-
Inserito il: 28 Feb 2010 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Complimenti Ivan e Stefania per il successo di Tommy Boy!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 00:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io sono convinta che il monorchidismo puo'capitare a qualunque cane di qualsiasi cucciolata e non sia un fattore solo di genetica..puo'capitare e basta.
ma non sono d'accordo sull'accoppiamento tra consaguinei...e se invece del monorchidismo capitava una malattia molto piu'grave?
premetto che il mio e'un discorso generico dato che penso che sia una cosa che alcuni magari praticano normalmente con i loro cani,ma resto dell'idea che non sia una cosa pienamente giusta..va bene avere cani sempre piu'belli,ma la salute prima di tutto. -
-
Inserito il: 01 Mar 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Rettifico : Il primo intervento di wishy parlava di accoppiamento fra consanguigni e nascita di cucciolo monorchide , ora l'accoppiamento è stato intenzionale e non stà a me criticare il fatto.
Per quanto riguarda il problema del testicolo ritenuto questo problema può capitare nelle cucciolate e non c'è un fattore scatenante certo è che la parentela fra pelosi può aumentare questo problema.
Inoltre volevo anche aggiungere che non è mia intenzione parlare male di questo allevamento dal monento che non l'ho mai visitato il mio parere l'ho dato solo leggendo il topic di wishy.
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi li abbiamo visti alla fiera di Padova. Tommy Boy gareggiava. Lui sì ke è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!
E avevano anche una cucciolina ke secondo mamma era bellissima... ma forse se la tenevano loro. -