-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche io porto la taglia 45 ..... mi faccio vestire con piacere ...mi farei mettere qualunque cosa
-
-
Inserito il: 18 Nov 2009 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Max la mamma mi mette sempre il cappottino quando fà freddo ..perchè io sono molto frddolosa.....
nè ho una bella collezione -
-
Inserito il: 18 Nov 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io ho un maglioncino a collo alto come quelli di papaà. Quando usciamo siamo identici e sembro un cagnolino tanto fashion. Lo metto solo quando fa freddissimo e quando piove ( ha una parte smontabile ch'è impermiabile). Infatti io non sono freddoloso... è che poi sto male con il pancino.
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 00:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oddio, Mosqui, perchè non metti una foto col maglioncino, che voglio vederti fratello?!!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mi associo, sono troppo curioso... chissà che divento invidioso e lo voglio anch'io !
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
max mi è arrivato il cappottino... è rosso e mi è giusto giusto... ho preso una 40 però se cresco qualche etto mi andrà stretto.!!!
io penso che glielo metterò nelle giornate fredde o quando andiamo in montagna sulal neve...
ma se si va sulla neve servono anche le scarpette secondo voi???
gli si ghiacciano le zampe??? -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Non credo che si ghiaccino le zampe a meno che non state per tanto tempo a -20
Però facilmente da sotto le ascelle fino a metà zampetta si formano dei ghiaccioli che aumentano sempre più e sono fastidiosi (io non riuscivo più a camminare).Per questo per la neve mi sono presa la tuta che copre quasi tutta la zampa. -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 09:52
-
Utente Registrato
no ma io dico. a star con i polpastrelli nella neve (tipo passeeggiata) noi andiamo spesso con le ciaspole e adesso abbiamo preso gli sci da alpinismo ... non gli si ghiacciano i polpastrelli===???
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Non penso, cioè a me non è mai successo finora. Però se la neve è fresca tutto ok ma se cammini anche sul ghiaccio forse qualche inconveniente può esserci.
Ora che mi fai pensare un anno sulla neve c'era un labrador che perdeva sangue dai polpastrelli, il suo padrone affermava che è così fichè non si abituano.Bohhhh
Chiedi al veterinario -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 10:29
-
Utente Registrato
infatti so che molti cani grandi soffrono la neve se non sono proprio abituati...mah. vedrò mi sa un po assurdo metter le scarpe al cane ma se ci vogliono... bohhhhhhh
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Non so se servono le scarpe... se sei abituato a stare fuori probabilmente la pelle dei tuoi piedini è sufficientemete robusta per sopportare il freddo!
Peggy l'anno scorso ha corso tanto nella neve, e non ne ha mai avuto bisogno, però non stavamo fuori per tanto tempo... -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
a noi il veterinario aveva detto che il nostro problema non e'tanto la neve ma il sale che buttano nelle strade e marciapiedi x non far ghiacciare..il sale ha detto che ci taglia e ci irrita i polpastrelli e a noi aveva consigliato di mettere prima di uscire una crema e difatti mamma ha sempre fatto cosi'l'anno scorso..prima di uscire mi spalmava una comunissima crema alla glicerina sotto le zampe!e non mi sono mai ferito!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
La crema?!?!
Beh... se la mette mamy nelle mani per averle morbide perchè noi no?!?
Mamyyyyyyy voglio la cremaaaaaaaaaaaaaa
hihihi così ho la scusa per leccarla... inseguo sempre mamma quando esce dalla doccia tutta profumata!! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io faccio la posta alla mamy sul tappeto davanti alla doccia quando è dentro!!!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
L'anno scorso era la prima volta che andavo in settimana bianca. La mia veterinaria mi aveva detto di prendere delle scarpette in neoprene, ma io le ho provate un pomeriggio e mi davano fastidio e me le toglievo. Allora la mia vet mi ha detto di mettere sui polpastrelli e in mezzo alle dita una crema che si chiama Elastopad. Devo dire che funziona, anche perchè con il sale che mettono sulle strade quando nevica mi si tagliavano tutti i polpastrelli.
Comunque la cosa da evitare è quella di stare fermi sulla neve...se si cammina o si corre no problem! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 13:31
-
Utente Registrato
w la crema allora
provero'la marca che hai consigliato bonnie! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Cosa la crema!!!!! se me la spalamno a me mi devo ricordare di non correre per casa perchè altrimenti mi smalto sul muro.
-
-
Inserito il: 19 Nov 2009 14:00
-
Utente Registrato
invece mamma me la mette quasi sulla porta di casa xche'dice che se no le faccio tutte le impronte di crema sul pavimento e poi scivolano loro!
attento ai muri! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 14:14
-
Utente Registrato
se mi mettono la crema mi tocca fare i salti mortali x leccamermela tutta!!!
io ADOROOOOOOOOOOOOO LA CREMAAAAAAAAAAAAA....
se mamma si mette la crema me la sleccazzo tutta, non resisto, a qualsiasi gusto e profumo basta sia crema!!! -
-
Inserito il: 19 Nov 2009 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
la mia trudy un anno che ero andata in montagna con la neve ( la sua ultima vacanza ) soffriva terribilmente la neve nelle zampine perche' poi sulle strade avevano messo il sale chimico che brucia e la dovevo prendere in braccio ...dopo questa esperienza le avevo fatto arrivare dall'America delle originalissime scarpette rosa ...ma purtroppo per via della sua salute non sono mai riuscita a metterle ...e' mancata quest'anno al 15 febbraiio
-