-
Inserito il: 02 Dec 2009 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Dai, importante tentare, le mie amiche russe dicono che a 4-5 mesi è normale che sono ancora giù se sono piene di pelo... boh ,
Rollo da quasi tutti cuccioli con orecchie su a 40 giorni... -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io avevo le orecchie basse, ma poi un giorno le ho alzate e così sono rimaste Avevo quasi un anno !!!!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Anche a noi ci hanno raccomandato di tenergli le orecchie sempre pulite dal pelo. Quelli dentro li leviamo con le pizzette anche per salute visto che aveva un lievito; i peli dentro di certo non aiutavano. Le sue stanno su ma verso i 4 mesi hanno avuto un cedimento che si è risolto con uno sfoltimento del pelo. L'unica cosa "brutta" è che glielo taglio io e perciò sono tutte sbilenche.
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Phebe cara.......hai sentito cos'ha detto Tommy?? Quasi un anno....secondo me ci sono speranze per le orecchie di Max...forza!!!! Taglio del pelo e giù di cerottini......come ti ho scritto ieri sera a me ad un certo punto è calata un'orecchietta ...e sfoltendo il pelo è letteralmente volata sù... avevo circa 4 mesi. Certo però che i tati di Max potevano anche dar retta alla tua mamy...
Comunque vada...se anche le orecchie decidessero di restare giù Max sarà bellissimo... A tata fanno tanta tenerezza i westini con le orecchie basse... -
-
Inserito il: 02 Dec 2009 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Io avevo un orecchio che a settimane stava su e altre andava giu'.La mamma era preoccupata.Il veter.,per circa un mese mi stecco' l'orecchio con una strisciolina di plastica leggera,fermata da cerotto bianco.Per fortuna ,a sette mesi l'orecchio rimase su.Meno male!!!!!Non perdere la speranza!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Phebe io so che Jack (Jack) per il problema delle orecchie ha preso per qualche giorno un integratore di calcio, specifico per cuccioli e le ha belle dritte. La sua tata adesso è a Roma...ma magari legge questo post e sa dirti il nome del prodotto!
-
-
Inserito il: 02 Dec 2009 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Anche axo a 4 mesi le orecchie si sono drizzate da sole, però la mia amica lizzy invece ha dovuto mettere i cerotti.
Sicuramente tagliare il pelo era buona cosa -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 01:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Phebe... ti dico la mia:
in effetti il veterinario ha toppato di brutto, il peso del pelo sulle orecchie influisce molto, va sicuramente rasato in modo da renderli più leggeri possibile!!!
E tieni conto che si deve vedere anche se sei ancora in fase di cambio denti, infatti in quel priodo gli orecchi possono ancora abbassarsi e rialzarsi ad intermittenza, anche da un giorno ad un altro...
Comunque sia il rimedio più sicuro in questa fase è il cerotto; devi fare in modo che una volta incerottato assuma la forma che deve avere poi... cioè disteso aperto e ovviamente alto.
E' abbastanza semplice applicarlo, ma non altrettanto spiegarlo a parole... ma ci provo:
Conviene creare con il cerotto stesso un piccolo bastoncino rigido avvolgendolo su se stesso, appoggiarlo poi lungo l'altezza del triangolo dell'orecchio (interno) e fissarli con due pezzetti di cerotto che per solidità farai girare anche sul retro dell'orecchio. Vedrai che il piccolo non se ne accorgerà neanche, e l'orecchio acquisterà con il passare dei giorni più solidità...
In bocca al lupo e non preoccuparti che vedrai si risolve tutto... -
-
Inserito il: 03 Dec 2009 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Stas lo chiamo e riferisco tutto. Grazie amici!!!
-