- 
	Inserito il: 30 Oct 2009 18:08
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	grande spike!!!!Rusty compare del gatto....nooooooooooo!!!  

Con biagio, non riesco a mettere niente fuori dalla sua portata, fa dei salti neanche i professionisti e in piu' se qualcosa gli piace sta' li' fino ache non riesce ad acchiapparla!!!  
- 

- 
	Inserito il: 30 Oct 2009 20:12
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 538
 Data di Iscrizione: Aug 2009
- 
	Io una volta ho cercato d'appoggiarmi ma la mamma ha strillato prima che facessi un danno e da li mi chiamavano sorvegliata speciale e da li mi chiamavano sorvegliata speciale    
- 

- 
	Inserito il: 31 Oct 2009 01:33
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 7599
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	Uffi ma allora io sono un cane di ceramica!!!!!!!
 I tati fanno un albero molto grande...ed io non ci vado neanche vicino perchè le fronde basse, se mi sfiorano mentre passo, mi danno proprio fastidio!
- 

- 
	Inserito il: 31 Oct 2009 17:56
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 465
- 
	Io l' albero di Natale non sò proprio cosa sia...   però l' altra sera ho sentito Mamy parlare con Papy e dicevano che quest' anno lo faranno perchè ormai io sono cresciuto e quindi non dovrei combinare disastri. però l' altra sera ho sentito Mamy parlare con Papy e dicevano che quest' anno lo faranno perchè ormai io sono cresciuto e quindi non dovrei combinare disastri.   Con il mio fratellone Storm non ci sono mai stati problemi, ogni tanto annusava qualche pallina ma poi se ne andava indifferente....a lui interessavano i regali da scartare alla mattina di Natale!!! Con il mio fratellone Storm non ci sono mai stati problemi, ogni tanto annusava qualche pallina ma poi se ne andava indifferente....a lui interessavano i regali da scartare alla mattina di Natale!!!    
- 

- 
	Inserito il: 02 Nov 2009 00:14
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 824
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Questo topic lo volevo giusto aprire io!!! Anche per me sarà il primo Natale e mammy e tata Chiara è da un po' che stanno pensando al discorso albero & c. e sono preoccupate di dover rinunciare a qualcosa. Però mammy è piuttosto ottimista: io in casa non tocco quasi mai nulla, nemmeno le cose che sono alla mia portata. Perciò proveranno a fare ugualmente l'albero: ne abbiamo uno (finto) piuttosto alto, che viene decorato con palline di varie misure rosse, argento e di vetro trasparente, campanellini, pendenti vari di pasta di sale dipinti, e tanti nastri scozzesi, rossi e bianchi. Le contromisure saranno: mettere in basso roba infrangibile, come i nastri e le palle non di vetro, fare l'albero non troppo tempo prima di Natale, mettere i regali solo la sera della vigilia, e tenermi d'occhio soprattutto i primi giorni, ovviamente facendomi capire subito che "non si tocca".
- 

- 
	Inserito il: 02 Nov 2009 11:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 
	x me l'anno scorso era il primo natale e mamma e papa'hanno preso un tavolo l'anno ricoperto tutto di carta crespa x abbellirlo e sopra hanno messo l'albero e tutti i regali cosi'io non ci arrivavo!
 invece il presepe era sul mobile del soggiorno(noi abbiamo tutti i mobili moderni quelli bassi)ma io non l'ho mai toccato!
 quindi quest'anno l'albero tornera'a terra!cmq il nostro e'un albero finto con tutte le palline gia'attaccate che fanno tutte le luci psichedeliche e quindi x me e'piu'difficile staccarle!
 fortunatemente io in casa sono sempre stato bravo..neanche da cucciolo ho mai toccato e rotto niente,appena mamma mette qualcosa di nuovo io vado ad annusare ma dopo 2 minuti non guardo piu'niente!
 forse xche'avendo i mobili bassi mi sono abituato da subito a non toccare le cose  
 anche l'anno scorso quando cominciavano ad arrivare i cesti regalo mamma li ha messi in terra e io facevo come se non ci fossero!
 i tati dicono che se fossi sempre bravo come sono in casa sarei proprio un angioletto ! !
- 

