-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao pelosetti! dopo un bel riposino mi son decisamente ripreso sto mangiando un sacco, infatti la mia mami si è impetosita e mi ha aggiunto un po di scatoletta alle solite crocche l'unica cosa è che ora mi sta perseguitando mi vuole dare queste gocce di vitamina k ma io non le voglio proprio!!!
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Teo forza non fare la birba, la vitamina k ti fa solo bene
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Teo, che birbante....ricordati che da terra non si raccoglie niente! Mamy quando mi porta in campagna dalla nonna bis prima di lascirmi libera la sottopone a un terzo grado....veleno per topi? Lumachina? diserbante? Solo dopo mi lascia libera.
Comunque se il vet. ti ha rassicurato vedrai che non ti succederà nulla. A noi è successo con un micio ma con la cura di vitamina K non ci sono stati problemi.
Mi raccomando sbaciucchia mamy e rassicurala. -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Sono sicuro che ti riprenderai in frettissima; la tempestività con cui sei andato dal "pediatra" è fondamentale!!!
Ti mando tante scondinzolate, rassicura la tua mamma con tante monellerie!!! -
-
Inserito il: 05 Nov 2009 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Teo ci dici come ti senti oggi??sicuramente bene .....
-
-
Inserito il: 05 Nov 2009 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
TEO..ma quante ne combini???....ci vuoi far morire di spavento tutti quanti?...per fortuna ci sono queste mamme previdenti!!!
-
-
Inserito il: 05 Nov 2009 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao pelosetti!! oggi mi sento meglio...ieri ero un po sconvolto anche per tutte le cose che mi ha fatto il veterinario in compenso sono super coccolatissimo!! eh si si sono proprio un monellaccio ogni tanto faccio spaventare la mia mami
slurpini a tutti -