-
Inserito il: 04 Dec 2009 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao,
apro questo topic perchè in questi giorni sto leggendo tanto il forum,a volte rispondo e a volte no,ma volevo parlarvi di quello che provo nel leggervi.
Qualcuno di voi sa(leggendo da facebook,chi ho tra i miei amici li)che questo periodo non butta bene per me,sto attraversando una fase delicata della mia vita,forse una tra le più difficili anche perchè sono a Roma da sola,con la famiglia a quasi 400 km di distanza(che a giorni mi raggiungerà)ma vi sembrerà strano ma con voi mi sento meno sola,vi leggo e leggere delle vostre vite(nel topic che Maria Grazia ha aperto),oppure quando leggo le marachellate dei pelosetti,tra una lacrima e un altra mi fate spuntare un sorriso...
Grazie di cuore a chi ha avuto l'idea di aprire questo sito,è stata una grande idea unire persone che hanno in comune una grande passione quella di avere in casa un westy.
Ecco questo topic,lo apro con l'intendo che sia il nostro angolo di famiglia dove possiamo aprirci e condividere insieme le gioie e i dolori della vita di ogni giorno,siamo persone con sentimenti e sensazioni e condividerle insieme ci aiuterebbe tanto...
Che ne dite?
Un abbraccio affettuoso a tutti,alcuni li conosco di persona(mi riferisco ai tati romani che ho avuto il piacere di conoscere)altri virtualmente su facebook o qui,altri ancora no,però non importa sento la vostra vicinanza e il vostro calore indipendentemente da una stretta di mano
Carmela -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI