-
Inserito il: 30 Oct 2009 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
grande spike!!!!Rusty compare del gatto....nooooooooooo!!!
Con biagio, non riesco a mettere niente fuori dalla sua portata, fa dei salti neanche i professionisti e in piu' se qualcosa gli piace sta' li' fino ache non riesce ad acchiapparla!!! -
-
Inserito il: 30 Oct 2009 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io una volta ho cercato d'appoggiarmi ma la mamma ha strillato prima che facessi un danno e da li mi chiamavano sorvegliata speciale
-
-
Inserito il: 31 Oct 2009 01:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Uffi ma allora io sono un cane di ceramica!!!!!!!
I tati fanno un albero molto grande...ed io non ci vado neanche vicino perchè le fronde basse, se mi sfiorano mentre passo, mi danno proprio fastidio! -
-
Inserito il: 31 Oct 2009 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Io l' albero di Natale non sò proprio cosa sia...però l' altra sera ho sentito Mamy parlare con Papy e dicevano che quest' anno lo faranno perchè ormai io sono cresciuto e quindi non dovrei combinare disastri. Con il mio fratellone Storm non ci sono mai stati problemi, ogni tanto annusava qualche pallina ma poi se ne andava indifferente....a lui interessavano i regali da scartare alla mattina di Natale!!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 00:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Questo topic lo volevo giusto aprire io!!! Anche per me sarà il primo Natale e mammy e tata Chiara è da un po' che stanno pensando al discorso albero & c. e sono preoccupate di dover rinunciare a qualcosa. Però mammy è piuttosto ottimista: io in casa non tocco quasi mai nulla, nemmeno le cose che sono alla mia portata. Perciò proveranno a fare ugualmente l'albero: ne abbiamo uno (finto) piuttosto alto, che viene decorato con palline di varie misure rosse, argento e di vetro trasparente, campanellini, pendenti vari di pasta di sale dipinti, e tanti nastri scozzesi, rossi e bianchi. Le contromisure saranno: mettere in basso roba infrangibile, come i nastri e le palle non di vetro, fare l'albero non troppo tempo prima di Natale, mettere i regali solo la sera della vigilia, e tenermi d'occhio soprattutto i primi giorni, ovviamente facendomi capire subito che "non si tocca".
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
x me l'anno scorso era il primo natale e mamma e papa'hanno preso un tavolo l'anno ricoperto tutto di carta crespa x abbellirlo e sopra hanno messo l'albero e tutti i regali cosi'io non ci arrivavo!
invece il presepe era sul mobile del soggiorno(noi abbiamo tutti i mobili moderni quelli bassi)ma io non l'ho mai toccato!
quindi quest'anno l'albero tornera'a terra!cmq il nostro e'un albero finto con tutte le palline gia'attaccate che fanno tutte le luci psichedeliche e quindi x me e'piu'difficile staccarle!
fortunatemente io in casa sono sempre stato bravo..neanche da cucciolo ho mai toccato e rotto niente,appena mamma mette qualcosa di nuovo io vado ad annusare ma dopo 2 minuti non guardo piu'niente!
forse xche'avendo i mobili bassi mi sono abituato da subito a non toccare le cose
anche l'anno scorso quando cominciavano ad arrivare i cesti regalo mamma li ha messi in terra e io facevo come se non ci fossero!
i tati dicono che se fossi sempre bravo come sono in casa sarei proprio un angioletto! -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anch'io sono così, Strauss, l'unica cosa a cui proprio non so resistere è la corteccia nei vasi delle orchidee: ogni tanto ne tiro via qualche pezzetto, e mammy se ne accorge subito perchè vede le tracce sul pavimento. Per il resto non ho mai rotto nulla e non ho mai toccato niente... be'... a parte rubare le ciabatte, ma quello lo faccio per sport, mica le rompo, le rubo e basta!! Anche noi abbiamo un piccolo presepe su un tavolinetto basso... proveranno a metterlo e vedremo come mi comporterò... di solito su quello stesso tavolinetto ci sono i telecomandi, i telepiù per vedere i programmi tv, e un sacco di cianfrusaglie che ci lascia sempre tata Chiaretta, che è disordinata, tipo fermagli per i capelli, carte di cioccolatini, libri, quaderni, i-pod, anche il pc portatile qualche volta...io non mi sono mai interessato a niente!
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io invece se vedo le carte delle caramelle non so resistere..mi piace un sacco giocarci!
e come te ovviamente le ciabatteanche x me e'un bellissimo sport rubarle e correre x tutta la casa!
cmq credo che se non ti interessi delle cose sul tavolinetto i tuoi tati possono stare pure tranquilli che ne il presepe ne l'albero lo toccheraimagari le prime ore starai li a fissarli..ma dopo un po'diventeranno anche x te parte della casa! -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bauuu..volevo dire che x me questo che arriva e' il terzo natale che faccio a casa dei taty ma siccome io sono brava non tocco nulla dell'albero..neanche le lucine colorate.. ma visto come vi comportate voi...provvedero' al piu' presto x fare un po' di danni con le debite consequenze sia x l'albero e' lucine... bauuu..a tutti
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Il primo Natale (nel 2003..quanto tempo..) io non avevo nemmeno 3 mesi...vi lascio immaginare... i tati amano fare un albero grande grande ...le palline in basso hanno avuto vita breve..
L'anno successivo appena ho visto l'albero l'ho scambiato per la mia toilette personale.....e l'ho battezzato , ma sono stato sgridato e ho capito di aver fatto confusione...poi per dispetto (cavoli, mi hanno sempre detto che dovevo farla sugli alberi!!!!) ho fatto fuori una pallina..ma solo una..
Adesso che sono grande mi limito a partecipare attivamente quando i tati decorano l'albero, ma poi lo lascio in pace..sono bravissimo
Tata di Morfeo...la mia mami dice sempre che da quando ci sono io il Natale è ancora più bello.. -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 18:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Io e Benny... -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Benny la tua tata ha ragione ......io sono riuscito a far amare ancora il Natale alla mia tata dopo la morte di nonna Carolina
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mamma Phebe l'anno scorso è stata bravissima con l'albero di Natale... chissà cosa combinerò io... mamma Erika sta già tremando al pensiero!!!
-