-
Inserito il: 26 Nov 2009 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Lo zio Tommy ama il bagno e anche il phon!! quando torna da passeggiate in giornate piovose si piazza addirittura davanti all'armadietto del bagno dove viene conservato e aspetta, o abbaia, per essere asciugato. Noi lo laviamo ogni 30-40 giorni, meno in inverno, ma lo spazzoliamo e puliamo le orecchie e gli occhi. controlliamo anche le zampette, perche' si possono formare pezzetti di fango indurito che fanno male. ogni westy e' speciale !!! la mamy
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me piace tanto fare il bagno!!!quando la mamy mi chiama in bagno io vado subito verso la vasca..
e mi tiro su ,su le due zampette per farmi prendere....
X non so la mamy mi lava le zampe e la pancia ,diciamo la parte inferiore ogni 15 -20 giorni
il bagno completo quando veramente necessario -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
stamani la tata voleva farci il bagnetto, ma visto che è un po' freddino a rimandato!!!!
Be' ci è andata bene, anche se il bagno mi piace, stare fermo a farmi fare le cose è per me stressante! -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...mami mi lava circa ogni 20 giorni....dormo con i tati e loro son allergici alla polvere....
Giusto ieri mi ha lavata....appena sento la parola "bagnetto!" tremo come una foglia....tiro indietro le orecchie, tiro dentro efuori la linguetta, faccio gli occhi più spaventati del mondo, mi raggomitolo ma.....NIENTE DA FARE!!!!!!!mami mi prende e mi poreta in bagno...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
...poi però mi calmo quando son nella vasca...poi mami usa sempre l'acqua bella calda e...è una goduria!!!!anche il phon mi piace...bello caldo....prendo la sua arietta anche quando mami si asciuga i suoi di capelli....
...però dopo il bagnetto mi stimo tutta....bianca, morbida, pulita, profumata....che gosuria!!!! -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La mamma mi fa il bagnetto abbastanza spesso perche,quando vado nel bosco con i miei fratelli e il babbo,mi sporco molto e a volte entro nelle pozzanghere e mi riduco in certe condizioni che la mamma e'costretta a lavarmi.In vasca sto buona,mi alzo ,con le zampe anteriori sul bordo quando mi sciacquano la testa.Il phon mi da'noia quando mi asciugano la testa.
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
a me mi fanno lavare ogni mese o ogni 2 mesi dipende da quanto sono sporco!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 19:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Dato che io sono una che si rotola in qualunque cosa, la mamy mi mette un cappottino in modo da "salvare" il più possibile e non lavarmi troppo spesso.
Diciamo che zampe e muso me li lava ogni volta che sono davvero lercia, bagno completo una volta al mese, nella vasca da bagno, ma io sono buona e se mi dice che devo stare ferma non mi scrollo neanche!!!!! -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
noi facciamo il bagno a milly una volta al mese
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Conta anche il bagno fatto da Heidi ieri nel latte?!?!?
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 20:56
-
Utente Registrato
hihihihi
che birbante è heidi -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 20:58
-
Utente Registrato
Non me lo dire...
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
oggi cosa hai combinato Heidi ...
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 20:59
-
Utente Registrato
Niente... c'era il papà a casa!!!! Un
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io sto buono buono quando faccio il bagnetto.
Se lo fa mamy io scodinzolo in continuazione.
Se mi porta in toiletta ( la maggio parte delle volte ) io faccio il buono
ma appena vedo mamy che arriva non capisco più niente ed inizi ad agitarmi..... perchè lei mi è venuta a prendere ed io sono tutto profumosooooo -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:00
-
Utente Registrato
hihihihi
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:01
-
Utente Registrato
che birbanti noi westie
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
eh eh !!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 22:34
-
Utente Registrato
heidi chissa'che pelle e pelo morbido che hai dopo aver fatto il bagno nel latte!
sei come cleopatra che x mantenersi la pelle bella e giovane faceva il bagno nel latte...tu si che che devi aprire una westy beauty farm x darci i tuoi consigli! -
-
Inserito il: 26 Nov 2009 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
io il bagno lo faccio ogni mese piu' o meno, sto buono nella vasca anche se non mi piace moltoil phon lo odioe quando mamy mi asciuga mi faccio piccolo piccolo.quello che fa impazzire la mia tata e' pettinarmi, mi si formano un sacco di nodi a voi no??
-
-
Inserito il: 26 Nov 2009 23:54
-
Utente Registrato
anche a me quando ho il pelo lunghetto mi si formano i nodini..xche'anche se mamma mi pettina io non sto'mai fermo!
ecco xche'mi portano a lavare dal toelettatore cosi'mi da'una bella pettinata lui..io se mi pettina lui sono un angelo! -