-
Inserito il: 12 Nov 2009 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono curiosa....com'è la danza del latte?
Anche io se riesco mi pulisco il muso sul divano e ultimamente anche sulle pareti! -
-
Inserito il: 12 Nov 2009 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Allora da piccolo quando la mamma mi teneva in braccio cercavo di prenderle i... e facevo con le zampe come i gatti. Adesso prima di fare le ninne prima sbrano il mio orsetto, poi lo monto un po'. Però prima di addormantarmi comincio a ciucciarlo mentre con le zampe lo massaggio come fanno i cuccioli con la mamma. Sembra che invece di crescere regredisco...Chissa' se anche il mio fratellino Scotty fa la stessa cosa...
-
-
Inserito il: 13 Nov 2009 00:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
No, no, Mosqui, io 'sta danza del latte non l'ho mai fatta neanche da cucciolo... E non ho ancora mai montato nessun pupazzetto... Io preferisco "scavare" la cuccia! Non lo faccio sempre, ma ogni tanto, e quando era estate e dormivo sul pavimento, qualche volta ho scavato anche quello! E dopo mangiato non mi vado a pulire il muso, veramente nemmeno dopo che ho bevuto, però, non so come, riesco a non lasciare la scia di goccioline per terra: ho una certa classe...lo dico sempre che sono un lord!!
Invece, da un po' di giorni, dopo che ho fatto la cacca mi metto a raspare con le zampette posteriori...solo che non lo faccio proprio subito subito e nello stesso posto dove l'ho fatta, prima mangio il premietto che mi danno appena la faccio, e poi mi sposto e raspo da un'altra parte! -
-
Inserito il: 13 Nov 2009 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Hei fratello lord! io sono un contadinotto! devi vede dopo che ho bevuto che muso schifoso che ho... tanto fa tutto sui mobili e sul divano. Io sono sessuomane! monto tutto, anche il pavimento... mamma mi vuole mandare alla clinica con Michael Douglas. Faccio un sacco vergognare la mamma quando vengono ospiti. Quella cosa di raspare dopo la cacchina lo faccio da sempre...
-
-
Inserito il: 13 Nov 2009 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
fortissimo mosquiton
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 23:24
-
Utente Registrato
Mammy mi ha osservato proprio bene quando faccio il rituale della pappa e ha capito cosa significa. Secondo lei i movimenti che faccio col muso sono quelli che farei se stessi sotterrando qualcosa. Allora ha capito che, quando non ho voglia di mangiare, o ne ho mangiato un po' ma non mi va di finire la pappa, quella che resta immagino di sotterrarla per nasconderla e tenerla da parte, anche se in effetti non c'è la terra, però i movimenti del muso cono gli stessi.
-
-
Inserito il: 23 Nov 2009 00:06
-
Utente Registrato
lo faccio anch'io ma con i pezzi di pane..se non ho voglia di mangiarli subito li voglio nascondere negli angoli di casa e faccio la buca immaginaria sulle piastrelle,metto il pezzo di pane e poi con il muso ci butto sopra la terra immaginariae il bello e'che sono convinto di averli sotterrati bene e che i tati e i nonni non mi vedano!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 01:00
-
Utente Registrato
Strauss, amico mio, siamo proprio fuori come due balconi noi due!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 13:47
-
Utente Registrato
hai ragione!
e meno male che mamma ha conosciuto tutti voi xche'mamma si stava davvero preoccupando di avere un cane mattox tutto quello che combino
papa'dice sempre che ha avuto tanti cani nella sua famiglia ma non gli era mai capitato un pazzo come me!
pero'dobbiamo ammetterlo...SIAMO TROPPO FORTI!!! -
-
Inserito il: 25 Nov 2009 00:05
-
Utente Registrato
E sì, dai, siamo proprio simpaticissimi. Io stamattina ho sentito abbaiare dei cani fuori, e come sempre stavo iniziando ad abbaiare anch'io, però mammy e papo mi hanno subito zittito dicendo "Scotty sono le sei e mezza, così ci fai litigare coi vicini! Non ti impicciare delle discussioni tra gli altri cani!" Allora io ho smesso subito e poi mi sono allontanato facendo una specie di borbottio strano, come se stessi brontolando tra me e me. Mammy sta ancora ridendo!
-