-
Inserito il: 04 Jan 2024 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1508
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Arriva ... o non arriva?!?!
Qui l'avevano prevista per fine settimana, ma con l'aggiornamento di oggi sarà solo pioggia, anzi pioggia a catinelle
E il pupazzo come faccio a farlo???
Unica consolazione ..... mangiare un buon biscottino -
-
Inserito il: 04 Jan 2024 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13298
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Pupazzino? Boooh? A Torino c'è il sole oggi
-
-
Inserito il: 04 Jan 2024 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1268
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Bellissima la giostra di Westylandia ❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 04 Jan 2024 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma quanto tenero è il pupazzo che con l'ombrello ripara il westyno dalla neve !!!
E mi pare di vedere che fra i due ci sia anche uno scambio di biscottini !!! ....magico Regno !!! -
-
Inserito il: 05 Jan 2024 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 547
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Queste cartoline con i westini sono veramente belle, complimenti!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2024 18:00
-
Utente Registrato
Olaf caro ha davvero ragione, sono una gioia x gli occhi tutti questi westyni❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 06 Jan 2024 15:17
-
Utente Registrato
Un grazie a tutti quelli che hanno collaborato per rendere queste feste speciali anche se oscurate dalla dipartita improvvisa di stelline tanto amate da tutti noi che ci hanno davvero fatto stare molto male!
Ma l'impegno e la perseveranza di quelli che dietro alle quinte hanno lavorato per noi per farci sorridere ed essere meno soli è stato davvero grande e li ringraziamo di vero cuore
-
-
Inserito il: 06 Jan 2024 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Nov 2022 -
Buona befana amichetti miei!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2024 17:59
-
Utente Registrato
Questo cuore dice tutto : è l'immenso amore per i nostri pelosetti e per le nostre stelline che induce alcune tate creative e volonterose a metterli sempre in primo piano con nuovi giochi o iniziative !!! E fa molto piacere che li apprezziate !!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2024 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: Dec 2017 -
Buona Befana!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2024 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4423
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Chissà quante cosine buone e belle vi avrà lasciato la Befanotta nella calza ... un giochino o meglio ancora un bel polletto che fa "co co coco" e che noi strozziamo subito a suon di morsi , oppure biscottini golosi, oppure un collarino nuovo oppure.... niente Niente perchè i tati vi coccolano ogni giorno e non c'è bisogno della Befanotta per avere regali.... tanto tanto amore tutti i giorni e questo è il regalo più grande che si possa avere.
Buona Befana a voi amici
Le stelline ringraziano tutti gli amici per il loro affetto e Scottino per il grande cuore che ha dedicato alla grande amicizia e gioia che regna in questa bella famiglia. -
-
Inserito il: 07 Jan 2024 12:45
-
Utente Registrato
Eh sì , con oggi si conclude il lungo periodo delle Feste di fine anno !!! Ciao a Babbone Natale con i suoi elfi, le renne ed i pacchettini regalo , ciao alla Befana con la scopa volante e le calze piene di biscottini per tutti noi ..... ciao e buon proseguimento , cari amici e tati !!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2024 15:38
-
Utente Registrato
...Scatolone per l'albero ...scatolotte varie e... scatoline con scritto fragile... eh sì, è ora di mettere via tutto con cura.
L'albero di Natale, le palline fragili di vetro (ancora quelle del mio papy, di quando era piccolo), poi le palline westy degli amici, cuoricini rossi e stelline sbrilluccose ... mamma mia che dolcezza questa atmosfera e quanti ricordi in ogni oggettino...tanti amici
Qualcuno conosciuto, qualcuno solo virtualmente, qualcuno...anzi troppi saliti sull'Arcobaleno...
MA TUTTI, TUTTI SONO QUI DENTRO IL MIO CUORICINO.
Guardo pigramente la mia mamy, che riordina le cosine dentro le scatole e... la sento parlare sottovoce, si asciuga gli occhi poi riprende il suo lavoro, ma con lentezza, come se stesse continuando a parlare ad ogni pallina, cuoricino, stellina.
Così, ho capito, che questo Natale è stato speciale ma vorrei poter dire alla mia mamy, che la gioia dei miei amici, è nel mio cuore, che il loro affetto è nel mio cuore, che quando guarderemo il cielo blu della notte loro ci sorrideranno da lassù e ci sentiremo scodinzolare dentro di noi.... questo è il magico e immortale potere dell'amicizia a quattro zampe, dei miei amici westy.
Nulla ha veramente fine.
Ma ora il lavoro è terminato, le scatoline sono chiuse, gli occhi asciugati e sento .... sento... che la prossima scatolina che si aprirà sarà quella dei biscottiniiiii. -
-
Inserito il: 07 Jan 2024 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13298
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Mamy non ha ancora finito con le scatoline ... ma di una cosa è certa: gli scodinzoli e l'allegria per le feste su westy.it non finiranno mai e io ci sarò sempre assieme a voi e ai tati ad inventare qualche nuovo giochino, storiella o canzoncina
-
-
Inserito il: 08 Jan 2024 01:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Nov 2022 -
Che bei messaggi... Un abbraccio a tutti voi, soprattutto alle stelline!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2024 15:29
-
Utente Registrato
cari amichetti allora ci ritroveremo tutti al Bar-boncino , lì le ns stelline sono di casa ,mangeremo buoni biscottini e insieme ci faremo tanta compagnia
-
-
Inserito il: 08 Jan 2024 18:25
-
Utente Registrato
Ormai si è fatto buio ed allora auguro a tutti una serata al calduccio , tanta buona pappa , grattini e carezzine fino a quando il sonno non vi porterà nel regno dei sogni più belli !!!A domani !!!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2024 22:07
-
Utente Registrato
Spero sia proprio questa la sensazione che si ha entrando in questo forum... il sorriso istantaneo, il calore degli amici, la leggerezza, il bau di ognuno di voi
A domani amichetti e tanti sogni belli a tutti..... con le nostre stelline -
-
Inserito il: 09 Jan 2024 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 547
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
E' proprio così per me, mi piace un sacco stare qui con voi... siete una bella grande famiglia piena di dolci pelosetti bianchi come me!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jan 2024 10:10
-
Utente Registrato
Buona giornata a tutti voi amichetti cari e belli,che sia per voi una giornata piena di coccoline e di qualche biscottino ❤️
-