-
Inserito il: 16 Aug 2018 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao tesoro caro,
ieri sera hai voluto lasciarci tutti nello sconforto ed andare a trovare sul Ponte dell'Arcobaleno il tuo Ughetto.
Ciao amica cara e rara, di tanti giorni felici trascorsi in vacanza o a Natale o a Capodanno o solo per un caffè od un gelato con i nostri tati e, come direbbe il poeta, "dal Manzanarre al Reno".
Perchè noi, insieme, sullo westy camper, e non solo, abbiamo girato mezza Europa. Sempre insieme, sempre felici. Della splendida vacanza di Parigi resto solo io....prima Bonbon, poi Ugo...ora tu.... Purtroppo al tempo non si comanda!
Hai vissuto la prima parte della tua vita in malo modo, non protetta, non curata...Poi, all'età di 12 anni, hai trovato due splendidi umani che ti hanno accolto nella loro amorevole casa. Qui è iniziata la tua vera splendida vita da ...REGINA: amata fino all'ultimo tuo momento e oltre, curata in modo impeccabile. Sei costata tantissimo impegno, tante rinunce e tanto denaro, sì, anche quello, ma, mai una volta, la tua famiglia ha vacillato e tu lo sapevi e riconoscevi il loro amore. Ricordi? Tata Orietta non poteva allontanarsi da te, in passeggiata, nemmeno di qualche centimetro, che tu subito la richiamavi abbaiando come una forsennata e rimettendola...all'ordine.
Quante cose, quanti annedoti, avrei da raccontare su di te. Non è possibile elencarli qui tutti...Ma, tutti, tutti, saranno sempre custoditi con affetto nel mio cuoricino e in quello della mia mamy.
Fai buon viaggio, tesoro caro, vai da Ugo, da Bonbon che ti accoglieranno e ti abbracceranno tra le loro zampotte.
Mi mancherai tanto, tanto, tanto....
Con affetto infinito ed imperituro,
tua Diana -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI