-
Inserito il: 24 Nov 2009 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io proverei a dargli del grana o dello zucchero (forse meglio il miele), come viene consigliato in quell' articolo, certamente male non gli fa, in piccole dosi. Il fatto di essere viziata e coccolata, come ha detto il vet, penso si riferisca a situazioni stressanti, come stare del tempo da sola. Ma io credo che il problema non sia grave, e che passi da solo. Tienici informati dell' evoluzione, e semmai trovassi qualche altra notizia sul disturbo, te lo scrivo. Ciao e tanti auguri di pronta guarigione.
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao !!poverina è una cosa fastidiosissima!! cmq la mia mami si è incuriosita e ha letto che moltissimi cani ne soffrono ma convivono con questo problema tranquillamente... e purtroppo non ci sono delle cure adatte!!l'unica cosa che puoi fare ,come ha detto Asia, è mangiare zuccheri o formaggi!! anche se spesso il tremolio passa da solo!! vedrai che presto starai meglio! tanti slurpini!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao !!poverina è una cosa fastidiosissima!! cmq la mia mami si è incuriosita e ha letto che moltissimi cani ne soffrono ma convivono con questo problema tranquillamente... e purtroppo non ci sono delle cure adatte!!l'unica cosa che puoi fare ,come ha detto Asia, è mangiare zuccheri o formaggi!! anche se spesso il tremolio passa da solo!! vedrai che presto starai meglio! tanti slurpini!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Fata....scusami se mi intrometto.
Io avevo un westie con lo shunt porto-sistemico di cui ha accennato il vet...ovviamente mi auguro che non sia quello, però ti posso garantire che non si diagnostica solo con l'esame dell'ammonenia. -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Fata non ti preoccupare !!!! io non ho mai sentito di questo tremolio comunque se fossi nella tua patroncina ti farei tante coccole cosi non tremi più
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
oh mamma mia che impressione!!dagli tanto parmigiano allora e non ti preoccupare non è grave
-