Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / sono diventata signorina anche io!!!!
-
Inserito il: 13 Dec 2009 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Heidi ha ancora la patatona gonfia...
Però le perdite sono state veramente pochissime!!! -
-
Inserito il: 15 Dec 2009 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
uffi...io ho cominciato il 1 dicembre e ancora ho queste benedette perditine,,la patatina si è sgonfiata è tornata quasi normale. E' normale che le perdite durino così tanti giorni?
e poi sono un pochino agitata, nervosetta...abbaio e ringhio all'improvviso... è tutto regolare? -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io le perditine le ho finite già da una settimanella, a me sono durate poco, circa 6-7 giorni, però la patatina è ancora tanto gonfia
Mila anche io sono agitata, però quello lo sono solitamente , più che altro ho sbalzi d'uomore, quindi penso proprio che quello che sta succedendo a te sia del tutto normale. Poi proprio come per le donne questo momento è soggettivo, quindi tranquilla -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 00:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Joyetta, ti mando un bacino e tante coccole per farti sentire più tranquilla!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 08:02
-
Utente Registrato
Grazie amorino mio
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Congratulazioni amichette!!!!!! Come solo una settimana?? A me le perdite sono durante un mese !!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
congratulazioni a tutte e benvenute nel mondo dei grandi!!
io sono arrivata a casa da mamy ad 8 mesi quindi non si sa se il primo calore lo avevo già fatto, comunque a metà marzo ce l'ho avuto anch'io, 20 gg circa di perdite e mutandine nere orribili che preferivo toglierle ma mamy le aveva cucite bene bene e toglievo solo l'assorbente!!
anch'io ero un pò mogia mogia ma sono stata bravissima!!!
forza dai che poi tutto passa!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2009 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
brave pischelle...non vi posso aiutare con perdite e patatina gonfia, ma stare tra tutte queste femmine mi rende felice!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2009 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io credo di averlo finito ormai. Le goccine per terra sono durate sì e no 2 giorni. Mi leccavo tanto e praticamente nessuno le ha notate.
Sono o no stata brava!??! -
-
Inserito il: 18 Dec 2009 08:23
-
Utente Registrato
ehm come non detto ragazze...ieri ho fatto una bella macchiolina sul cuscino del divano (che per fortuna non è bianco )
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Ciao a tutte...io sono diventata grande qualche giorno prima di compiere i 7 mesi, la mia mamma mi ha messo il pannolino,per non sporcare in giro, ed il tutto mi è durato circa 9/10 gg. Volevo sapere da chi usa il pannolino se anche voi avete avete notato la patatina oltre che gonfia un pò irritata, io poi appena riuscivo mi leccavo tanto e ancora adesso, è passato circa 1 mese, mi sembra non rientrata nella normalità. Mamma dice che vuolo portarmi dal veterinario a chiedere, ma magari voi sapete già dirmi qualcosa rispetto la vostra esperienza...
Ciao a tutti e colgo l'occasione per augurare un buon anno nuovo -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Tuuli la patatina si gonfia e si irritae per tornare alla normalità ci mette più di un mese
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 13:57
-
Utente Registrato
Quindi potrebbe essere normale...
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Camilla credo proprio di si!!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 14:43
-
Utente Registrato
bene, allora dico alla mamma di rimandare la visitina dal veterinario...pensate che mi ha messo anche la pasta di fissan come ai bambini, ed in effetti va meglio...
Cari amici westyini, rinnovo gli auguri di Buon 2010 a voi e ai vostri tati....bau bau -
-
Inserito il: 04 Jan 2010 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
..se mi si avvicina qualcuno alle anche zampette di dietro scatto come una molla! Quindi è normale che oltre ad essere irritata sia anche un pò.. dolorante diciamo?
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Ragazze ho un dubbio..... Una mia amichetta yorkshire mi ha detto che il calore dura tutto il periodo del ciclo. Circa 20 giorni. Dal 9' al 13' giorno si è fertili. E si fa tanta pipì per segnare il territorio e dire 'io sono in calore'.
Vi risultano queste informazioni? Io allora nn avevo capito niente.
Per l'esattezza avevo capito che:
Il ciclo durava una settimana.
Dopo questa settimana c'era un'altra settimana in cui si aveva ancora il calore ma senza ciclo.
Che confusione!!!! -