, te lo prometto ... ma tu sii forte e coraggioso come ti aveva insegnato la tua Maggie !!!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2018 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
un giardino di fiori ti attenda piccola Maggie...
-
-
Inserito il: 24 Apr 2018 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ciao piccolina -
-
Inserito il: 24 Apr 2018 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
Non ci sono parole per esprimere il dolore ! Povero Milo e tati!
-
-
Inserito il: 24 Apr 2018 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace tantissimo.
-
-
Inserito il: 24 Apr 2018 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao piccola dolce Maggie......
Proteggi da lassù il nostro Milo e i tuoi adorati tati.
-
-
Inserito il: 24 Apr 2018 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3624
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non credo esistano parole che possano confortare un così grande dolore , ma il sapere che tutti gli amici di Milo e Maggie si stringono a voi con sincera vicinanza ed affetto speriamo che aiuti almeno un pochino .
Tutti noi , che le abbiamo voluto bene, ricorderemo Maggie con dolcezza !!! Forza Milo e forza tati , un abbraccio !!! -
-
Inserito il: 24 Apr 2018 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Il vostro enorme abbraccio ci commuove tanto,insieme alle vostre belle parole...
Stamattina è arrivato l'esito della tac...non era possibile nulla...non ce l'avrebbe fatta comunque..
la nostra piccolina...tanto sfortunata...
con discrezione è entrata nella nostra casa e sempre con discrezione se n'è andata....
Io non abbaio...sto in giardino con il muso a terra rivolto verso casa, verso il suo posto preferito...l'aspetto! Ed ogni volta che arriva qualcuno guardo,con speranza,se la riportano da me...
Mi hanno comperato un collare che aiuta in caso di forte stress,sperando che funzioni..mi coccolano tutti e mi viziano,mi portano tante volte al giorno a passeggio e venerdì ho un appuntamento dal vete per esami di controllo e la famosa ecografia alla prostata di prevenzione. ...
Siete,semplicemente, meravigliosi!
Grazie di cuore! -
-
Inserito il: 24 Apr 2018 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Sai dolce Milo la tua reazione al dolore ha commosso tanto tanto la mia mamma.....eri proprio innamorato pazzo della tua sorellina avevate fatto squadra.
Nessuno più di me ti può capire, io che con la mia Rapsy siamo affiatati ma ti ho sempre ammirato perchè tu eri un gentildog e non eri geloso se le tua mami la coccolava . Io su questo ci devo lavorare ancora un po’ e mi sarebbe piaciuto credimi tantissimo conoscervi insieme.....
Che peccato davvero un grande peccato .....
Forza amichetto caro inutile dire che più volte al giorno apro il sito solo per sapere tue notizie e per sperare che tu possa riprenderti con l’affetto di chi ti ama.
Ti voglio sinceramente un gran bene ♥️♥️ -
-
Inserito il: 24 Apr 2018 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Milo caro.... tu sei l'incarnazione che noi bau abbiamo un'anima!!!!! E chiudo qua....
-
-
Inserito il: 24 Apr 2018 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Milo amichetto, coraggio, la vita nonostante il grande dolore deve continuare!E' successo proprio tutto così improvvisamente e questo fa ancora più male! Io ti penso sempre, ammiro molto te e i tuoi tati per il grande amore che hanno saputo dare a questa cagnolina dolcissima! Io e mamy vi abbracciamo profondamente!
-
-
Inserito il: 25 Apr 2018 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1368
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Caro Milo che dire.......sei semplicemente bello......fuori ma soprattutto dentro,ti voglio bene Amichetto
-
-
Inserito il: 25 Apr 2018 08:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 808
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Anche mamy mia si è commossa leggendo la tua reazione dolcissimo Milo.Fatti forza piccolino vedrai la tua splendida Maggie dal cielo vegliera' su di te e ti aiuterà in questo difficilissimo momento.
-
-
Inserito il: 25 Apr 2018 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Milo ..... la tua reazione è da brividi lungo la schiena......vedrai che con l’immenso amore dei tuoi tati piano piano comincerai a rassegnarti....ti voglio bene
-