-
Inserito il: 30 Nov 2009 23:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
mamy sarebbe severa niente divano niente letto ma poi io gioco con i miei due fratelli bipedi che mi fanno fare tutto( quanto mi diverto a farela lotta sul letto della mamma) poi arriva lei e rovina tutto se ne va arrabbiata dicendo che e' una partita persa con noi
-
-
Inserito il: 01 Dec 2009 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche a me viene permesso tuttoosso stare sul divano,dormire sui letti...I mobili e i soprammobili non li ho mai toccati.Una cosa che desidererei fare e' poter prendere i peluches di mammy,che sono in ca mera sua su un mobile.In particolare c'e'un cagnolino che sembra vero e quando sono sul lettone lo punto con desiderio.La mamma,a volte,me lo fa annusare e dare qualche slurpatina ma me lo leva subito perche'dice che glielo sciupo!!!!!Che male c'e' se gli do qualche bacino?Quando sono a tavola i miei tati,vado loro vicino e con una zampina li gratto e li guardo con i miei occhioni,cercando di impietosirli.Qualche bocconcino lo raccatto,specialmente dal babbo,che non sa resistere ai miei occhietti dolci.Devo confessare che la loro pappa mi piace di piu'dei croccantini!La mamma cerca di mimetizzarli con un po'di carne,ma io me ne accorgo e faccio un po'di storie per mangiare.Alla fine mangio tutta la pappa.La mamma dice che sono viziatella!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Dec 2009 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mamma dice che sono la sua gioia e quindi mi lascia fare tutto!Io però sono troppo buona e come mi definisce lei anche molto "Ruffiana". Comunque io mi comporto bene, lei dice meglio dei suoi 2 figli umani.
-
-
Inserito il: 01 Dec 2009 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Beh ragazzi, vedo che siete fortunati e per niente soprammobili! I vostri tati vi vogliono tanto bene. Io qualche disastro lo combino ancora, ho quasi 7 mesi ma sono scatenato, ho già fatto fuori 3 paia di ciabatte al papi e un paio alla mamma che adesso si è presa due pantofole dure dure che non mi piacciono, papà invece insiste con le ciabattone morbide che in pochi minuti spappolo... lui non se accorge nemmeno poi quando vede seminata la sala di gommapiuma si arrabbia e poi ride... ma è matto ?
-
-
Inserito il: 01 Dec 2009 11:22
-
Utente Registrato
Citazione:
a 3 mesi abbiamo smesso di sporcare sul tappetino
Yuma insegna ai miei tati come fare! Ho quasi 7 mesi e sporco fuori ma se capita che mi scappa quando sono a casa e non è ancora ora della passeggiata uso il tappetino. -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 19:11
-
Utente Registrato
Yuma dove sei ?!?
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2009 -
io sono bravo... ho sempre fatto quello che mi hanno chiesto:a tre mesi già sporcavo fuori, rispondo molto bene al "seduto"e quando i tati mangiano non sono invadente più di tanto .... ma sul divano e sul letto ci salgo .... la mamma dice che per lei non c è niente di meglio che poltrire insieme a me la sera dopo cena!!!!!!!!la mamma vuole portarmi ad Agility vi racconterò come andrà .....
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Anch'io faccio parte dei viziatelli !
In casa mi è permesso tutto........ e se rimango a casa da solo, tutte le porte devono essere aperte, perchè devo entrare in tutti i locali e controllare.
Sul cibo è diverso.......perchè ho delle intolleranze. -
-
Inserito il: 04 Dec 2009 10:10
-
Utente Registrato
Remì come hai fatto a fare tutti i bisognini fuori così presto?
Non usi proprio il tappetino a casa? -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Eccomi...qui mi tengono a bacchetta...+ o meno
Vediamo ,non mi è permesso andare al piano di sopra,no al lettone,io dormo tranquillamente nella mia cuccia in soggiorno, per ora ancora dentro al mio recintone.Mamy un pò alla volta mi lascia solo in soggiorno per vedere se combino danni ai mobili e per ora sono stato bravo.
Quando mangiano non posso ricevere nessun pezzettino di cibo e dopo i primi secondi di agitazione mi metto buono buono a giocare con le mie cose,mangio dopo i miei tati,quelle rare volte che abbaio i miei tati,se lo faccio senza motivo mi sgridano,sul divano posso salire ...non ho ancora capito che non devo scappare in giardino se i tati non vogliono che esca(tipo quando fuori diluvia)e devo aspettare che mi chiamino.
Ho imparato il vieni,seduto,il passo e + o meno ad andare a guinzaglio...stiamo lavorando sul resta---...i tati quando usciamo mi fanno un 15 minuti di scuola ed io mi diverto tantissimo!Tra breve andrò in una scuola vera perchè i tati vogliono imparare a gestirmi al meglio...io so già che sarò bravisssssssssssssimo! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sono la figlia di Yuma scusa il ritardo nella risposta, quando siamo nati in casa la mamma umana ha messo nel recinto un tappetino e dei giornali con un attirante, subito subito tutti e cinque siamo corsi a fare la pipì e il resto nell'angolino apposito, magari con il culetto fuori. Quindi non sporcavamo il nostro recinto, poi siamo nati in marzo, a giugno finiti i vaccini, siamo andati subito in giardino, guardando mamma Yuma abbiamo imparato subito (io). Davvero a parte qualche ciabatta di me non si possono proprio lamentare, anzi si baciassero i gomiti
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Anche a me è permesso praticamente TUTTO! Purchè sia educato! Faccio quello che voglio, salgo sui divani per la mia penichella mattuttina e pomeridiana,x giocare quando gli umani guardano la TV(e se non c'è posto,li faccio alzare!) e quando sento rumori giù subito ci corro x affacciarmi in finestra.Sui letti ci salgo solo se ci sono anche loro a fare qualcosa,ma non dormo con loro,meglio il pavimento e la cuccia mia! L'unico problema è quando sono solo a casa e ho la luna storta,curioso ovunque,letti e mobiletti per vedere se c'è poggiato qualcosa da buttare a terra!A tavola qualcosa me lo danno...Le pantofole sono la passione di tutti noi cuccioli! Io per un periodo ne facevo fuori una al giorno...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io vi dico solo che ho il mio posto riservato sulla sedia a tavola dai nonni
mi siedo lì con loro, sto buono buono e a volta mangiamo anche insieme
ahahha siamo proprio il peggior esempio che ci possa essere in circolazione!! non leggetemi
invece dai tati, c'è il tato che non mi lascia andare nella zona notte
non vuole non c'è nulla da fare, mi chiude sempre quella maledetta porta...e non sapete cosa darei per sapere cosa nascondono di lÃ
fosse per la tata potrei andare dappertutto, e quando tato non c'è, il topo, cioè io, balla -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
mamma mia quanto sei bravo James!!!!!...mami mi ha insegnato solo il "seduta", "ferma" (a modo mio...me ne sto seduta senza muovere la coda...perchè..."ferma" vuol dire qualcos'altro????)
..che ridere Amy...papi leggendo direbbe "bè, che c'è da stupirsi?..tipico degli westy westyferi!!!" -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Grazie Dharma,effettivamente anche i tati si sono stupiti di come apprenda subito...ueeee mica sono un bau bau micio micio io!!!!!!!con il resta ho un pò + di problemi...non ho ancora capito bene,se poi lo fanno davanti alla porta aperta..ciao belli!!!!!!!!!!scappo subito fuori!
Silver che ridere!!Ti vedo versione topo che piano piano sgusci in camera dei tati!!!!!! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
All'inizio mamma e papà erano più severi, anche perchè la mia zia Cinzia, che mi ha fatto la scuola, era molto attenta a come si comportavano...: poi piano piano ho preso piede,anche perchè ho avuto qualche problemino di salute,e loro non avevano cuore di sgridarmi troppo, così oggi salgo sul divano,gioco coi cuscini, se non mi danno retta faccio la matta..porto tutto ciò che trovo, pigiamo calze,mutande ci provo con tutto pur di farmi rincorrere....non rispomdo al vieni,sopratutto quando c'è un odorino che mi piace,e quando abbiamo ospiti socializzo da subito, dò il benvenuto vocalee qualche leccatina, loro tentano di fermarmi, ma in questo caso non è colpa mia, sono gli ospiti che mi cercano!
Proibito solo : salire sul letto, a meno che non mi ci mettano loro, ma solo per giocare poi a nanna nella mia cuccia, mangiare schifezze in giro...non sempre ci riesco,prendere cibo dal tavolo,infondo poca cosa...insomma a casa sto benissimo -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
ebbene si, sono un pochino viziata. La mia mamy mi permette tutto, eccetto salire sul lettone, in compenso ho una bella cuccetta morbidissima che mamy ha strategicamente piazzato sotto il letto dalla sua parte e così io me sto tranquilla tutta la notta fino a che lei non si alza. Per il resto sono una cognolina buona e affettuosa e anche abbastanza ubbidiente.....
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
io a casa posso salire sul divano ma quando la mamma mi fa scendere e mi fa andare a cuccia,la ascolto!!A tavola fosse per la mamma, non dovrei mai ricevere nulla dal tavolo ma fortunatamente c'è papà che mi pensa e ogni tanto mi da qualcosa...hi..hi.hi!!!!Certo che ho un fratello proprio bravo..complimenti...se nessuno lo sapesse, sono il fratellino di James!!!Anche io ho imparato il ferma, il riporto della pallina...dell'osso o del pollo di gomma..per il seduto ci sto lavorando, la mamma insiste nel volermelo insegnare ma al comando di "seduto" io mi accuccio..forse non ho capito bene il significato di quello che vuole la mamma!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Allora...io faccio più o meno tutto quello che fa la mia tata vado a fare la nanna con lei, posso salire sul divano, sulle sedie diciamo che non ci sono zone della casa a cui io non posso accedereperò sono buono buono ho imparato a modo mio a rispondere al seduto,giù e resta... a parte la mia passione per la biancheria intima se trovo un paio di mutande è fatta...tata si arrabbia ma non capisco perchè a me piace tanto distruggerle!!!
-
-
Inserito il: 25 Feb 2010 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Io credo che un cane sia educato, se ciò che fa non dà fastidio agli altri!
Se a mamy e papy fanno piacere le coccole appena tornano, perchè no?
Io faccio il cinghialotto sulla pancia di mamy se guarda la televisione sdraiata, però quando peso, basta che me lo dice con calma, io scendo.
Ai miei dà fastidio se abbaio, allora io ho imparato a smettere se me lo chiedono.
Mamy ha piacere di avermi sul lettone prima di addormentarsi, ma quando papy si affaccia sulla porta io scendo.
Faccio le feste a chiunque entri in casa, ma dopo i saluti mi dileguo.
E' vero, sono un cane, ma faccio parte del mio nuovo branco e soprattutto nel rispetto reciproco!!!!
-