- 
	Inserito il: 02 Nov 2009 23:56
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 824
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Anch'io sono così, Strauss, l'unica cosa a cui proprio non so resistere è la corteccia nei vasi delle orchidee: ogni tanto ne tiro via qualche pezzetto, e mammy se ne accorge subito perchè vede le tracce sul pavimento. Per il resto non ho mai rotto nulla e non ho mai toccato niente... be'... a parte rubare le ciabatte, ma quello lo faccio per sport, mica le rompo, le rubo e basta!! Anche noi abbiamo un piccolo presepe su un tavolinetto basso... proveranno a metterlo e vedremo come mi comporterò... di solito su quello stesso tavolinetto ci sono i telecomandi, i telepiù per vedere i programmi tv, e un sacco di cianfrusaglie che ci lascia sempre tata Chiaretta, che è disordinata, tipo fermagli per i capelli, carte di cioccolatini, libri, quaderni, i-pod, anche il pc portatile qualche volta...io non mi sono mai interessato a niente!  
- 

- 
	Inserito il: 03 Nov 2009 00:01
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 
	io invece se vedo le carte delle caramelle non so resistere..mi piace un sacco giocarci!
 e come te ovviamente le ciabatte anche x me e'un bellissimo sport rubarle e correre x tutta la casa! anche x me e'un bellissimo sport rubarle e correre x tutta la casa!
 cmq credo che se non ti interessi delle cose sul tavolinetto i tuoi tati possono stare pure tranquilli che ne il presepe ne l'albero lo toccherai magari le prime ore starai li a fissarli..ma dopo un po'diventeranno anche x te parte della casa! magari le prime ore starai li a fissarli..ma dopo un po'diventeranno anche x te parte della casa!  
- 

- 
	Inserito il: 04 Nov 2009 15:10
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 63
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	bauuu..volevo dire che x me questo che arriva e' il terzo natale che faccio a casa dei taty ma siccome io sono brava ma siccome io sono brava non tocco nulla dell'albero..neanche le lucine colorate.. non tocco nulla dell'albero..neanche le lucine colorate.. ma visto come vi comportate voi...provvedero' al piu' presto x fare un po' di danni ma visto come vi comportate voi...provvedero' al piu' presto x fare un po' di danni   con le debite consequenze sia x l'albero e' lucine... con le debite consequenze sia x l'albero e' lucine... bauuu..a tutti bauuu..a tutti      
- 

- 
	Inserito il: 04 Nov 2009 18:00
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3172
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Il primo Natale (nel 2003..quanto tempo..) io non avevo nemmeno 3 mesi...vi lascio immaginare... i tati amano fare un albero grande grande ...le palline in basso hanno avuto vita breve..    
 L'anno successivo appena ho visto l'albero l'ho scambiato per la mia toilette personale... ..e l'ho battezzato ..e l'ho battezzato , ma sono stato sgridato e ho capito di aver fatto confusione...poi per dispetto (cavoli, mi hanno sempre detto che dovevo farla sugli alberi!!!!) ho fatto fuori una pallina..ma solo una.. , ma sono stato sgridato e ho capito di aver fatto confusione...poi per dispetto (cavoli, mi hanno sempre detto che dovevo farla sugli alberi!!!!) ho fatto fuori una pallina..ma solo una..  
 Adesso che sono grande mi limito a partecipare attivamente quando i tati decorano l'albero, ma poi lo lascio in pace..sono bravissimo   
 Tata di Morfeo...la mia mami dice sempre che da quando ci sono io il Natale è ancora più bello..   
- 

- 
	Inserito il: 04 Nov 2009 18:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6028
- 

Io e Benny...    
- 

- 
	Inserito il: 04 Nov 2009 18:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 402
- 
	Benny la tua tata ha ragione ......io sono riuscito a far amare ancora il Natale alla mia tata dopo la morte di nonna Carolina
- 

- 
	Inserito il: 04 Nov 2009 18:31
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 719
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	Mamma Phebe l'anno scorso è stata bravissima con l'albero di Natale... chissà cosa combinerò io... mamma Erika sta già tremando al pensiero!!!  
-