Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / "INDOVINA CHI... " Natale 2021
-
Inserito il: 18 Nov 2021 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 940
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
11 - 28 - 25 ... suu.. ne mancano solo altri 27
dobbiamo farcela prima di Natale!
Papo ed io pensiamo che la 15 sia Fufina!
-
-
Inserito il: 18 Nov 2021 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Evviva!!!
Sono felice di aver indovinato!
Ragazzi, non fatevi problemi…domani sfornerò altri biscottini!!!



La 7 è per caso la Thea???
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mmmmm…non è Teddy Zucchero però devo andare indietro….mmmmmm … ora mi concentro
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 00:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4281
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
14 amichetti sardi
16 Kira, forse
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 01:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Citazione:no no ... io ci sono ma non sono lì
la 15 sia Fufina!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Non riesco a riconoscere gli amichetti


so solo dove sono io
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 12:11
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10389
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Secondo me potete dare "indizi" su voi stessi... senza svelare troppo
Alcuni sono proprio facili facili
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -


io sono "in coppia" 

-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1379
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Quelli del 18 dovrebbero essere la truppa di Silvia Castelli
Ma io dove sono

-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 15:16
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10389
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Poppy... ma davvero non ti trovi?



Eppure tu mi avevi inviato la cartolina gia' completa
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:
🤔🤔🤔 La 7 è per caso la Thea???
ADMINAAAA!!!! THEAAAA!!!! Mi togliete il dubbio???

-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Teo , il tuo intuito è vincente....ma aspettiamo una conferma ufficiale !!!


-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 17:26
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10389
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Teo, anche secondo me hai un gran fiuto

Ma aspettiamo Greg* che sta facendo da supervisore ufficiale delle cartoline
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2010 -



Admina! 
Thea, il tuo splendido musetto lo riconoscerei tra mille!
❤️


Greg, forza! Che sto’ sfornando i biscotti per la merenda!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -






-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 940
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
si Poppy, sicuro il 18 è la truppa di Silvia Castelli!
però il numero 23 sarà certamente la cartolin più difficile
si vedono solo i musetti
Riepilogo: numeri estratti: 7-11-18-25-28
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Cinquina
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 940
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Fufina ce li giochiamo !

-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Dai che vinciamo Jolie
-
-
Inserito il: 19 Nov 2021 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 940
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
la vedo dura!
quest'anno Admina le ha fatte difficili ste cartolineee..
mi sà che il tempo è pochino per indovinarle tutte ma... noi da vere westye riusciremo comunque!...
-