Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / I TATI DICONO CHE NON CI VEDO BENE...MAH...
-
Inserito il: 24 Nov 2009 00:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Adolfo secondo me ci vedi benissimo e fai la guardia contro gli intrusi!
Anche io quando vedo qualcosa di nuovo (e che non ho mai visto prima) nel giardino abbaio come una matta...sto solo cercando di avvisare tata del pericolo imminente! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Grazie ragazzi non sono orbo come la mamma allora... x fortuna, ci mancava anche quello, già sono lungo e piccolo come mamma e papi che sono due tappi ci mancava anche che fossi orbo!!!cmq sia domaani andiamo a fare un giretto dal vet che ci toglie ogni dubbio e fa una visitina generale!!!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Adolfo vedrai che il veterinario dirà che ci vedi benissimo
MA POI UN DON ADOLFO ORBO !!!!MA VIA!!!! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma no adolfo secondo me ci vedi benissimostai solo facendo la guardia!
anch'io dal balcone tutte le volte(anche di giorno)abbaio quando passano le persone con i trolley..ma che ci devo fare se sembrano cani!
oppure da nonna in giardino e'rimasta la vecchia cuccia a forma di casetta del cane che avevano una volta e io appena fa buio esco e gli abbaio minaccioso e non mi rendo conto che e'sempre stata li!
ma la piu'bella e'stata quando una volta mi hanno portato in un'area cani..siamo entrati,i tati mi slegano e io comincio a correre come una saetta...peccato che non ho visto la recinzione di rete tutt'intorno al campo e mi ci sono spiaccicato contro con la faccia
anche mamma ha pensato che fossi orbo
invece ho il problema di isotta...sono sordo completamentepero'chissa'perche'se vedo un cane o lo sento abbaiare recupero completamente tutti i sensi! -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
madonna strauss ma sei un furbone come si fa a spiaccicarsi sulla rete???
chissà che botta..
l'altro giorno ho abbaiato a un quadro elettrico ma il papi ha detto che forse ero offeso xchè non lo aveva fatto lui, il mio papi è elettricista ...
cmq sono proprio uno furbacchione tremendo!!!
vedo un po' quello che voglio mi sa.. e anch'io sento solo quello che mi va di sentire!!! -