-
Inserito il: 02 Nov 2009 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciaooo asia
io credo che roxy l'abbia trovato al westy sexy shop di roma.......... -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sei forte Oliver -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
x Jack
Stai tranquillo..dovevi vederla l'ultima volta la tua "bambina" come cercava di mettermi sotto
all'inizio vinceva lei, ma poi quando ho iniziato a metterla sotto io era lei a cercare di imbrogliarmi
splendida serata comunque, mi sono divertito un sacco a giocare con lei -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Come vorrei vivere più vicino a voi... anche a me piace fare la lotta con qualsiasi "collega"!!!
L'ultima volta a scuola ho cercato di dominare una pastore tedesco.... -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
x astra:anche la mia mamma preferisce i westini robustini!io ce la sto'mettendo tutta ora peso 10 kg!tutto muscoli
mamma adora rustynail..e io sono geloso! -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Ma allora io non sono così cicciona come dice la mia mamy!!!
Sono circa 10 Kg e la taglia del cappottino è la 45... mi è leggermente lunga.. ma la taglia in meno mi stringe nel petto!!! -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 11:45
-
Utente Registrato
peggy vai benissimo cosi'!
sei veramente una bellissima cagnolinaparola di strauss e mamma! -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Jack tesoro!!!!!!!!!!! Finalmente!!!! Ero preoccupata, non ti sentivo più !!! Slurpotto
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Jack anche se non è tema di questo topic sono curiosa come è andata la giornata in expo canavese???
cosa avete visto.. i westie??? -
-
Inserito il: 03 Nov 2009 16:41
-
Utente Registrato
Siiiii c'erano due westy Blizzard! Ma a mamma non sono piaciuti granchè... li conosci? Li tenevano due signori... ad un certo punto li hanno messi in un recintino di metallo e hanno iniziato a ringhiarmi perchè ero in braccio alla mamy!!! cattivoni!!!
Ci stiamo chiedendo come si fa a fare la testa "a crisantemo"... come è possibile rendere una testolina così "tonda"????
Mamy dal collo in su mi pettina sempre al contrario ma non verrà mai come quei westy che c'erano a Rivarolo!!! Mi pare che il maschio abbia vinto, l'abbiamo visto nelle foto!!!
Quello che c'è piaciuto di più è stato l'insieme di bancarelle con i gadgets più disparati naturalmente anche con i westy!!!
Non c'è piaciuto però vedere che "colorano" i cani bianchi con i trucchi per i clown...
Mayaaaaaaa tesoro miooooooooo come stai, cucciolotta??? -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Grazie Strauss!!!
Dillo alla mia mamma che vuole mettermi a dieta prima di Natale... -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 14:04
-
Utente Registrato
mamma di peggynon mettere la tua bimba a dieta
se no alla vigilia di natale la passo a prendere e viene a fare il natale qui da me
e ti prometto che i croccantini li lasciamo in dispensa e ci abbuffiamo come 2 porcellini(sempre che non ci vedano i miei tati!) -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 15:34
-
Utente Registrato
Citazione:
Siiiii c'erano due westy Blizzard! Ma a mamma non sono piaciuti granchè... li conosci? Li tenevano due signori... ad un certo punto li hanno messi in un recintino di metallo e hanno iniziato a ringhiarmi perchè ero in braccio alla mamy!!! cattivoni!!!
Ci stiamo chiedendo come si fa a fare la testa "a crisantemo"... come è possibile rendere una testolina così "tonda"????
Mamy dal collo in su mi pettina sempre al contrario ma non verrà mai come quei westy che c'erano a Rivarolo!!! Mi pare che il maschio abbia vinto, l'abbiamo visto nelle foto!!!
Quello che c'è piaciuto di più è stato l'insieme di bancarelle con i gadgets più disparati naturalmente anche con i westy!!!
Non c'è piaciuto però vedere che "colorano" i cani bianchi con i trucchi per i clown...
Jack non so di chi parli ... potevano essere i signori che hanno westie di Alborada a me piacciono ... qualcuno di più qualcuno di meno ma insomma sono belli... Per avere una testa a crisantemo... bisogna lavorare molto il pelo intervenire spesso strippando i peli più lunghi ... poi chiaramente nelle expo li cotoniamo -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 18:19
-
Utente Registrato
Ma come si fa a cotonare, Elena???
Siamo proprio imbranati.... -
-
Inserito il: 06 Nov 2009 21:49
-
Utente Registrato
Jack , allora, la cotonatura si fa con un pettine fitto (tipo da pulci) , come si fa una cotonatura per i capelli umani .. prendi la piccola ciocca e la cotoni per bene.. e cosi tutta la testa (baffi compreso) , poi il cane si lascia cosi e prima di andare nel ring (2-5 minuti prima non di più) si prende una spazzola rotonda con denti lunghi metallici e la testa va "aperta" tutto verso il muso , poi proprio se ha bisogno si fa una spruzzatina di lacca (pochissimo) . Le zone da cotonare anche se di meno sono : le zampe anteriori, le cosci (posteriori) e un po' la gonna. Importante prima di entrare nel ring "aprire" tutte le zone cotonate! Poi ci sono un po' di trucchi per far sembrare il cane più compatto... se hai intenzioni di fare campionato giovane ti posso dare una mano.... Ma prima di iniziare hai bel presente che ci vorranno minimo 8 expo da fare (nel caso se vinci sempre) ... ti ripeto che però maschi in classe "giovani" non si vedono quasi mai , perciò si potrebbe fare con buone probabilità...
-
-
Inserito il: 06 Nov 2009 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Blizzard, io tra i miei antenati ho due o tre Alborada, ma, considerando anche i trisavoli dei miei genitori, soprattutto tantissimi Ashgate e parecchi Olac...li conosci? (Poi ho anche un bel po' dei Melograni..)
Mi sa che stiamo andando proprio OT!!! -
-
Inserito il: 08 Nov 2009 17:36
-
Utente Registrato
Si siamo proprio fuori...
Olac è vecchissimo allevamento inglese e molto noto !!! Ashgate anche ma ha come i cani belli anche i cani.. meno belli... Comunque sono importanti genitori e nonni , meno bisnonni e trisnonni hanno "poco" importanza se nonni e genitori non sono stati mai portati in expo per avere un vero giudizio di tipicità... anche da cani belli possono nascere i cani... poco belli....
Senza offesa ... parlo solo in senso di perfezione assoluta ...
-
-
Inserito il: 08 Nov 2009 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Sì, sì, ho capito, ma lo chiedevo proprio perchè a me piacciono tanto tutti questi intrecci genealogici, mi piace sapere i nomi dei miei antenati e informarmi su di loro: mammy ha cercato in rete e ha trovato un po' di foto di alcuni miei nonni, bisnonni ecc. e le ha scaricate perchè voleva farmi una specie di "album di famiglia" con i ritratti dei miei avi (è matta la mia mammy...)
-