-
Inserito il: 16 Jan 2023 09:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Dec 2021 -
Ciao a tutti quanti, Scusatemi ma non ho trovato una sezione adeguata pertanto scrivo qua se c'è una sezione l'amministratore può spostare tranquillamente la discussione 🤗,
E sì avete letto bene Se tutto va per il verso giusto tra poco divento mamma, abbiamo fatto ecografia venerdì ma ero tanto agitata e spaventata mi muovevo tutta, sono però riusciti a vedere che almeno un paio di cuoricini battevano oltre al mio, e forse anche qualcuno in più 😊😊,
adesso devo aspettare qualche giorno e poi fare una lastra per vedere esattamente il numero e come sono posizionati 🤩🤩
Adesso però ho bisogno del vostro aiuto dovete dare un po' di consigli alla mamma e papà su come procedere in queste due settimane (la scadenza dovrebbe essere il 28 gennaio) ,
devo cambiare alimentazione devo stare riguardata, Non correre non fare le scale, oppure vado avanti tranquillamente come se nulla fosse, sono comunque già con molto più tranquilla di prima e un po' affaticata, come dovrò comportarmi quando sarà il momento, come dovrò fare, faccio tutto io o mi devono aiutare,
dove vado a farli nella mia cuccia,
dietro il divano dove mi piace tanto stare oppure in quel recinto che mamma e papà hanno già comprato per far stare i miei cuccioli.
Ho bisogno di un po di info grazie 😘 -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI