-
Inserito il: 15 Nov 2009 21:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici pelosetti, i tati oggi, vista la bella giornata han pensato di portarmi alla valle dei Cani a Villa Borghese (Roma), papo ha inviato alcuni sms alle persone che aveva il numero di telefono, pochini in effetti; papo riceve gli sms in risposta e purtroppo sono tutti impegnati tra il lavoro ed altre faccende e quindi nessuno di loro si è presentato all'appuntamento tranne Sasha e family (Dora e Bernardo) che abbiamo rivisto con piacere
Abbiamo incontrato anche Argo (Stefano) un bel Westy di 17 mesi, con cui ho giocato molto, e Lulù detta la Luli (Cristina) vecchia conoscenza
Siamo stati diverse ore li, era da tempo che non trascorrevo una domenica in mezzo a tanti quadrupedi
Papo ha scattato qualche foto, domani le posterà mi ha detto
La prossima volta ci organizziamo meglio pelosetti oggi è stata una improvvisata, da ripetere sicuramente quanto prima
Babauuu a tutti
Kicca -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Che fate domenica?
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 17:55
-
Utente Registrato
Ciao Westy (Carmy) per domenica 22 novembre abbiamo già un impegno, però domenica 29 novembre potremmo incontrarci in quel di Villa Borghese Valle dei Cani
Visto il largo anticipo della proposta di incontro vediamo se qualcuno riesce a liberarsi degli impegni ed organizzarsi
La speranza è l'ultima a morire
Un babauuuu a tutti i pelosetti dalla piccola dolce Kicca -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 18:36
-
Utente Registrato
Ciao Gianni,il 29 sono ancora a Roma con westy...se ci si organizza ci vediamo ma gli altri westy romani che fine hanno fatto?
Ciao ciao -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bauuuuu....faccio presente a tutti che il papy e la mamy an detto che per domenica 29 mi portano volentieri all'incontrooooo....fatemi sapere l'orario...kiccaaaaaa...ci rivediamo presto presto....su su a tutti i westini/e romaniiiii..facciamo diventare la valle dei cani..in valle dei westiiiiiiiiiii.....bauuuuu bauuuuu.....
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 14:29
-
Utente Registrato
Bravi bravi
ATTENZIONE AI NAVIGANTI
L'APPUNTAMENTO E' PER DOMENICA 29 NOVEMBRE 2009
DOVE: VALLE DEI CANI - VILLA BORGHESE - ROMA
Per l'orario direi dalle ore 11.00 in poi
NON MANCATE
BABAUUUUUU -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao Kicca
che bello un raduno di noi westini romani!!! questa sera mi lavoro papo e poi ti faccio sapere..
io non ci sono mai stato in quest' area di villa borghese per noi pelosetti, com'è bella?? è recintata per poter correre e far stare i tati tranquilli???
noi è un pò che manchiamo da roma ci siamo trasferiti in provincia da circa 3 anni e non siamo più andati in centro... -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
In che parte di villa borghese si trova la valle dei cani?
Io conosco quella vicino al bioparco e quasi quasi il 29 una passeggiata la faccio volentieri. -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 17:01
-
Utente Registrato
La valle dei cani è quella che si trova giù al bioparco!
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 17:04
-
Utente Registrato
Stavo pensando,abbiamo 9 giorni per organizzarci e cmq sono tanti...
Perchè non si organizza per bene la cosa e vediamo di coinvolgere più westy Romani/Laziali possibili,avevo pensato magari che possiamo mandare una mail a tutti i westy della nostra regione,ma sono tanti e io non so come si fa...
Che ne dite? -
-
Inserito il: 20 Nov 2009 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Per me va bene, ma poi quando arrivo lì che faccio? ricerco pelosetti bianchi?
-
-
Inserito il: 20 Nov 2009 17:38
-
Utente Registrato
Si si,ci si cerca e riconoscerci non è difficile
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 06:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Mi piacerebbe venire con lo zio tommy, ma devo vedere come sta e chiedere al vet. comunque ci mancate, carissimi pelosini!!! la mamy
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bauuuuu... allora per domenica 29 ci saro'..ho gia' minacciato il papy di morderlo sui gemellini se' non mi porta su su che piu' siamo piu' ci divertiamooooo.... bau bau a tutti..oliver se' leggi..fratellino che dici ci riusciamo a vederci...ero piccola piccola non mi ricordo nemmeno come sei kicca ci si vede presto..zio tommyyy se' recuperi per domenica..vieniiii..grande ziooooo bauuuu a presto
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io sono la proprietaria di leo dell'alberone!Se riesco vengo pure io il 29 con il pelosone!ma dove si parcheggia la macchina???NN e' che mi perdo Leo mio in mezzo ai vostri??E si perche' Leo e' uno spirito libero,nn sente mai che lo chiamo e nn parliamo di tenerlo sciolto....in realtà ho un pò paura...gli metto un segno per riconoscerlo!Nn mi vorrei riportare a casa scotty, westy o qlc altro!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 20:04
-
Utente Registrato
ciao,se non ricordo male dentro villa borghese si può parcheggiare...
Non ti preoccupare a casa riporterai il tuo Leo,spiriti liberi si ma i tati sono sempre i tati...poi senti se ti capita westy te ne accorgeresti subito che abbaia come un matto,se provi a fargli le carezze salta in piedi su due zampe e poi con le anteriori fa la foca quindi niente paura -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi pure orientativamente potremmo esserci. Parcheggiare è un po' un problema da quelle parti... speriamo bene! Però fissiamo bene l'orario così ci ritroviamo tutti a quell'ora. Noi possiamo stare al massimo un'oretta o due... Per le 11.00 va bene a tutti?
Bauuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
non non possimo venire papy è impegnato !!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2009 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara sasha
assolutamente,non posso mancare al tuo compleanno domenica 29.11.2009.alla valle dei cani.
sarà una gioia per me essere con te per una giornata veramente speciale frà fratelli.
un slurp e un biscotto virtuale -
-
Inserito il: 22 Nov 2009 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
caro westy....anche leo fa più o meno come te...occhei!Metto un segno per distinguerlo se riesco ad esserci!!
-